Beh, grazie...
Io volevo capire perchè mi propone 2 modi diversi in maniera apparentemente casuale
Ma ti propone username e password anche quando sei connesso tramite la linea telefonica registrata?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh, grazie...
Io volevo capire perchè mi propone 2 modi diversi in maniera apparentemente casuale
Ma ti propone username e password anche quando sei connesso tramite la linea telefonica registrata?
Guarda, io non ho dovuto mai registrare niente e non mi sono mai registrato nemmeno al sito della tim
Ogni volta che aprivo l'app mi proponeva l'inserimento del numero fisso e amen, connesso e riuscivo a vedere le bollette, le segnalazioni e tutto il resto.
Ora, non so perchè, mi propone in maniera casuale anche il login con username e password.
Ogni volta che mi connetto o provo a connettermi alla app sono SEMPRE connesso alla mia linea wifi TIM
Per usare l'app my Tim fisso principalmente devi registrarti mediante username e password e confermare la registrazione collegandoti all'account con la tua linea ma puoi anche registrare solamente la tua linea telefonica inserendo il numero di telefono ma questa opzione è attiva solamente quando sei collegato con la linea di casa. Se usi l'app fuori casa ti potrai collegare solo tramite username e password. L'app è principalmente predisposta per il collegamento tramite username e password quindi è normale che ti chieda alcune volte l'username e la password invece del numero di casa.
Io sono collegato con la mia linea, ma non mi propone più login con telefono fisso...
Tramite computer hai la possibilità di scegliere come collegarti mentre nell'app no. Io ti consiglio di registrarti con un username ed una password così non hai problemi![]()
forse è il contrario...![]()
Da computer mi ha dato sempre la possibilità di scegliere se collegarmi con il numero fisso o con username e passwordmentre nei tablet ho configurato l'accesso in automatico mediante username e password, se mi disconnetto non mi propone di collegarmi tramite numero fisso.
comunque, hai entrambe le opzioni su tutti i dispositivi
non centra nulla.... se fai log out, sia da pc he da app ti da sempre 2 possibilita'.... quindi se io sono a casa tua e voglio controllare la mia linea, perche non lo posso fare in wi-fi ?? ecco perche esistono sempre 2 possibilita'! che poi, a dirla tuta, il log in con numero di telefono, non ti permette di fare modifiche alla truttura del profilo ma solo consultazioniSe non ricordo male una volta fatto il logout dopo si deve accedere con username e password.
![]()
Dato che non posso cancellare i cookie e altro con Google Chrome, ho usato Internet Explorer, prima di cancellare i file temporanei, i cookie, ecc., mi dava la schermata di accesso con numero telefonico, confermando mi ha portato comunque alla schermata di user e password, poi ho cancellato i file temporanei, i cookie, ecc., ho chiuso e riaperto Internet Explorer e alla schermata dell'accesso con numero telefonico ho confermato e sono riuscito ad entrare nell'area clienti.
Molto probabilmente l'accesso tramite wi-fi da propria rete è inibito per motivi di sicurezza, (il che non è una cosa sbagliata) quindi possibile solo tramite Lan![]()