In Rilievo Discussione su Tim

Bonus di 3 euro disponibile su Tim Party, ma è la solita musica, ci clicchi sopra e ti dice che è già stato preso e di tornare il prossimo mese.

Anche la volta scorsa aveva fatto cosi e poi comunque dopo 2 giorni guardando nelle opzioni di Mytimparty figurava preso.

Bonus di 3 euro disponibile su Tim Party, ma è la solita musica, ci clicchi sopra e ti dice che è già stato preso e di tornare il prossimo mese.

Anche la volta scorsa aveva fatto cosi e poi comunque dopo 2 giorni guardando nelle opzioni di Mytimparty figurava preso.

Qualcuno é riuscito a prendere quello di Febbraio?

Mi dice che per questo mese ho già dato:D
Credo che come il mese scorso, bisognerà aspettare metà mese, quindi riprovo settimana prossima e vedremo.;)

Sinceramente i prezzi e le condizioni capestro mi sembrano totalmente fuori mercato. Se con Tiscali o Infostrada sono coperto e ho stesso servizio con meno penali perché devo usare Tim?

accedete stamattina a timparty?
Mi raccomando quando verranno aggiornati il Tim hub e l'Evo dga4130 alla versione 2.0 faccelo sapere.
Io l'altro ieri ho collegato l'Evo dga 4130 a casa di un mio vicino che la fibra Tim e si è aggiornato solo alla versione 1.2.0.

Tim lancia nuove offerte dedicate ad alcuni già clienti. Ci sono anche 500 Giga per 1 giorno

Da oggi 5 Febbraio 2019, salvo eventuali cambiamenti, alcuni clienti TIM possono essere selezionati per attivare delle offerte e promozioni tariffarie dedicate per chiamare, inviare messaggi o navigare con il proprio telefonino.

Da oggi 5 Febbraio 2019 partono ufficialmente, come anticipato in anteprima, le nuove promozioni TIM DAY xTE che prevedono tre versioni differenti di Minuti, SMS e Giga, tutte con bundle senza pensieri a 0,99 euro una tantum...

LA TUA PIÙ GRANDE AVVENTURA STA PER COMINCIARE

VUOI ESSERE TU IL PRIMO VIAGGIATORE TIM NELLO SPAZIO?

SOGNA CON NOI FAI IL PRIMO PASSO VERSO LO SPAZIO

CARICA LA TUA FOTO

CARICA IL TUO VIDEO

SCRIVI IL TUO NOME TRA LE STELLE

https://www.tim.it/timvision

Mi raccomando quando verranno aggiornati il Tim hub e l'Evo dga4130 alla versione 2.0 faccelo sapere.
Io l'altro ieri ho collegato l'Evo dga 4130 a casa di un mio vicino che la fibra Tim e si è aggiornato solo alla versione 1.2.0.

Hanno già iniziato ad aggiornare... hai provato a forzare da App?

accedete stamattina a timparty?
Io sono appena riuscito ad accedere, ma anche oggi, come ieri, mi dice che ho già ottenuto il bonus dei 3€.
A questo punto, riprovo direttamente settimana prossima, salvo diverse indicazioni che potrebbero arrivare direttamente da qui.:laughing7:

Ultima modifica:
Ma solo a me su My Tim Fisso non compare la fattura di Febbraio 2019 nonostante abbia già ricevuto sia la mail che sms della sua emissione?

sia mai che avessero potuto unificare le app e poter gestire finalmente anche i fissi... prima le caz*ate

Indietro
Alto Basso