• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tim

Esatto, comunque ora è tornata la velocità solita, meno male!
 
Ultima modifica:
Oggi mi chiamano dal numero 0280897493 e mi dicono che hanno notato rallentamenti in questi giorni di pomeriggio smartphone e che TIM sta aggiustando i vecchi fili:D e che io non pago nulla per questo :D, ma di contro le ultime tre cifre del mio numero di telefono cambierà, roba da non credere, avevo risposto anche se la chiamata era segnalata come spam, ho riconfermato il blocco del numero dallo smartphone.
 
Poco fa mi sono connessa per la prima volta alla nuova area clienti di Tim. Lento a connettersi (e vabbè). Ho poi provato due volte a cliccare su "linea" ed entrambe le volte è venuta fuori pagina bianca. Ho cliccato su "fatture" e, almeno lì (ma sempre con lentezza), l'elenco fatture è venuto fuori (anche se la fattura di febbraio, almeno a me, non c'è ancora).
A qualcun altro viene fuori pagina bianca se clicca su "linea"?
Mi confermate che anche a voi ancora non è uscita la nuova fattura?

P.s. Comunque per ora ci capisco poco. Ma le altre cose (tipo comunicazioni, etc) dove sono?

Edit: per "linea" ho risolto aggiornando la pagina con il pulsantino del browser... (dopo che per la terza volta mi era venuta fuori pagina bianca).
 
Sto entrando con IE per verificare, visto che, come già detto da Ercolino, con firefox al momento c'è qualche problema.
Da oltre un minuto sono con il logo animato di tim in attesa che esca la pagina, se si aprirà.

Edit: 18.55 e ancora il logo di tim animato, chiudo la pagina e riprovo domani :icon_rolleyes:
 
Ultima modifica:
oggi mi chiamano dal numero 0280897493 e mi dicono che hanno notato rallentamenti in questi giorni di pomeriggio smartphone e che tim sta aggiustando i vecchi fili:d e che io non pago nulla per questo :d, ma di contro le ultime tre cifre del mio numero di telefono cambierà, roba da non credere, avevo risposto anche se la chiamata era segnalata come spam, ho riconfermato il blocco del numero dallo smartphone.

truffa!!!
 
Sto entrando con IE per verificare, visto che, come già detto da Ercolino, con firefox al momento c'è qualche problema.
Da oltre un minuto sono con il logo animato di tim in attesa che esca la pagina, se si aprirà.

Edit: 18.55 e ancora il logo di tim animato, chiudo la pagina e riprovo domani :icon_rolleyes:

è capitato anche a me verso mezzogiorno... clicca su aggiorna ;)
 
Ci sono al momento problemi nella nuova area clienti TIM, questo indipendentemente dal browser che si usa.
 
Oggi mi chiamano dal numero 0280897493 e mi dicono che hanno notato rallentamenti in questi giorni di pomeriggio smartphone e che TIM sta aggiustando i vecchi fili:D e che io non pago nulla per questo :D, ma di contro le ultime tre cifre del mio numero di telefono cambierà, roba da non credere, avevo risposto anche se la chiamata era segnalata come spam, ho riconfermato il blocco del numero dallo smartphone.

https://www.tellows.it/num/0280897493

https://www.chistachiamando.it/numero-telefono/0280897493

E’ poi non mi si venga a dire che qualche operatore di call center non faccia il doppio gioco.

I dirigenti TIM dormono sonni profondi.
 
Dormono anche AGCOM e garante privacy, visto i tempi lunghi che si prospettano, per il contrasto a queste attività illecite.

Ma la cosa grave è che tu chiami un operatore TIM tramite 187 per problema commerciale o tecnico e poi ricevi telefonate per passare ad altro gestore o magari farti una seconda linea etc...

Quindi è lecito pensare che chi riceve la comunicazione del cliente TIM poi la gira ad altro operatore.

E visto che questo è un andazzo che si ripete in modo costante, le mie comunicazioni tecnico/commerciali le farò solo come reclami e per iscritto.
 
Speriamo che sia normalizzato, il settore del telemarketing. Io non sopporto solo le telefonate assillanti, e soprattutto coloro che si spacciano per altri, e si inventano le peggio scuse. Ben vengano, le aziende che lavorano correttamente.
 
Sono uscite le fatture.

Ho avuto una piccola sorpresa di 0,12 centesimi in più per telefonate a numeri speciali.

Analizzato il traffico sono riconducibili al numero di SKY 199100400 e al 42400 Servizio Chiamata Persa.

Senza parole.....
 
Si lo so, però avendo l'offerta Voice per chiamate illimitate verso tutti pensavo che rientrassero anche questi servizi, ma evidentemente no.

Tutti i numero a pagamento aggiuntivo come per esempio 199 sono sempre stati a pagamento anche se si aveva l'opzione flat per le chiamate.
 
Trovato anche io il rimborso dei 28 giorni, anche se non avevo avuto nessuna risposta alla mia richiesta fatta a Natale

-41.48 euro

Con Firefox non ho avuto problemi in area clienti
 
Indietro
Alto Basso