In Rilievo Discussione su Tim

Come vedi nel link che ti ho messo non ci sono voci per eventuali aggiunte di un servizio adsl, a meno che di cambiare completamente tariffa.

Infatti...

Ho trovato un messaggio sul forum della TIM in cui utente dice che al suocero, che ha l'offerta "TUTTO VOCE" in automatico gli è stato attivato "INTERNET IN REGALO", l'offerta sembra legata all'adeguamento delle offerte TIM ed è attivata gratuitamente e senza costi in bolletta. Chiede se il costo resterà invariato e per quanto durerà.
La risposta è che il costo rimarrà invariato se non viene cambiata la configurazione di TUTTO VOCE.
Il messaggio è dell’ 11/01/2018.

In caso, domani quando avrò copia della bolletta, scriverò ulteriori dettagli.
Mi domando se è successo ad altri e come è andata.
Giusto per non avere brutte sorprese, tipo che lo vincolano per 2 o 5 anni, visto che al momento non ha alcun vincolo contrattuale.
Perché se fosse tutto vero, gli regalerei una Amazon stick :) o un tablet.

Mi domando se è successo ad altri e come è andata.
Si l'offerta e' gratuita e come hai detto si chiama “INTERNET IN REGALO” e viene attivata sulla "TUTTO VOCE"
Attivata senza richiesta a febbraio ad un vicino
che ha chiesto comunque disdetta anche se offerta gratuitamente... tanto per non trovare poi sorprese
anche perche' non se ne faceva nulla...
Se ne era gia' parlato mi pare qui o nell'altra discussione tim... ma non trovo i post :icon_rolleyes:

Si l'offerta e' gratuita e come hai detto si chiama “INTERNET IN REGALO” e viene attivata sulla "TUTTO VOCE"
Attivata senza richiesta a febbraio ad un vicino
che ha chiesto comunque disdetta anche se offerta gratuitamente... tanto per non trovare poi sorprese
anche perche' non se ne faceva nulla...
Se ne era gia' parlato mi pare qui o nell'altra discussione tim... ma non trovo i post :icon_rolleyes:

Grazie.
Se li trovi o se ti ricordi il periodo, fammi sapere.
A loro, visto inoltre che pagano 37€ al mese, forse sarebbe anche utile, ma sono preoccupata per le sorprese :5eek:
Io ho avuto un sacco di problemi con Tim, ma mio padre non ne vuole sapere di cambiare gestore.

Ho trovato alcuni messaggi in merito.
La cosa è pazzesca. Con Tim puoi avere “tutto voce” a 36,9€, con cui puoi usufruire di questa promo, che sembra venga attivata automaticamente (ovvero ti avvisano quando l’hanno già attivata), oppure “voce” a 18,78€ più 5€ per l’ opzione “Tim extra voice”, che per 23,87€ sembra uguale a “tutto voce” :eusa_think:
Se però vuoi attivare “voce” con l’opzione, devi chiedere la disattivazione di internet gratis.
Questo perché la componente adsl impedisce la rimodulazione richiesta con attivazione della tariffa VOCE + opzione Extra Voice.
Sembra un quadro di Escher, appositamente studiato per fregarti!

Confermo la semi-fregatura di ADSL gratis, in quanto resta tale solo finché è attiva la Tutto Voce. Non appena si cambia tariffa, ad esempio passando alla Voce + opzione Extra Voice (che costa meno, ma è la stessa cosa), come per magia Alice 7 Mb diventa a pagamento. Capitato a mia madre e risolto solo tempestando il 187 via Twitter.
Consiglio: se una cosa non serve, inutile attivarla anche se gratuita.

Grazie a tutti per l’aiuto ed a questo fantastico forum.

Visto che mi pare sia già attiva la possibilità di utilizzare internet, spiegherò la situazione ai miei e decideranno cosa preferiscono fare.

Grazie.
Se li trovi o se ti ricordi il periodo, fammi sapere.
A loro, visto inoltre che pagano 37€ al mese, forse sarebbe anche utile, ma sono preoccupata per le sorprese :5eek:
Io ho avuto un sacco di problemi con Tim, ma mio padre non ne vuole sapere di cambiare gestore.
37€/mese per la sola linea telefonica?
In pratica pagate il doppio esatto di quanto permettono altri gestori

Ho una sim che uso raramente e tengo attiva con una ricarica minima.
Se l'associo a un'atra tramite servizio Multsim devo ricaricarla lo stesso?
Grazie.

io nelle impostazioni Android, per ciò che concerne i profili internet di tim, al momento ho:
- wap tim
- iTim
- tim web

e utilizzo proprio wap

Sono i normali profili che si installano quando si inserisce la SIM TIM e il pallino dovrebbe essere per tutti su Wap Tim

Indietro
Alto Basso