In Rilievo Discussione su Tim

Sono usciti i dettagli sulle offerte TIM Connect sul sito.

Per me se la possono anche tenere. Obbligo del servizio TIM Expert a 6 euro al mese. Ma chi lo vuole??? La TIM connect base, ha le chiamate a pagamento e a scatti. ADSL più costoso della Fibra. Ma chi si credono di essere? Sicuramente non torno da loro, soprattutto se continuano a tartassarmi di telefonate.
contratto.gif

Salve.
Questione di vedute,io ho la tim smart con voce casa e fibra 200/20,paghero' dal 1/4/2018 la cifra di 43,34 ,usufruisco di uno sconto retention di 10 euro per sempre sulla voce casa e se voglio passare alla 1000/100 devo sborsare altri 5 euro per un totale di 48,34 dopo il primo anno gratuito.
Molto probabilmente da gia cliente fibra passero' alla tim connect gold dato che andro a pagare 32,9 con chiamate illimitate e senza scatto alla risposta e il servizio chi e' compreso ,piu i 180 euro una tantum che ammortizzero piu o meno in tre anni.
Dovro' aggiungere altri 5 euro per mantenere quanto meno la mia 200/20 attuale per un totale complessivo di 37,90 dopo il primo anno.
lo so, i 180 euro sono una bella botta ma paghero per sempre 37,90 dal secondo anno contro i 43,34 della tim smart che pago ora senza l'opzione 1000 mega.
Se ho letto bene il servizio tim expert non e' previsto per i gia clienti come me,se lo e' tanto meglio, lo paghero rateizzato a 5,90 per 36 mesi e sicuramente in questo caso non dovro' pagare i 180 euro una tantum.
Per le mie esigenze conviene ,considerando che il mio palazzo e' coperto dalla ftth(1000/100).

Alla fine facendo il confronto con la tim smart che senza sconti costa sui 58 euro con tutti le opzioni credo che ne valga la pena considerando il ritorno alla fatturazione mensile.
Con 37,90 al mese per sempre credo che ci sia un bel risparmio.

Ultima modifica:
e il servizio chi e' compreso

https://www.tim.it/offerte/fisso/servizi-fisso-e-app/servizi-voce/chi-e

Mi sembra di leggere che con le nuove offerte sarà a pagamento anche per i clienti in Fibra.

[h=4]TIM ricorda[/h]

• Tutti i prezzi sono IVA inclusa.
  • Il servizio “CHI E’” è disponibile sulla tua Linea di Casa tradizionale (purchè non collegata a centralino), ISDN e su linea in Fibra Ottica.
  • Il servizio “CHI E’” su Linea di Casa tradizionale e su linea in Fibra Ottica è attivato solo se richiesto dal cliente e comporta un costo mensile di abbonamento a pagamento.
  • Il servizio “CHI E’”su linea ISDN è invece incluso automaticamente all’attivazione dell’offerta ed è gratuito.

Chiedo un consiglio ad utenti piu esperti di me.
Dato che mi permette tramite web il passaggio a Tim Connect Gold da già cliente fibra mantenendo lo stesso numero, è più conveniente fare il passaggio tramite web o chiamando il 187?

Chiedo un consiglio ad utenti piu esperti di me.
Dato che mi permette tramite web il passaggio a Tim Connect Gold da già cliente fibra mantenendo lo stesso numero, è più conveniente fare il passaggio tramite web o chiamando il 187?
Se lo vuoi fare, ti consiglio di farlo via web, cosi vedi tutte le condizioni e prezzi, e poi alla fine stampi l'offerta che hai appena richiesto. Non fidarti del 187, non si sa mai.

Il servizio chi è in Tim Smart con fibra é gratuito, con la nuova Tim Connect sarà gratuito fino al 31/07/2018 e poi sarà a pagamento(1 euro) compreso nei 32.90(31,90+1) della tim connect Gold per i già clienti, per i nuovi clienti costerà 30,90(29,90+1).

