In Rilievo Discussione su Tim

Io aspetto, tanto il mio ONU è ancora in fase di Upgrade alla 200M, poi sinceramente non ho tutta questa fretta.

Io ero tentato di chiamare, però ho paura di qualche brutta sorpresa di fatturazione che so di modem, quindi aspetto che esca qualcosa di più ufficiale sul sito.

Se sai il numero del cabinet a cui sei collegato, certo
Basta andare su fibra.click
PS la 200 è già attiva, quindi devi verificare che sia 200M non più upgrade 200

Tra l'altro va considerata una cosa, quasi tutti i portatili hanno la scheda LAN a 100Mbit, quindi non potrebbero comunque sfruttare l'upgrade, inoltre poi è necessario avere PC potenti con HDD veloci, quando scarico qualcosa che usa praticamente quasi tutti i 100Mbit considerando che il mio Pc ha una scheda LAN da 1Gbit, la CPU lavora arrivando anche al 20% , quindi poi si rischia di avere i colli di bottiglia.

Tra l'altro va considerata una cosa, quasi tutti i portatili hanno la scheda LAN a 100Mbit, quindi non potrebbero comunque sfruttare l'upgrade, inoltre poi è necessario avere PC potenti con HDD veloci, quando scarico qualcosa che usa praticamente quasi tutti i 100Mbit considerando che il mio Pc ha una scheda LAN da 1Gbit, la CPU lavora arrivando anche al 20% , quindi poi si rischia di avere i colli di bottiglia.

certo, mi ricordo anni fa appena arrivo' l'adsl , un sacco di HDD vecchi andavano in surriscaldamento e si bruciavano a causa dell'elevato flusso I/O da e per il disco.... ora, c'è da avere un compromesso perche oggi abbiamo l'infrastruttura locale che va dai 54 ai 300Mbps e una banda da router a centrale che arriva al massimoa 20 mega... domani abbiamo per chi è fortunato, 1Gbps oppure 200/300 Mbps e quindi la nostra infrastruttura locale è obsoleta perche avra uno strozzamento... immagino gia i primi che faranno i test e diranno che la sua Fibra va a 54Mbps o 100 Mbps non sapendo che è il suo hardware che strozza la banda...

Mi è arrivato l'sms sul roaming:

Con TIM ti senti a casa in tutta Europa!Da oggi utilizzi la tua offerta nazionale anche nei Paesi UE senza costi aggiuntivi. Info e condizioni tim.it/roamingEU

blocchetto-spalla-promo-ricarica-online.jpg

Indietro
Alto Basso