In Rilievo Discussione su Tim

Cambio operatore con Tim Top Go

A gennaio ho attivato TIM Top Go a 10 euro (min. illimitati e 5Gb). Mi son reso conto che a casa dei miei non c'è campo, vorrei tornare a Wind con una promozione ma leggo: "Promozione valida se il num resta TIM 24 mesi, diversamente è previsto l'addebito dei restanti 20 euro" da dove li prendono? E se non c'è credito? Possono bloccare la migrazione?
Grazie

Buongiorno...... mia madre è andata nel panico, un presunto operatore di TIM fisso ha comunicato che il suo abbonamento "Tim Smart" è passato dai 40 euro circa ogni 4 settimane ai 66 euro... sono andato a controllare le fatture online e non c'è nessuna comunicazione in merito. Sento puzza di bruciato.... c'è il rischio che qualche operatore concorrente possa aver ingannato mia madre facendogli stipulare online un contratto... se fosse così, TIM, su richiesta di mia madre, può impedire il passaggio ad un altro operatore? Non so come funziona in questo caso...... magari a fine mese ci tolgono la linea TIM a nostra insaputa.

P.S.: c'è un modo per far visualizzare il numero della chiamata in arrivo sul telefono di casa?

Messaggio molto confuso..
Hai ricevuto una chiamata e dici "possa aver ingannati mia madre facendogli stipulare online un contratto"
Casomai telefonicamente.
Poi fai prima a chiedere direttamente a lei.. Se non gli ha dato il codice migrazione presente in bolletta, non ci può essere alcun passaggio di operatore

Messaggio molto confuso...

Messaggio molto confuso perché sto studiando e sto lottando contro il sistema marcio.

Allora se non gli diamo il codice di migrazione allora possiamo stare tranquilli, non voglio nemmeno trovare a sorpresa una fattura di Vodafone. Perciò quasi 10 anni fa a mia sorella, con una semplice risposta ad una telefonata "non mi interessa", avevano fatto migrare dalla vecchia Telecom a Teletu o come si chiama. Comunque poco fa abbiamo ricevuto una chiamata da Vodafone.......... svelato l'arcano. Vodafone che va a rompere le palle a noi clienti TIM spacciandosi per operatore TIM e poi si fa risentire del tipo "ora che sai dell'aumento di TIM, parliamone". Vorrei tanto segnalare alle autorità competenti per questo gioco sporco.

A gennaio ho attivato TIM Top Go a 10 euro (min. illimitati e 5Gb). Mi son reso conto che a casa dei miei non c'è campo, vorrei tornare a Wind con una promozione ma leggo: "Promozione valida se il num resta TIM 24 mesi, diversamente è previsto l'addebito dei restanti 20 euro" da dove li prendono? E se non c'è credito? Possono bloccare la migrazione?
Grazie

Io sono passato da wind a tim qualche mese fa aprofittando dei 15 giga di internet e ho sottoposto il quesito al negoziante. La sua risposta e'stata che vengono prelevati dal credito residuo, ovviamente se presente e per tale motivo mi ha consigliato di non tenere mai cifre alte proprio per quel motivo.
Un amico ha avuto il medesimo problema e'passato da wind a tim e poi avendo problemi di segnale e' tornato a wind. Non avendo i 20 euro sul credito residuo non gli e li hanno trattenuti e il passaggio e' avvenuto senza problemi.

Internet 4 GB

- se a casa hai una linea fissa TIM o se scegli di addebitare l’offerta su carta di credito o conto corrente bancario o postale

5 € ogni 4 settimane

- se domicili l’offerta su fattura TIM della tua linea fissa

5 € ogni mese

- se scegli di addebitare il rinnovo su credito residuo

10 € ogni 4 settimane

Ultima modifica:
Scusate un dubbio: nei casi in cui la Tim ten Go veniva offerta senza 5gb gratis (in alcuni periodi è capitato) posso provare ora a chiedere di aggiungerli dato che oggi sono previsti? Da terminale è possibile?

Ma con fattura tim a 8 settimane, io che per esempio pagavo 39,90 ogni 28 giorni, da adesso in poi in pratica, pagherò 79,79 ogni 2 mesi(56 giorni)?:eusa_think:

Indietro
Alto Basso