• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tim

@cr92, quello che ti stanno chiedendo i moderatori, è di aprire una discussione apposita, descrivendo il (tuo) problema. Lasciamo libero questo 3d. Grazie.
 
mi è arrivato un sms informativo in cui parla di un app dal sito tim per controllare traffico internet....
tim click o qualcosa di simile.
l'avete scaricata voi??
 
Non serve a nulla secondo me

Serve solo a scaricare più velocemente la batteria

Basta e avanza Mytim mobile
 
Perché fare un doppione di un'applicazione? Curassero mytim mobile invece.
 
Ultima modifica:
una cosa in più che ha è che avverte dell’esaurimento del credito residuo e dei tuoi GIGA
Sono sincero, non l'ho provata, mi basta mytim mobile per quello che fa. Ad esempio da quando sono cin Huawei mate 8, non vedo più tutte le sim quando trascino un giù la linguetta, le vedevo sul Nexus 5. Posso vederle solo se ingrandisco il display. Contattati più volte, mi hanno detto che avrebbero risolto... Problemi anche con le ricariche. Ecco perché basta e avanza "qualche problema".
 
Sono sincero, non l'ho provata, mi basta mytim mobile per quello che fa. Ad esempio da quando sono cin Huawei mate 8, non vedo più tutte le sim quando trascino un giù la linguetta, le vedevo sul Nexus 5. Posso vederle solo se ingrandisco il display. Contattati più volte, mi hanno detto che avrebbero risolto... Problemi anche con le ricariche. Ecco perché basta e avanza "qualche problema".

chiarissimo...solo una cosa non sopporto di my_tim_mobile: perchè quando finisci i giga non ti danno la possibilità di entrare nella loro app (ufficiale!!) ??
:icon_rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso