walter.d
Digital-Forum Master
Ah ok. Certo che siamo stati in molti ad avere problemi con 'sta cavolo di nuova registrazione (ne combinasse una buona la Tim).
Come detto io ho risolto per l'accesso al mytim fisso in altra maniera, però incasinandomi la situazione con la mail di alice (che per ora almeno continua ad andare con la vecchia psw su client).
Però la questione del 40123 non l'ho mica capita... A cosa è riferita la certificazione?![]()
Per essere certi che la registrazione è stata fatta dal titolare dell'utenza fissa , da quest'ultima bisogna chiamare il numero 40123 e , tramite l'opzione 2 , si completa la registrazione con l'avvenuta certificazione delle credenziali ( user e password) . Io ad esempio l'ho fatta per i miei genitori anziani al fine di tenere sotto controllo pagamenti e fatture ... questa volta è andata come ho descritto precedentemente ma la prima volta , anni fa , dopo aver fatto tutto al pc da casa mia , ho chiamato mio padre sul cellulare , gli ho detto di chiamare dal fisso quel numero e poi di schiacciare il tasto 2