In Rilievo Discussione su Tim

Esatto quello!!!! Non è un modo per fare capire ai mal intenzionati che quella persona in quel momento è fuori casa? Va detta una cosa: con la fibra è compreso il costo del servizio ma non necessariamente il costo del trasferimento. Se si ha un contratto con lo scatto alla risposta si paga quello, come fosse una telefonata. Mi è stato spiegato dall'operatrice del 187 alla quale avevo espressamente posto la domanda. Nel mio caso le chiamate sono totalmente gratuite, quindi non pago nulla per il trasferimento.
Posso avere il telefono rotto e trasferisco la chiamata. Comunque:

La conversazione trasferita è a carico del trasferente e segue il profilo tariffario attivo sulla linea (flat o a consumo).

2) per i clienti con le offerte di tipo “TUTTO INCLUSO” : TUTTOFIBRA, TUTTO, TUTTO VOCE la chiamata di trasferimento dal proprio numero al numero indicato nazionale è gratuita in quando inclusa nel traffico illimitato dell’offerta, invece per i clienti con offerte “a consumo”: INTERNETFIBRA, INTERNET SENZA LIMITI, TIM SMART, VOCE la chiamata di trasferimento è a pagamento e segue il profilo tariffario dell’offerta.

Ultima modifica:
Poco fa ho richiesto il passaggio del numero fisso aziendale e della SIM TIM aziendale verso Fastweb con Business Class+SIM con MOBILE BUSINESS 700 / 3GB, TIM mi sta spolpando.

Posso avere il telefono rotto e trasferisco la chiamata. Comunque:

La conversazione trasferita è a carico del trasferente e segue il profilo tariffario attivo sulla linea (flat o a consumo).

2) per i clienti con le offerte di tipo “TUTTO INCLUSO” : TUTTOFIBRA, TUTTO, TUTTO VOCE la chiamata di trasferimento dal proprio numero al numero indicato nazionale è gratuita in quando inclusa nel traffico illimitato dell’offerta, invece per i clienti con offerte “a consumo”: INTERNETFIBRA, INTERNET SENZA LIMITI, TIM SMART, VOCE la chiamata di trasferimento è a pagamento e segue il profilo tariffario dell’offerta.

Il trasferimento di chiamata su numero non raggiungibile, trasferisce la chiamata quando la numerazione non è disponibile, quindi anche i caso in cui il modem fosse spento (per esempio in caso di interruzione dell’energia elettrica)?
Con le linee analogiche a trasferimento attivato, le chiamate in uscita sono comunque possibili o sono bloccate?

Quindi hanno ignorato la delibera AGCOM, che impone di congelare l'aumento, in attesa della definizione della propria offerta commerciale, e non solo, il nuovo servizio TIM Expert, sembra sia obbligatorio, e questo contrasta con le attuali normative in merito alla trasparenza. Prima il modem, adesso TIM Expert. Ma abbonarsi e chiedere se si vuole una determinata opzione, senza imporla, no?

Quindi hanno ignorato la delibera AGCOM, che impone di congelare l'aumento, in attesa della definizione della propria offerta commerciale, e non solo, il nuovo servizio TIM Expert, sembra sia obbligatorio, e questo contrasta con le attuali normative in merito alla trasparenza. Prima il modem, adesso TIM Expert. Ma abbonarsi e chiedere se si vuole una determinata opzione, senza imporla, no?

Cos'è Tim Expert? Prima di chiedere ho provato a cercare. Ma non trovo niente... :D
Edit: niente, ho trovato (non nel sito Tim dove avevo cercato ma in mondomobile).

Ma non è obbligatorio...
Puoi scegliere O Tim Expert alla modica cifra di 212 euro rateizzabili O pagare il semplice costo di attivazione di 150 euro non rateizzabili

Indietro
Alto Basso