In Rilievo Discussione su Tim

Anche sulla mia ultima fattura sta scritto come dici tu. Comunque vi farò sapere fra un paio di giorni.

Inviato dal mio K6000 Pro utilizzando Tapatalk
Comunque non mi hai risposto su quale fosse l'esatta domanda che gli hai fatto (in conseguenza della quale ti hanno dato la risposta che hai scritto più sopra). Perché, ripeto, non ti hanno risposto che deve essere l'utente ad attivarsi per disdire...

E comunque sul sito è ancora scritto chiaramente che al 30 giugno la velocità ritorna automaticamente a 7 mega e che invece per mantenere l'opzione bisogna chiamare il 187: https://www.tim.it/assistenza/gesti...ella-linea/tim-potenzia-la-velocità-della-tua

Sì, in ogni caso facci sapere...

a Fabbrico(RE) iniziati i lavori per la Fibra...Lavorano anche sotto la pioggia.....Saranno in ritardo....Speriamo di avere la fibra per settembre

Se hanno appena iniziato, passerà ben più tempo.
Lunedì hanno iniziato anche qui, partendo dai box contatori accanto al cabinet. Almeno 6 mesi passano

Ma la domanda che gli hai fatto qual era esattamente?
Perché non ti hanno scritto che per togliere l'opzione devi essere tu a richiederlo.

Comunque, fosse così, sarebbe una grandissima ladrata.
Sia in fattura che nel sito (quando ci avevo guardato a suo tempo) era scritto chiaramente che l'opzione sarebbe stata disattivata automaticamente e che invece per mantenerla bisognava comunicarlo.

Tra l'altro a me 'sta cosa è venuta in mente solo oggi pomeriggio. E mi sarei potuta anche dimenticare, visto che l'opzione non l'ho richiesta io e visto appunto ciò che avevano scritto in precedenza...
#TIMfisso - Buongiorno. Il 30 giugno prossimo scade il periodo di prova gratuita della opzione Superinternet Plus 20 mega sulla mia linea xxxxxxxx intestata a xxxxxxxxxxxxxx codice fiscale xxxxxxxxxxxxxxxx Intendo mantenere questa opzione al prezzo di 5,04€/mese. In attesa di vs. notizie, porgo cordiali saluti. Luigi.. #TIMfisso.

#TIMfisso - Buongiorno. Il 30 giugno prossimo scade il periodo di prova gratuita della opzione Superinternet Plus 20 mega sulla mia linea xxxxxxxx intestata a xxxxxxxxxxxxxx codice fiscale xxxxxxxxxxxxxxxx Intendo mantenere questa opzione al prezzo di 5,04€/mese. In attesa di vs. notizie, porgo cordiali saluti. Luigi.. #TIMfisso.

Scusa, ma tu gli hai detto che vuoi mantenere l'opzione e loro ti hanno risposto che l'opzione sarà quindi rinnovata automaticamente. Esattamente come scritto in fattura e nel sito.
Da dove esce che per NON mantenere l'opzione bisogna comunicarlo?

Scusa, ma tu gli hai detto che vuoi mantenere l'opzione e loro ti hanno risposto che l'opzione sarà quindi rinnovata automaticamente. Esattamente come scritto in fattura e nel sito.
Da dove esce che per NON mantenere l'opzione bisogna comunicarlo?

Certo, gli ho scritto su Messenger e loro mi hanno detto che l'opzione superinternet plus verrà mantenuta con il sovrapprezzo di € 5,04/mese. Quindi significa che per NON mantenere questa opzione (e quindi ritornare al 7 mega) glielo avrei dovuto dire io sempre su Messenger (cosa che non ho fatto da come si evince dal mio messaggio che ho postato sopra). Sulla mia ultima bolletta però ci sta scritto il contrario (per mantenere l'opzione superinternet plus devo comunicarglielo io altrimenti loro mi riportano ai 7 mega).

Ah bo.. Le tempistiche me l'hanno dati i tecnici stessi che stanno scavando qui davanti. Prima montano i box per l'elettricità vicino a ciascun cabinet, poi inizieranno gli scavi, poi avverrà la posa della fibra vera e propria, infine installazione delle onu che comunque devono essere testati per almeno 40 giorni prima di essere aperte alla vendita... mi hanno detto che prima di dicembre nulla.

Certo, gli ho scritto su Messenger e loro mi hanno detto che l'opzione superinternet plus verrà mantenuta con il sovrapprezzo di € 5,04/mese. Quindi significa che per NON mantenere questa opzione (e quindi ritornare al 7 mega) glielo avrei dovuto dire io sempre su Messenger (cosa che non ho fatto da come si evince dal mio messaggio che ho postato sopra). Sulla mia ultima bolletta però ci sta scritto il contrario (per mantenere l'opzione superinternet plus devo comunicarglielo io altrimenti loro mi riportano ai 7 mega).

Io la interpreto diversamente.
Tu gli hai chiesto di mantenere l'opzione e loro ti hanno risposto che (come da tua richiesta) l'avrebbero rinnovata automaticamente.
Dove tu capisci che per non mantenerla dovevi comunicarlo (quando invece per mantenerla l'hai appunto comunicato, esattamente come scritto in fattura e nel sito) rimane un mistero...

Ah bo.. Le tempistiche me l'hanno dati i tecnici stessi che stanno scavando qui davanti. Prima montano i box per l'elettricità vicino a ciascun cabinet, poi inizieranno gli scavi, poi avverrà la posa della fibra vera e propria, infine installazione delle onu che comunque devono essere testati per almeno 40 giorni prima di essere aperte alla vendita... mi hanno detto che prima di dicembre nulla.

Oggi ho parlato con uno più esperto di quelli che fanno gli scavi mi ha detto "questa è la 1000esima centrale a cui assisto per la posa della fibra :D" mi ha detto che ufficialmente non poteva dirmelo, ma per sua esperienza non mi devo aspettare la possibilità di attivare prima del 2018 (gennaio-febbraio). Ha detto che hanno messo il turbo e solo qui in provincia hanno iniziato in altre 3 città contemporaneamente e proseguono paralleli...

Oggi ho parlato con uno più esperto di quelli che fanno gli scavi mi ha detto "questa è la 1000esima centrale a cui assisto per la posa della fibra :D" mi ha detto che ufficialmente non poteva dirmelo, ma per sua esperienza non mi devo aspettare la possibilità di attivare prima del 2018 (gennaio-febbraio). Ha detto che hanno messo il turbo e solo qui in provincia hanno iniziato in altre 3 città contemporaneamente e proseguono paralleli...

Invece qui nel mio paese stanno scavano proprio adesso.

Solo che i lavori non li fa TIM...ma Planetel. Vai a capire cosa succederà :icon_rolleyes:

Invece qui nel mio paese stanno scavano proprio adesso.

Solo che i lavori non li fa TIM...ma Planetel. Vai a capire cosa succederà :icon_rolleyes:

Ma ne sei sicuro?
Planetel non vende fibra al cliente, ma serve solo aziende.. stanno coprendo il comune o solo la zona industriale magari?

Indietro
Alto Basso