• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tim

La mia è stata un po' una storia lunga, comunque diciamo una decina di giorni se non ricordo male ed infatti nella fattura di Gennaio ci deve essere la Tim connect xdsl, per quello stavo aspettando per verificare quanto effettivamente pagavo :)

Tocca quindi aspettare che sia disponibile in area clienti
 
La mia è stata un po' una storia lunga, comunque diciamo una decina di giorni se non ricordo male ed infatti nella fattura di Gennaio ci deve essere la Tim connect xdsl, per quello stavo aspettando per verificare quanto effettivamente pagavo :)

Tocca quindi aspettare che sia disponibile in area clienti

ok io ho chiamato venerdi ( mi avevano detto entro 48 h ) ho fatto altri 2 solleciti , vediamo se me la cambiano
ps hai guardato se e cambiato il nome dell'offerta nella tuo my tim alla voce servizi attivi? ti risulta il cambio?
 
ok io ho chiamato venerdi ( mi avevano detto entro 48 h ) ho fatto altri 2 solleciti , vediamo se me la cambiano
ps hai guardato se e cambiato il nome dell'offerta nella tuo my tim alla voce servizi attivi? ti risulta il cambio?

Si si risulta tutto ok da inizio Dicembre, il cambio è stato immediato appena è arrivato il modem Tim HUB (il giorno dopo l'area clienti era aggiornata perfettamente con la nuova offerta)


Hai richiesto il Modem?
 
Si si risulta tutto ok da inizio Dicembre, il cambio è stato immediato appena è arrivato il modem Tim HUB (il giorno dopo l'area clienti era aggiornata perfettamente con la nuova offerta)


Hai richiesto il Modem?

no perche io sono a 100 mega in zona e continuo a pagare le rate del sercomm che ho gia, quindi 41,19 al mese se mi attivano la connect xdsl
Ma non ho ancora capito se la garanzia del modem e valida anche con il cambio di offerta (se nel caso mi partisse quello che ho gia preso quando ho attivato smart fibra) , se non fosse cosi cerchero un tim hub o su amazon o su ebay
Perche' hai ricevuto il tim hub con il cambio offerta visto che anche tu sei xdsl? andava bene il modem che avevi
 
Quando ho fatto il passaggio da Tim Smart Fibra + Mobile a Tim Connect XDSL ho ricevuto un secondo Tim Hub, però sulle fatture continuano ad addebitare i costi mensili del primo modem e del secondo non ho alcun debito, come è possibile? In pratica ho due modem ma ne pago uno
 
Quando ho fatto il passaggio da Tim Smart Fibra + Mobile a Tim Connect XDSL ho ricevuto un secondo Tim Hub, però sulle fatture continuano ad addebitare i costi mensili del primo modem e del secondo non ho alcun debito, come è possibile? In pratica ho due modem ma ne pago uno

ma va? forse valeva per chi faceva il passaggio prima del 14 gennaio 2019, perche nn ce nessun accennosul loro sito ad un'invio del tim hub per chi cambia offerta.
Al 187 mi hanno detto piu volte che tenevo il mio sercomm e finivo di pagare le rate stop
Cmq in caso di cessazione il primo modem te lo tieni, devi rispedire a tim il tim hub perche credo te lo abbiano mandato in comodato gratuito

ps anche tu hai aspettato una decina di giorni per il cambio di offerta?
 
no perche io sono a 100 mega in zona e continuo a pagare le rate del sercomm che ho gia, quindi 41,19 al mese se mi attivano la connect xdsl
Ma non ho ancora capito se la garanzia del modem e valida anche con il cambio di offerta (se nel caso mi partisse quello che ho gia preso quando ho attivato smart fibra) , se non fosse cosi cerchero un tim hub o su amazon o su ebay
Perche' hai ricevuto il tim hub con il cambio offerta visto che anche tu sei xdsl? andava bene il modem che avevi

Io con la Tim Smart Fibra 100 avevo il vecchio baffo rosso, visto che il mio ONU era già da parecchi mesi compatibile con la 200Mbit e non avevo mai chiesto il cambio modem che non era compatibile con la 200 (era in comodato gratuito), quando ho fatto la richiesta di passaggio alla Tim Connect XDSL ho richiesto anche di passare alla 200 e quindi mi hanno mandato il Tim Hub sempre in comodato gratuito.

Appena mi è stato consegnato tramite corriere il giorno dopo l'offerta è stata variata in area clienti

Quindi ho il Tim Hub con la 200/20 (con portante piena fortunatamente 216/21.60)

Il vecchio modem che era in comodato gratuito l'ho conservato
 
Bene. Vediamo se stavolta avranno una bella multa, e la finiranno con queste rimodulazioni. Oltretutto il messaggio inviato non è affatto chiaro, e non tutti hanno la possibilità di andare su internet ad informarsi.
 
L'sms che avevano inviato a me era comunque completo con tutti i dettagli era ben chiaro l'aumento di 1.99 euro.

Comunque hanno rotto un po' tutti senza esclusione di nessuno con queste rimodulazioni del cavolo.
 
Un piccolo aiutino :)
Io al momento ho tim smart internet+, e ho ancora rate mancanti di uno smartphone e del modem (scolapasta), posso passare alla nuova connect senza fare danni e continuando a pagare le due cose a rate? Nel tempo che intercorre nel passare da un'offerta all'altra internet continuerà a funzionare normale o si avranno stacchi? Grazie
 
Credo che continuerai a pagare tranquillamente le restanti rate.

Il passaggio da Tim Smart internet + (FTTC) a Tim Connect XDSL (FTTC) non comporta nessuna interruzione del servizio internet e telefono
 
un'ultima curiosita' per chi ha fatto il passaggio da tim smart a tim connect xdsl, avete avuto una telefonata del 187 per confermare il tutto oppure e avvenuto automaticamente
grazie
 
Un piccolo aiutino :)
Io al momento ho tim smart internet+, e ho ancora rate mancanti di uno smartphone e del modem (scolapasta), posso passare alla nuova connect senza fare danni e continuando a pagare le due cose a rate? Nel tempo che intercorre nel passare da un'offerta all'altra internet continuerà a funzionare normale o si avranno stacchi? Grazie

niente stacchi e continui a pagare le rate restanti del tuo modem
 
un'ultima curiosita' per chi ha fatto il passaggio da tim smart a tim connect xdsl, avete avuto una telefonata del 187 per confermare il tutto oppure e avvenuto automaticamente
grazie

Tramite sms che era stato presa in carico

Poi dopo via email mi sono arrivate le nuove condizioni contrattuali della nuova offerta
 
Indietro
Alto Basso