• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tim

Non è vero, ti hanno rimodulato da 4€ a 6€ :laughing7:
anch'io ero un ex noverca, fu la prima volta che scappai
poi tornai (ma con il fisso) perchè non avevo alternative: in pratica con wind infostrada nemmeno mi arrivava la connessione in camera da letto, una vergogna
ma dopo 2 anni di rimodulazioni ho finalmente abbandonato la nave che stava affondando :laughing7:
 
Non è vero, ti hanno rimodulato da 4€ a 6€ :laughing7:
anch'io ero un ex noverca, fu la prima volta che scappai
poi tornai (ma con il fisso) perchè non avevo alternative: in pratica con wind infostrada nemmeno mi arrivava la connessione in camera da letto, una vergogna
ma dopo 2 anni di rimodulazioni ho finalmente abbandonato la nave che stava affondando :laughing7:

ma ti hanno regalato 1 gigabyte (oppure 2?? non ricordo) a fronte dell'aumento :D
si parlava comunque di tim fisso :laughing7:
 
Con Tim Fisso ho avuto mille rimodulazioni da gennaio 2017 a maggio 2019.
Da 25,80€/mese a 50,58€/8 settimane a 26,72€ a 27,82€ a 30,32€ e a 31,13€/mese
Ma secondo loro siamo scemi?
 
Con Tim Fisso ho avuto mille rimodulazioni da gennaio 2017 a maggio 2019.
Da 25,80€/mese a 50,58€/8 settimane a 26,72€ a 27,82€ a 30,32€ e a 31,13€/mese
Ma secondo loro siamo scemi?

non penso che loro credano che siamo scemi....facciamo una rivolta per far si che le disdette passino da un numero di 100 a 10'000 e vedi come le cose cambiano...
se disdettano 10 o 20 non ci fanno manco caso...

---
Tim porta i 20 mega in 24 comuni del Friuli Venezia Giulia
https://www.corrierecomunicazioni.i...-mega-in-24-comuni-del-friuli-venezia-giulia/

alla buonóra ce l'hanno fatta :D
 
Ho casualmente trovato 2 GB gratis per 7 giorni su tim party
ma questi regalano sempre giga :laughing7:
 
Buongiorno ragazzi, ma come devo fare per far richiesta di rimborso della fatturazione di 28 giorni?
 
https://www.tim.it/tim-advance-5g

Tim ha ufficialmente lanciato la sua offerta per il 5G, prezzi che vanno dai 30 euro al mese ai 50 euro al mese, con i dispositivi attuali non compatibili.
Con la guerra a cercare promozioni più basse, mi chiedo a chi possa interessare un'offerta del genere, con tanto di telefono da cambiare in futuro.
Staremo a vedere, per me sarà un buco nell'acqua
 
Indietro
Alto Basso