Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ne sta mettendo dei suoi (bianchi) accanto alle centraline già esistenti.Da me stanno mettendo i contatori Tim
Comunque planetel che tipo di scavi sta facendo.. non credo possa utilizzare i cabinet Tim
Quella telefonata sei riuscito a farla?
quelle sono onu fibra... cioe sono dei cabinet di smistamento per la fibra....diciamo un grande collettore di dorsale ... sono tipo queste ?Ne sta mettendo dei suoi (bianchi) accanto alle centraline già esistenti.
In giro ho visto anche un paio di cabine con il cappuccio rosso con scritto Telecom Italia che prima non c'erano... Ma non credo siano per la fibra in quanto altrimenti sarebbero marchiate TIM come vedo in altri paesi confinanti
ah...no... il mio gancio è andato in pensioneTradimento!!!
È identica a quella di destra.
Le stanno mettendo in varie zone del comune negli ultimi giorni... Tutte marchiate Telecom Italia e con il cappuccio rosso (con numero di identificazione giallo)
Mente quello bianco è molto simile a quello che sta mettendo Planetel.
invece quelli che hai menzionato prima, sono da applicare sulle vecchie centraline riparti linea da fare fibra/rame
Si sapevo già drlla sua esistenza.si... ho trovato un'altro sito aggiornato sulla fibra qui
Sono quelli che hanno piazzato pure da me...fibra in arrivo ;-)
quella di destra serve solo per la fibra... invece quelli che hai menzionato prima, sono da applicare sulle vecchie centraline riparti linea da fare fibra/rame
Quello di destra è un normale cabinet più moderno che non serve solo per la fibra. Da me sono anni che lo hanno montato![]()
Non è strano. Ogni azienda ha strategie diverse e un'azienda locale è più probabile che concentri i suoi investimenti in aree ben precise all'interno della sua limitata area di competenza. TIM invece deve espandere la sua rete in tutto il territorio nazionale, quindi fa altri ragionamenti e magari dirotta i fondi in aree ritenute più strategiche e prioritarie.
Beato a Te, qui più di 7 mega non c'èPure nel mio paese è così. Tutti i comuni attorno hanno già la 100 Mega e noi ancora l'ADSL a 20 Mega. Le grosse aziende pianificano in base a determinati criteri dove investire e dove farlo prima. Noi non sappiamo i motivi, ma di certo hanno le loro ragioni.
I lavori per la fibra qui da me li hanno completati le scorse settimane, ma ancora chissà quanto ci vorrà prima della vendita delle offerte. Quando abitavo in città invece avevo già la 100 Mega da oltre un anno, questo per dire come cambiano le cose tra grossi centri e piccoli paesi.