In Rilievo Discussione su Tim

Arrivati ieri i minuti illimitati per un mese e oggi i 10GB per una settimana.
Per noi che non abbiamo offerte attive sulle sim è perfetto 🤣

Ciao, devo attivare un nuovo numero Tim, le promozioni che offrono sono disponibili solo per passaggio da altro operatore oppure sono valide anche per nuove attivazioni?

Visto che devo attivare un nuovo numero, quale promozione mi consigliate (se possibile con minuti illimitati e almeno 5Gb)?

Ciao, devo attivare un nuovo numero Tim, le promozioni che offrono sono disponibili solo per passaggio da altro operatore oppure sono valide anche per nuove attivazioni?

Visto che devo attivare un nuovo numero, quale promozione mi consigliate (se possibile con minuti illimitati e almeno 5Gb)?
Richiedi online una nuova SIM Fastweb, dopodiché, se non ti sta bene (è gratis ed è pur sempre una SIM su rete Tim 4G, io la terrei) passi a TIM

Tanto per cambiare, controllando il credito residuo sul telefonino vedo un importo aggiornato all'ultima operazione commerciale.

Mi collego a My TIM Mobile tramite pc e scopro:

06/06/2019 15:35:00TIM PRIME
ALTRO0 KBAddebito2,10

Che diavolo è sto TIM PRIME e come si toglie.

Aggiungo che il mio profilo è TIM TUTTI.

@Bruciolo

Guarda che piano tarriffario hai sulla Sim.

Assicurati che ci sia Tim Base

@Bruciolo

Guarda che piano tarriffario hai sulla Sim.

Assicurati che ci sia Tim Base

Sono su MY TIM MOBILE

La tariffa è TIM TUTTI. Andando sul tasto modifica posso cambiare il piano tariffario in:

TIM BASE NEW o TIM SEMPLICE.

Ultima modifica:
Dovrebbe decadere, a suo tempo ero passato anche io a Tim Base quando avevano attivato Time prime go

Ma la Sim è nuova?

Indietro
Alto Basso