• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tim

anzi un miglioramento lo han fatto, prima (intendo con my tim mobile) volevano solo password di soli numeri...un orrore direi lato sicurezza
:icon_rolleyes:
però ora prende per esempio il carattere punto interrogativo ?

Beh si ho ancora la vecchia pass di soli numeri...
Vabbè magari con calma mi ci metto e cerco di risolvere per accedere user e pass,senza usare il numero di casa ahaha
 
Io entravo solo per quello, se veramente hanno tolto i 3 euro, per me possono anche chiuderlo, visto che poi devi romperti per le impostazioni della privacy che ti modificano....
Al momento non risulta più, se verrà reinserito dopo San Valentino non lo so, vedremo.
Ma casomai per reimpostare la privacy a com'era precedentemente a Tim Party, si può fare direttamente dall'area clienti?
 
Al momento non risulta più, se verrà reinserito dopo San Valentino non lo so, vedremo.
Ma casomai per reimpostare la privacy a com'era precedentemente a Tim Party, si può fare direttamente dall'area clienti?

Si, infatti io mi ero trovato su Si la prima opzione, ho rimesso su No, ma è ancora in lavorazione da 3 settimane :)
 
TIM: minuti illimitati per un mese con TIM Party e altre iniziative per San Valentino 2019

A partire da oggi, 12 Febbraio 2019, TIM ha lanciato sul suo sito ufficiale una pagina dedicata a tutte le iniziative disponibili in occasione di San Valentino 2019. In particolare, rispetto ad alcune promozioni già disponibili, è presente un regalo per i clie
minuti illimitati....bah, regalassero gigabyte piuttosto, che sono l'unica cosa senza la quale non si può sopravvivere
:laughing7:
 
Si, infatti io mi ero trovato su Si la prima opzione, ho rimesso su No, ma è ancora in lavorazione da 3 settimane :)

si parecchio fumosa la cosa dei consensi...mi sembra come quando un callcenter prova a farti dire SI per appiccicarlo in qualche registrazione.

ho passato tre numeri a coopvoce contemporaneamente, mi ricordo benissimo che la signorina mi disse di aver negato tutti i consensi e ho anche la ricevuta che riporta NON CONSENTO a tutte le voci. vado nella mia area e 2 numeri hanno tutti 2 e un terzo (che uso meno e non vado mai nella specifica dell'area personale, per magia ha tutti i consento)
 
minuti illimitati....bah, regalassero gigabyte piuttosto, che sono l'unica cosa senza la quale non si può sopravvivere
:laughing7:

bah io con 30 giga mi sento più che tranquillo...ora stanno diventando che 50 è il minimo sindacale e poi nessuno li consuma ma sentendosi sicuro accetta di pagare un po' di più per il superfluo. contenti tutti.

se stai tutto il giorno con streaming di spotify o simili, intanto prendere la top qualità per sentirlo con le cuffie attorcigliate male è superfluo(ma anche con certe cuffie BT di alto costo e bassa qualità) se aggiungi che guardi molti video...beh allora più che tanti giga dovrebbero regalare delle batterie infinite
 
Indietro
Alto Basso