In Rilievo Discussione su Tim

Dal 14 Gennaio 2019, sono disponibili nei punti vendita e online sul sito ufficiale dell’operatore le nuove offerte di rete fissa TIM della rinnovata gamma TIM Connect. Per le attivazioni effettuate online delle offerte in Fibra e XDSL entro il 31 Gennaio 2019, salvo proroghe, sarà possibile avere uno sconto di 5 euro al mese per i primi 12 mesi.

Nuova TIM Connect: sconto online di 5 euro al mese per 1 anno in Fibra e XDSL

Dal 14 Gennaio 2019, sono disponibili nei punti vendita e online sul sito ufficiale dell’operatore le nuove offerte di rete fissa TIM della rinnovata gamma TIM Connect. Per le attivazioni effettuate online delle offerte in Fibra e XDSL entro il 31 Gennaio 2019, salvo proroghe, sarà possibile avere uno sconto di 5 euro al mese per i primi 12 mesi.

Nuova TIM Connect: sconto online di 5 euro al mese per 1 anno in Fibra e XDSL
Dalla trasparenza tariffaria si evince che la scadenza é il 24/02/2019.

Attivata! non ci credevo piu
un'info visto che l'offerta prevede il max di velocita' disponibile, il mio cabinet e 100 mega, se in futuro l'aggiornano alla 200 l'aggancio e' automatico oppure bisogna chiamare lo stesso per aumentare la velocita'?
premetto che ho gia il tim hub

Dovrebbe essere automatico

Ti è arrivato l'sms di presa in carico?

In aera clienti dovrebbe uscire la pratica aperta nelle comunicazioni

Giusto per...devo disdire la linea fissa Telecom di mia mamma...quanto ci vuole dopo che hanno firmato la ricevuta di ritorno della raccomandata a/r?

Sono stati velocissimi allora.

SERVIZI E OFFERTE ATTIVI

TIM CONNECT XDSL: Attiva dal 27/01/2019
Opzione VOICE: Attiva dal 27/01/2019
TIMVISION: Attiva dal 27/01/2019

sono certo al 99% che e' stata la telefonata di questo venerdi, l'operatrice era competente e mi ha detto che entro 24 h l'avrebbero attivata senza chiamare per la conferma.
Avevo fatto altre 4 telefonate prima di questa in 10 giorni
La prima andata a vuoto nonostante la conferma della pratica
la seconda in romania e poverino nn sapeva bene l'italiano
la terza uno che si e messo a cantare
la quarta mi ha chiuso il telefono in faccia
e finalmente la quinta di venerdi
Dovrebbero studiarlo all'estero il 187, l'unica azienda al mondo che fa scappare i clienti!
Mi sono preso il tim hub su amazon adesso sono curioso di vedere se aumento di qualche mega rispetto al sercomm che uso adesso
A proposito di tim hub , prima del 14 gennaio li trovavi nuovi a quintali a meno di 50 euro, dal 14 sono quadruplicati i prezzi e finite le scorte!|
Sono riuscito a prenderlo Nuovo per 80 euro 3 giorni fa , adesso ci sono prezzi folli come quelli tim.
Scemo io che ho sempre aspettato.

Ultima modifica:
Giusto per...devo disdire la linea fissa Telecom di mia mamma...quanto ci vuole dopo che hanno firmato la ricevuta di ritorno della raccomandata a/r?

non posso esserti di aiuto perchè io ho da poco fatto un lentiiiiiissimo cambio gestore. ma penso che i tempi siano del tutto arbitrari. a me ad esempio ci hanno messo 2 mesi a chiudere e passare. il problema poteva essere il nuovo gestore che non aveva slot liberi per il passaggio (possono farne tot al giorno e con gli ultimi aumenti telecom hanno avuto tante richieste) però devo dire che la ricevuta di ritorno mi è stata recapitata con moltissima calma nonostante dall'area personale tim risultasse correttamente ricevuta nei normali tempi di una raccomandata. quindi per la diesdetta mi azzarderei intorno al mese(che poi dovrebbe essere il tempo massimo cioè non possono accettare una disdetta e renderla operativa quando gli torna comodo

SERVIZI E OFFERTE ATTIVI

TIM CONNECT XDSL: Attiva dal 27/01/2019
Opzione VOICE: Attiva dal 27/01/2019
TIMVISION: Attiva dal 27/01/2019

sono certo al 99% che e' stata la telefonata di questo venerdi, l'operatrice era competente e mi ha detto che entro 24 h l'avrebbero attivata senza chiamare per la conferma.
Avevo fatto altre 4 telefonate prima di questa in 10 giorni
La prima andata a vuoto nonostante la conferma della pratica
la seconda in romania e poverino nn sapeva bene l'italiano
la terza uno che si e messo a cantare
la quarta mi ha chiuso il telefono in faccia
e finalmente la quinta di venerdi
Dovrebbero studiarlo all'estero il 187, l'unica azienda al mondo che fa scappare i clienti!
Mi sono preso il tim hub su amazon adesso sono curioso di vedere se aumento di qualche mega rispetto al sercomm che uso adesso
A proposito di tim hub , prima del 14 gennaio li trovavi nuovi a quintali a meno di 50 euro, dal 14 sono quadruplicati i prezzi e finite le scorte!|
Sono riuscito a prenderlo Nuovo per 80 euro 3 giorni fa , adesso ci sono prezzi folli come quelli tim.
Scemo io che ho sempre aspettato.

Guarda comunque sempre in area clienti, nella sezione comunicazioni e anche sull'altra, li dovrebbe esserci in teoria la pratica evasa

Comunque bene cosi, la prossima fattura di Febbraio sarà ovviamente mista alla vecchia offerta fino al 26 Gennaio

Guarda comunque sempre in area clienti, nella sezione comunicazioni e anche sull'altra, li dovrebbe esserci in teoria la pratica evasa

Comunque bene cosi, la prossima fattura di Febbraio sarà ovviamente mista alla vecchia offerta fino al 26 Gennaio

nn ho nulla , persino la chiamata fatta per il problema voip non e in elenco comunicazioni, nonostante l'apertura e chiusura della pratica .
Ho solo registrato i solleciti dovuto alla conferma dati per tim party e 2 chattate con il 187. Non e molto affidabile questa sezione nel mio caso

Indietro
Alto Basso