In Rilievo Discussione su Tim

Ma ti propone username e password anche quando sei connesso tramite la linea telefonica registrata?

Guarda, io non ho dovuto mai registrare niente e non mi sono mai registrato nemmeno al sito della tim

Ogni volta che aprivo l'app mi proponeva l'inserimento del numero fisso e amen, connesso e riuscivo a vedere le bollette, le segnalazioni e tutto il resto.

Ora, non so perchè, mi propone in maniera casuale anche il login con username e password.

Ogni volta che mi connetto o provo a connettermi alla app sono SEMPRE connesso alla mia linea wifi TIM
 
Guarda, io non ho dovuto mai registrare niente e non mi sono mai registrato nemmeno al sito della tim

Ogni volta che aprivo l'app mi proponeva l'inserimento del numero fisso e amen, connesso e riuscivo a vedere le bollette, le segnalazioni e tutto il resto.

Ora, non so perchè, mi propone in maniera casuale anche il login con username e password.

Ogni volta che mi connetto o provo a connettermi alla app sono SEMPRE connesso alla mia linea wifi TIM

Per usare l'app my Tim fisso principalmente devi registrarti mediante username e password e confermare la registrazione collegandoti all'account con la tua linea ma puoi anche registrare solamente la tua linea telefonica inserendo il numero di telefono ma questa opzione è attiva solamente quando sei collegato con la linea di casa. Se usi l'app fuori casa ti potrai collegare solo tramite username e password. L'app è principalmente predisposta per il collegamento tramite username e password quindi è normale che ti chieda alcune volte l'username e la password invece del numero di casa.
 
Per usare l'app my Tim fisso principalmente devi registrarti mediante username e password e confermare la registrazione collegandoti all'account con la tua linea ma puoi anche registrare solamente la tua linea telefonica inserendo il numero di telefono ma questa opzione è attiva solamente quando sei collegato con la linea di casa. Se usi l'app fuori casa ti potrai collegare solo tramite username e password. L'app è principalmente predisposta per il collegamento tramite username e password quindi è normale che ti chieda alcune volte l'username e la password invece del numero di casa.

Io sono collegato con la mia linea, ma non mi propone più login con telefono fisso...
 
E' sufficiente anche conoscere le credenziali dell'e-mail legata al contratto e si entra inserendo l'e-mail e la relativa password.
 
Quando ero abbonato a TIM, mi proponeva l'accesso con il numero se ero collegato in wi-fi. Quindi da pc sempre, mentre da app solo se collegato in wi-fi, altrimenti mi proponeva user e password.
 
forse è il contrario... ;)

Da computer mi ha dato sempre la possibilità di scegliere se collegarmi con il numero fisso o con username e password ;) mentre nei tablet ho configurato l'accesso in automatico mediante username e password, se mi disconnetto non mi propone di collegarmi tramite numero fisso.
 
Da computer mi ha dato sempre la possibilità di scegliere se collegarmi con il numero fisso o con username e password ;) mentre nei tablet ho configurato l'accesso in automatico mediante username e password, se mi disconnetto non mi propone di collegarmi tramite numero fisso.

comunque, hai entrambe le opzioni su tutti i dispositivi
 
Se non ricordo male una volta fatto il logout dopo si deve accedere con username e password.

Cattura.jpg


Dato che non posso cancellare i cookie e altro con Google Chrome, ho usato Internet Explorer, prima di cancellare i file temporanei, i cookie, ecc., mi dava la schermata di accesso con numero telefonico, confermando mi ha portato comunque alla schermata di user e password, poi ho cancellato i file temporanei, i cookie, ecc., ho chiuso e riaperto Internet Explorer e alla schermata dell'accesso con numero telefonico ho confermato e sono riuscito ad entrare nell'area clienti.

https://mytimfisso.tim.it/mytimfisso

Cattura1.jpg
 
Se non ricordo male una volta fatto il logout dopo si deve accedere con username e password.

Cattura.jpg


Dato che non posso cancellare i cookie e altro con Google Chrome, ho usato Internet Explorer, prima di cancellare i file temporanei, i cookie, ecc., mi dava la schermata di accesso con numero telefonico, confermando mi ha portato comunque alla schermata di user e password, poi ho cancellato i file temporanei, i cookie, ecc., ho chiuso e riaperto Internet Explorer e alla schermata dell'accesso con numero telefonico ho confermato e sono riuscito ad entrare nell'area clienti.
non centra nulla.... se fai log out, sia da pc he da app ti da sempre 2 possibilita'.... quindi se io sono a casa tua e voglio controllare la mia linea, perche non lo posso fare in wi-fi ?? ecco perche esistono sempre 2 possibilita'! che poi, a dirla tuta, il log in con numero di telefono, non ti permette di fare modifiche alla truttura del profilo ma solo consultazioni
 
Molto probabilmente l'accesso tramite wi-fi da propria rete è inibito per motivi di sicurezza, (il che non è una cosa sbagliata) quindi possibile solo tramite Lan ;)
 
Molto probabilmente l'accesso tramite wi-fi da propria rete è inibito per motivi di sicurezza, (il che non è una cosa sbagliata) quindi possibile solo tramite Lan ;)

ma no.... tutto si puo fare in wi-fi.... consultare con login tramite numero di telefono e full login tramite user e pass.... non capisco che problemi ci sono....
 
A me ha funzionato solo usando altro browser e cancellando tutto. Con Google Chrome non mi appare mai il login col numero telefonico. Insomma, inutile nascondere che in TIM hanno problemi su quella pagina.
 
Indietro
Alto Basso