In Rilievo Discussione su Tim

che poi altro gg ho chiamato per sapere se era attiva la timsmart e mi han detto si dal 4 settembre..mentre me lhan fatta pagare come se fosse attiva dal 31 agosto -.-
Sulla data di attivazione di TIM SMART, non lo so. E' quella che risulta dai loro sistemi. La fattura sembra a posto. L'unica cosa è che ti hanno messo agosto e settembre insieme. Cosa che faranno il mese prossimo sulla mia utenza, come scritto nel precedente post. Controllerò se tutto è a posto.

Ma visto che TIM SMART CASA è fino a 20 mega, non so se puoi risparmiare togliendo "superinternet".

ah ok grazie, non capivo il motivo di avere due mensilità nella stessa bolletta..comunque la superinternet e riferita alla penultima mensilità, quella prima dellattivazine della timsmart..la superinternet si disattiva attivando la tim smart..

Salve, ragazzi! Non ho mai avuto la ADSL, e vorrei sfruttare questa occasione descritta negli allegati della bolletta(arrivata quando ci avvisarono del cambio automatico del piano tariffario) in cui si dice che richiedendo "TUTTO" avrò un anno di internet gratis e poi si passerà a 10 euro in più sulla bolletta. Siamo utenti Telecom dagli anni 90.Siamo passati a maggio a TUTTO VOCE.

Qualcuno ha attivato questa offerta? Ci sono "sorprese"?

Salve, ragazzi! Non ho mai avuto la ADSL, e vorrei sfruttare questa occasione descritta negli allegati della bolletta(arrivata quando ci avvisarono del cambio automatico del piano tariffario) in cui si dice che richiedendo "TUTTO" avrò un anno di internet gratis e poi si passerà a 10 euro in più sulla bolletta. Siamo utenti Telecom dagli anni 90.Siamo passati a maggio a TUTTO VOCE.

beh prima di tutto io guarderei che tipo di adsl di offrono e che velocità reale hai :)

beh prima di tutto io guarderei che tipo di adsl di offrono e che velocità reale hai :)

Ciao, Darkmoon! Grazie per aver risposto. :) Caspita! E coma faccio a saperlo? Al 187 potrebbero dirmi tutto ed il contrario di tutto. Sulla bolletta c' è scritto testualmente: "naviga illimitatamente senza alcun costo".

Come dovrebbe essere una buona ADSL?

io ho la 20 mega e sono fortunato perchè essendo vicino alla centrale, ho 19 mega effettivi

Ciao, Darkmoon! Grazie per aver risposto. :) Caspita! E coma faccio a saperlo? Al 187 potrebbero dirmi tutto ed il contrario di tutto. Sulla bolletta c' è scritto testualmente: "naviga illimitatamente senza alcun costo".

Come dovrebbe essere una buona ADSL?

beh il mio caso al telefono 7 mega realtà neanche 1
il metodo per verificare la connessione è semplice ci sarà qualcuno vicino a te abbonato a telecom con adsl, gli chiedi gentilmente di farti qualche speed test e vedi come và realmente la connessione
inoltre al telefono ti fai dire navigazione illimitata ok, ma a che velocità ( teorica di offrono ) una 7 mega una 20 mega ecc
una buona adsl esempio una 7 mega valori il più vicini a 7 e un ping basso ma questo dipende dalla vicinanza con la centrale

beh il mio caso al telefono 7 mega realtà neanche 1
il metodo per verificare la connessione è semplice ci sarà qualcuno vicino a te abbonato a telecom con adsl, gli chiedi gentilmente di farti qualche speed test e vedi come và realmente la connessione
inoltre al telefono ti fai dire navigazione illimitata ok, ma a che velocità ( teorica di offrono ) una 7 mega una 20 mega ecc
una buona adsl esempio una 7 mega valori il più vicini a 7 e un ping basso ma questo dipende dalla vicinanza con la centrale

Mi chiedevo anche se c'era da pagare l' installazione e quanto, e se il modem fosse in comodato d'uso...

Grazie, Darkmoon. Ce l' ho proprio vicina la centrale.

allora dovresti avere anche una buona connessione piuttosto reale a quella dichiarata
ma prima e sempre bene chiedere che connessione di offrono ( chiami al telefoni ) e chiedere a qualcuno come si trova e come, e a che velocità naviga ( sai per andare sul sicuro :D)
:)

Se hai tutto voce, ti avrebbero attivato la TUTTO a 7 Mbit (come dovrebbero fare a me se riuscirò mai a portare a termine la migrazione), ma purtroppo ora non c'è più dal 1 settembre e quindi probabilmente ti offriranno la TIM Smart Casa che comprende un bel po' di roba:

https://www.tim.it/offerte/fisso/internet-voce-e-timvision/adsl/tim-smart-casa

SEI UN NUOVO CLIENTE

Per avere 2 biglietti Expo Adult Open e 200 minuti e 1 GB ogni mese basta:

Diventare TIM Attivare una TIM Special

Ti proponiamo:

TIM SPECIAL VOCE+DATI: 500 minuti che non scadono + 1GB 4G a 15€/4 sett.
Per le altre offerte possibili clicca qui. Acquistare un biglietto Expo in promo 2X1
a soli 26 Euro
Paghi solo 26€ e hai 2 biglietti per entrare ad Expo, e con TIM SPECIAL hai gratis 200 minuti e 1GB in più ogni mese!
Si hai capito bene il vantaggio lo avrai poi tutti i mesi (basta che mantieni attiva l'offerta scelta). Scegliendo TIM special voce+dati ogni mese avrai: 700 minuti (500 della special +200 minuti gratis per aver acquistato un biglietto expo) e 2 GB (1GB della Special +1GB gratis per aver acquistato il biglietto Expo).

