Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora riguardo il problema di google sotto rete Tim, questa mattina ho parlato con l'assistenza tecnica di Tim.
Il problema è iniziato circa 3 settimane fa sotto rete fissa Telecom che da Pc molte volte la home page di google non si aprisse, in sez Pc nel relativo 3d ci sono diverse segnalazioni ed anche su altri forum.
Ora da circa 2 settimane sto notando lo stesso problema anche sotto rete mobile Tim dal mio cell, l'unità tecnica di Tim, mi ha confermato che sono a conoscenza del problema e che principalmente sta impattando le connessioni con chiavette, io gli ho detto che lo fa anche dai cellulari ed ho fatto delle prove ed ho notato che il problema è evidente quando viene assegnato un indirizzo Ip della rete 10.xxx.xxx.xxx.
Ho notato che con 10.181.xxx.xxx si apre subito google, con altri Ip esempio 10.76.xxx.xxx o 10.78.xxx.xxx , ci mette anche 10 secondi oppure da pagina non disponibile oppure esce l'avviso: Impossibile stabilire una connessione protetta
Tra l'altro ho notato che ultimamente la mia connessione mobile sul cell mi assegna sempre la classe 10.xxx.xxx.xxx mentre prima mi assegnava sempre 5.xxx.xxx.xxx oppure 109.xxx.xxx.xxx oppure 95.xxx.xxx.xxx
Quindi credo che ci sia un problema di routing solo su alcune classi IP.
Ho preso appuntamento per le 13:30 (mi hanno detto che mi richiamano) per discutere in modo più dettagliato del problema in quanto mi sono accorto anche che google.it (in realtà tutta la rete di google) il 15/10/2015 ha rinnovato il certificato di sicurezza SSL e guarda caso i problemi sembrano iniziati o in aumento da li, visto anche l'avviso che a volte fa uscire: Impossibile stabilire una connessione protetta
Vedremo che dicono, in ogni caso hanno confermato che il problema è noto e stanno verificando
Confermo10.000 minuti??????![]()
![]()
![]()
Con TIM SMART su rete fissa ho minuti illimitati. Ma è la cifra che mi ha incuriosito.![]()
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.2.7
Tanto telefono poco da casa. Utilizzo il cellulare.Occhio che non sono illimitati
Confermo. Loro dicono minuti illimitati ma in realtà sono 10.000 minuti
![]()
Già pagina inesistente.
Praticamente non esistono le offerte con minuti illimitati, nel tuo caso:Con TIM SMART su rete fissa ho minuti illimitati. Ma è la cifra che mi ha incuriosito.![]()
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.2.7
Io grazie alla chiusura di noverca e il passaggio a Tim ho tutto incluso a 4€
Il problema è che con 1G non vado mai su YouTube, spotify e tunein radio che invece in WiFi uso tantissimo, ma ho imparato a limitarmi![]()