• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tim

Pure io stamattina ho provato più volte a chiamare il 187 e l'800100187 ma non sono riuscito a parlare con un essere umane. Non è per un guasto ma per tentare di far passare mia madre da TUTTO VOCE (35 €) a VOCE + opzione EXTRA VOICE (23 e rotti). Come s'ha da fare?
 
In questo momento l'area clienti tim è lentissima o da errore, comunque a me non c'è ancora la fattura di Dicembre con scadenza Febbraio.

E' sempre un terno al lotto parlare con un operatore e spesso e volentieri rispondono sempre dalla Romania
 
Ma voi la vedete già in area clienti Tim la fattura di Dicembre con scadenza Febbraio.?

A me risulta ancora quella di Novembre con scadenza 8 gennaio

Sì, da me il 19 gennaio c'era già (non so da quanto perché ci ho guardato quel giorno la prima volta).
 
Pure io stamattina ho provato più volte a chiamare il 187 e l'800100187 ma non sono riuscito a parlare con un essere umane. Non è per un guasto ma per tentare di far passare mia madre da TUTTO VOCE (35 €) a VOCE + opzione EXTRA VOICE (23 e rotti). Come s'ha da fare?

Chiedi Tutto Voce Super Special a 18,50 euro su Twitter o Tim Personal
 
TIM Sound 50 Giga e altre offerte in commercio continuano e non subiscono le rimodulazioni di Febbraio 2019

TIM ha di recente comunicato che solo alcune offerte ricaricabili non più in commercio saranno coinvolte dalle rimodulazioni tariffarie previste a partire dal 25 Febbraio 2019, mentre le offerte attualmente attivabili non sono coinvolte in tale rimodulazione. Quindi non è previsto, al momento, alcun aumento di 0,99 euro al mese o 1,99 euro al mese...

io al momento, da quello che ho capito, mi salvo...ma chissà per quanto...
ci vorrebbe comunque una classifica sulle rimodulazioni? a chi la maglia nera? dicevano vodafone ma tim si sta mettendo a passo
 
Anche a me hanno scritto che mi hanno scontato 3€ per il premio fedeltà TIM Party
 
Se la scadenza donerebbe essere l’8 Febbraio prova a sentirli al 187 oppure al Tim Personal oppure Twitter, perché se già hanno emesso la mia che è in scadenza 11 Febbraio, a maggior ragione la tua deve essere già disponibile ;)
 
Ma avete anche già ricevuto l'email o sms che vi avvisa che la fattura è stata emessa?

Di solito l'email arriva verso fine mese
 
Al 187 mi hanno appena detto che dovrebbe essere emessa nei prossimi giorni

Aspetterò :)
 
Secondo me non cambia nulla con la scadenza, dovrebbe essere solo un ritardo di disponibilità, al 187 non hanno dato molte info, mi hanno solo detto che arriverà (sarà disponibile) nei prossimi giorni
 
Indietro
Alto Basso