In Rilievo Discussione su Tim

Ok.

Magari uscirà qualcosa scritto nei prossimi giorni.

Ti dovrebbe comunque arrivare un' email con il contratto della Tim Connect XDSL

Non so però se alla fine ti attivano la Tim Connect XDSL (quindi quella nuova da 40 euro) oppure la Tim Connect XDSL Gold (quindi fedeltà 48 mesi da 36.90)

Ok.

Magari uscirà qualcosa scritto nei prossimi giorni.

Ti dovrebbe comunque arrivare un' email con il contratto della Tim Connect XDSL

Non so però se alla fine ti attivano la Tim Connect XDSL (quindi quella nuova da 40 euro) oppure la Tim Connect XDSL Gold (quindi fedeltà 48 mesi da 36.90)

io ho sempre fatto richiesta della xdsl ad ogni chiamata al 187 , a ogni operatore ho fatto presente che voglio pagare 41,19 al mese e mi hanno detto che sara' cosi.
Ti sapro dire'.
venerdi ho attivato la fibra in negozio speriamo che non mi arrivi una bolletta gonfiata di servizi digital di cui nn ho fatto richiesta ( ho mandato il giorno stesso il fax per chiedere l'eventuale cessazione di questi) e menate varie!
I prox due mesi saranno al cardiopalmo con le bollette tim

Non so se interessa, da un moderatore del forum TIM:

Ciao a tutti gli astronauti che stanno animando questa conversazione,

sappiamo che si sta parlando molto del rilascio dei firmware necessari allo sblocco dei modem TIM, di cui molti di voi sono in possesso.

A breve ci saranno delle novità in merito e come Community saremo pronti a fornirvi le informazioni puntuali sui vari modem e sulle tempistiche di rilascio.

Non manca molto...

Stay tuned!

praticamente sbloccheranno a breve il tim hub per personalizzarlo e usarlo con altri operatori come da delibera agcom

Ultima modifica:

sappiamo che si sta parlando molto del rilascio dei firmware necessari allo sblocco dei modem TIM, di cui molti di voi sono in possesso.

A breve ci saranno delle novità in merito e come Community saremo pronti a fornirvi le informazioni puntuali sui vari modem e sulle tempistiche di rilascio.

Non manca molto...

Stay tuned!

praticamente sbloccheranno a breve il tim hub per personalizzarlo e usarlo con altri operatori come da delibera agcom

la notizia piu bella dell'anno :)

Non manca molto...

Stay tuned!

Si è il firmware 2.0.0 che ovviamente ho già montato... tra l'altro cosa più importante è stato tolto il blocco al downgrade

Si è il firmware 2.0.0 che ovviamente ho già montato... tra l'altro cosa più importante è stato tolto il blocco al downgrade

E' quello ufficiale rilasciato da Tim?

Hai per caso lo change log?

Miglioramenti?

Il problema su 5 Ghz risolto rispetto alla 1.1.2?

E' quello ufficiale rilasciato da Tim?

Hai per caso lo change log?

Miglioramenti?

Il problema su 5 Ghz risolto rispetto alla 1.1.2?

Si ovviamente è quello ufficiale... con poi la GUI moddata installata e ulteriore mia revGUI
Io avevo anche il 1.2.0 beta che era già molto stabile e risolveva il problema del wifi di cui io non ho mai sofferto e visto perchè saltai pari pari la 1.1.2.

Changelog ovviamente non lo rilasciano mai, miglioramenti tranne lo sblocco del gestore non ne vedo al momento (dovrebbero aver sistemato anche la condivisione stampa ma non ho provato) anche a livello di driver xdsl è lo stesso ancora della 1.1.0, ma io uso quello della 1.0.3 che è molto più performante di parecchio

Ultima modifica:
Vediamo quando aggiornano il Tim Hub in automatico.

Mi sembra che non sia ancora stato comunicato il rilascio sul gruppo beta su google+

Grazie

Buongiorno, vorrei fare due domande ai più esperti in merito al rilascio del nuovo firmware.
Io come gestore ho Infostrada ma ho di mia proprietà un modem che supporta il profilo 200, il modello è quello nero, precisamente il dgi 4130 che usavo con Tim, volevo chiedere se eventualmente dopo che viene rilasciato l'aggiornamento se eventualmente porto il mio modem da un amico che ha Tim fibra 100 e collegandolo al suo doppino telefonico si riesce ad aggiornare e sbloccare (che è quello che mi interessa).
Se si poi potrei usarlo per configurarlo eventualmente con altri gestori?

Buongiorno, vorrei fare due domande ai più esperti in merito al rilascio del nuovo firmware.
Io come gestore ho Infostrada ma ho di mia proprietà un modem che supporta il profilo 200, il modello è quello nero, precisamente il dgi 4130 che usavo con Tim, volevo chiedere se eventualmente dopo che viene rilasciato l'aggiornamento se eventualmente porto il mio modem da un amico che ha Tim fibra 100 e collegandolo al suo doppino telefonico si riesce ad aggiornare e sbloccare (che è quello che mi interessa).
Se si poi potrei usarlo per configurarlo eventualmente con altri gestori?

Se non l'hai sbloccato ti consiglio di attendere che rilascino il firmware 2.0.0 e dopo puoi usarlo con qualsiasi gestore.
Viceversa puoi sbloccarlo se hai firmware fino al 1.1.0 montato con ovviamente i rischi che ne comporta ma puoi avere funzioni in più

Se non l'hai sbloccato ti consiglio di attendere che rilascino il firmware 2.0.0 e dopo puoi usarlo con qualsiasi gestore.
Viceversa puoi sbloccarlo se hai firmware fino al 1.1.0 montato con ovviamente i rischi che ne comporta ma puoi avere funzioni in più
Quindi lo posso far aggiornare anche a casa del mio amico che ha la fibra 200 di tim collegando semplicemente il suo doppino telefonico al mio modem.
Comunque grazie per l'informazione.

Si quando sarà disponibile da parte di TIM si aggiorna collegandolo alla rete soltanto, ovviamente se ha contratto Fibra TIM

Tim: dal 5 Febbraio 2019 nuove offerte personalizzate con Minuti, Giga e Sms

...Le nuove promo si chiameranno: Tim Voce Day xTe, Minuti Illimitati White, Minuti Illimitati Black, Tim Giga e Voce, Tim Senza Limiti Silver, 300 SMS White, 300 SMS Black, 300 SMS Red, TIM 500 SMS xTe, TIM SMS xTe, TIM Full SMS xTe, SMS Day xTE, 5 Giga White, 5 Giga Black, 10 Giga Red, Giga Day xTe, Chat & Social xTe e Più Giga x Te...

https://www.mondomobileweb.it/137295-tim-nuove-promo-per-te/

cmq il messaggio parla dei modem tim ( al plurale ) quindi si presume anche per il sercomm e technicolor

Indietro
Alto Basso