Il servizio chi è in Tim Smart con fibra é gratuito, con la nuova Tim Connect sarà gratuito fino al 31/07/2018 e poi sarà a pagamento(1 euro) compreso nei 32.90(31,90+1) della tim connect Gold per i già clienti, per i nuovi clienti costerà 30,90(29,90+1).
Quell'euro in più è il servizio TIM VISION e non il chi è, che non costa di certo 1 euro.

Quell'euro in più è il servizio TIM VISION e non il chi è, che non costa di certo 1 euro.
Per tutte le nuove attivazioni tim fibra, il chi è fino al 31 luglio sarà gratuito, dopodiché avrà un costo di 3,15€ al mese, quindi per esempio chi pagherà 26.90 al mese, dal 31 luglio in poi se non si vuole rinunciare al servizio, dovrà pagare complessivamente 30,05€ al mese.;)

Chiedo lumi,avevo letto male,cmq 3,15 euro al mese mi sembra un po esagerato come prezzo.

Opzione Chi è
Visualizza sul display del telefono di casa chi ti sta chiamando
GRATIS FINO AL 31/07/2018

Anche per me, sembra un costo esagerato, per un servizio che al gestore non costa niente, o al massimo potrebbero farlo pagare 1 euro.
Concordo in pieno, ho letto attentamente le condizioni, cavilli e cose varie della nuova Connect gold che è quella che mi interessa e francamente rimango con la mia Tim Smart a 43.34 con fibra a 200 mega con sconto retention per sempre di 10 euro sulla voce casa,, anche volendo aggiungere i 5 euro per la 1000 mega con il primo anno gratis non conviene cambiare, facendo due conti con la Tim Connect gold pagherei anche il "chi è" che ora ho compreso nella Tim smart,leggendo bene da già cliente pagherei sin da subito anche i 5 euro per la 1000/100 e non dal secondo anno sennò avrei solo una 30/3, spese fisse di attivazioni o eventualmente spalmate in tre anni con il servizio Tim Expert, per la modica cifra di 45,95 euro al mese, dopo tre anni ok risparmierei i costi imposti, abbassando il costo mensile,, ma da qui a tre anni può succedere di tutto.
Per concludere, certo che sono dei cervelloni.

Ultima modifica:
'Sto Tim Expert è una paraculata senza precedenti. Anziché il modem ora fanno pagare salatissimo un servizio che non serve praticamente a nulla. Stavo pensando di passare a loro ma dopo aver letto queste cose, mi sa che ci rinuncio

Io pure. Io sto bene dove sono e loro "stanno bene dove stanno". I costi dovrebbero essere chiari e trasparenti, senza imposizioni di servizi, modem o altre amenità, che suonano più come specchietto per le allodole.

Tim propone a tutti i clienti la promozione 3 Giga Per Te a 2,99 euro. In più se si vuole si può regalare ad altri numeri Tim

https://www.mondomobileweb.it/97608-tim-3-giga-per-te/

davvero intrigante questo plus di giga...però una cosa non chiara:

Tim tramite la versione mobile del suo sito ufficiale ha comunicato che fino al 14 Aprile 2018 sarà attivabile, per tutti i clienti consumer ricaricabili, la promozione “3 Giga Per Te” che offre 3 GB in 4G da utilizzare entro 28 giorni dall’attivazione a 2,99 euro. La promozione termina alla scadenza delle 4 settimane o all’esaurimento dei giga disponibili nel periodo.

non dovrebbe essere ''entro 30 giorni'' ?? :D

Ultima Fattura TIM Fisso

Arrivata ultima fattura post migrazione, effettuata ai sensi delle variazioni contrattuali (Art. 70, comma 4, C.C.E.). Ho fatto il recesso indicato tale normativa con raccomandata A/R.
NOTIZIA BOMBA: Tim non ha addebitato le restanti rate del modem (nel mio contratto era previsto la vendita abbinata) e i costi di migrazione.
https://imgur.com/a/3ReJv. :D:D:D:happy3::happy3:

Indietro
Alto Basso