Previsto costo aggiuntivo di attivazione di 3€ per Special, Young, TIM60; a cui si aggiunge il costo della nuova SIM 10€.
Costo di attivazione di 3€ per chi passa a TIM o attiva una nuova linea.
Il prezzo speciale e i bundle aggiuntivi sono validi solo per l'acquisto di un biglietto EXPO in abbinata contestuale con le offerte indicate.

https://www.tim.it/vivi-tim/expo#tab1

SEI UN CLIENTE GIÀ TIM

Puoi acquistare due biglietti Expo Adult a 26€ basta che fai anche una ricarica di qualsiasi importo. Clicca qui.

Se desideri avere anche 200 minuti e 1 GB ogni mese basta:

Attivare (o avere già attiva) una delle TIM Special:

Ti proponiamo:

TIM SPECIAL START: 1000 minuti che non scadono + 2GB 4G a 20€/4 sett.
Per vedere le altre offerte possibili clicca qui. Acquistare due biglietti Expo Adult Open a soli 26€
Paghi solo 26€ e due biglietti Expo giornalieri Adulti e con TIM SPECIAL hai gratis 200 minuti e 1GB in più ogni mese!
Si hai capito bene il vantaggio lo avrai poi tutti i mesi (basta che mantieni attiva l'offerta scelta). Scegliendo TIM special start ogni mese avrai : 1200 minuti (1000 della special +200 minuti gratis per aver acquistato un biglietto expo) e 3 GB (2GB della Special +1GB gratis per aver acquistato il biglietto Expo).

Previsto costo aggiuntivo di attivazione di 19€ per Special, Young, TIM60; e di 9€ per International full.
Il prezzo speciale e i bundle aggiuntivi sono validi solo per l'acquisto di un biglietto EXPO in abbinata contestuale con le offerte indicate.

https://www.tim.it/vivi-tim/expo#tab2

SEI UNDER 30

Puoi acquistare due biglietti Expo Adult a 26€ basta che fai anche una ricarica di qualsiasi importo. Clicca qui.

Se desideri avere anche 200 minuti e 1GB ogni mese basta:

Attivare (o avere già attiva) una delle TIM YOUNG: Ti proponiamo:

TIM YOUNG&MUSIC FULL DIGITAL: 500 minuti (che non scadono) + 1000 SMS + 3GB 4G a 14€/4 sett.
Per vedere le altre offerte possibili clicca qui. Acquistare due biglietti Expo a 26€
Paghi solo 26€ e due un giornalieri Adulti e con TIM YOUNG& MUSIC hai gratis 200 minuti e 1GB in più ogni mese!
Si hai capito bene il vantaggio lo avrai poi tutti i mesi (basta che mantieni attiva l'offerta scelta). Scegliendo TIM Young&Music Full Digital ogni mese avrai : 700 minuti (500 della Young +200 minuti gratis per aver acquistato un biglietto expo) e 4 GB (3GB della Young +1GB gratis per aver acquistato il biglietto Expo).

Previsto costo aggiuntivo di attivazione dell'offerta TIM Young&Music. Per chi passa a TIM mantenendo il proprio numero o attiva una nuova linea
il costo di attivazione dell'offerta è di 3€ a cui si aggiunge il costo della nuova SIM 10€. Per i già clienti TIM è previsto un costo di attivazione di 19€

https://www.tim.it/vivi-tim/expo#tab3

Con una ricarica di qualsiasi importo si ha diritto a 2 biglietti EXPO Adulti Open al costo di € 26

http://i.imgur.com/GDF36qF.png

Ciao, E9355! Grazie per la preziosa segnalazione. Sono tentata da attivarla, ma vorrei che qualcuno mi togliesse qualche dubbio. Dunque...
1) Si parla di ADSL sino a 20 Mega. Il minimo quanto potrebbe essere considerando che la centrale ce l' ho proprio vicina?
2) ABBONAMENTO PER I NUOVI CLIENTI ADSL da 29 euro al mese per i primi 12 mesi, poi 39 euro al mese. Quindi ora che ho TUTTO VOCE continuerò a pagare 29 euro al mese e poi, dopo un anno 39 euro al mese, ossia 10 euro in più?
3)CONTRIBUTO DI ATTIVAZIONE LINEA TELEFONICA da 5 euro al mese per 24 mesi. Cos' è questo contributo di attivazione? Non ce l' ho già la linea telefonica attiva?
4)MODEM ADSL WI FI IN REGALO. Confermato che è WI FI?Lo chiedo perché lo specifica sul banner(testata) del sito, ma non nelle condizioni della promo. IN REGALO vuol dire che il modem diventa di mia proprietà?

Ricapitolando... praticamente per 12 mesi avrò le stesse condizioni che ho attualmente col piano tariffario TUTTO VOCE con in più l' ADSL gratis per 12 mesi, poi i 29 euro diventeranno 39 euro mensili.
Potrò utilizzare l' ADSL con tutti i dispositivi che ho in casa? Tipo pc portatile o pc fisso? Sul fisso ho qualche dubbio...perchè ha qualche anno e non ha il Wi-Fi.

Ultima modifica:
Con la Tim smart non è detto che vi diano la 20 mega pur essendoci la copertura.
Io avevo alice 7 mega + superinternet 20 mega, poi sono passato a TIM smart per una questione di convenienza economica e mi hanno scalato la connessione a 7 mega.
Fatte varie segnalazioni ma mi hanno detto che la mia linea non ha problemi e la velocità massima consentita è quella.

Indietro
Alto Basso