• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tim

personalmente già richiesto e avuto rimborso, questa mail è arrivata oggi a parenti che ancora devono farlo (o l'hanno fatto da poco)




Gentile Cliente,


TIM ricorda ai propri clienti di rete fissa, che hanno ricevuto fatture a 28 giorni successivamente al 23 giugno 2017, la possibilita', se non hanno già provveduto, di chiedere il rimborso accedendo all'area MyTIM del sito TIM oppure contattando gratuitamente il Servizio Clienti 187.

Per ulteriori informazioni sul rimborso, di cui alla delibera AGCom n. 269/18/CONS, e sui servizi compensativi gratuiti, messi a disposizione come forma alternativa di ristoro, è sempre possibile consultare le news nella sezione dedicata del sito TIM.


Cordiali saluti.
 
personalmente già richiesto e avuto rimborso, questa mail è arrivata oggi a parenti che ancora devono farlo (o l'hanno fatto da poco)




Gentile Cliente,


TIM ricorda ai propri clienti di rete fissa, che hanno ricevuto fatture a 28 giorni successivamente al 23 giugno 2017, la possibilita', se non hanno già provveduto, di chiedere il rimborso accedendo all'area MyTIM del sito TIM oppure contattando gratuitamente il Servizio Clienti 187.

Per ulteriori informazioni sul rimborso, di cui alla delibera AGCom n. 269/18/CONS, e sui servizi compensativi gratuiti, messi a disposizione come forma alternativa di ristoro, è sempre possibile consultare le news nella sezione dedicata del sito TIM.


Cordiali saluti.

Mail cosi come è va girata all'AGCOM inquanto contiene ben due violazioni, la prima è che non va fatta nessuna richiesta e i rimborsi devono essere automatici, la seconda è che non devono essere proposti servizi a compensazione.
 
Mail cosi come è va girata all'AGCOM inquanto contiene ben due violazioni, la prima è che non va fatta nessuna richiesta e i rimborsi devono essere automatici, la seconda è che non devono essere proposti servizi a compensazione.

infatti, se vai nella tua sezione del sito, trovi quello che stai cercando tu.. ;)
 
infatti, se vai nella tua sezione del sito, trovi quello che stai cercando tu.. ;)

Se ti riferisci al fatto che ancora sul sito c’è la possibilità di richiedere il rimborso per la fatturazione a 28gg, anche quella è una violazione e mi sarei aspettato che fosse stata tolta la sezione, dopo l’ultima conferma della sentenza che parla chiaro ed inequivocabilmente.
 
Per ora il mio amico ha avuto circa un mese e mezzo di Chi é gratis e anche il rimborso, vedremo nella prossima fattura se gli fanno pagare il Chi è, se è gratis per altri 5 mesi o gli addebitano quel mese e mezzo :D
 
Questa cosa del chi è, poi alla fine non si è potuto capire perché alcuni lo pagano, mentre altri continuano ad averlo senza costo e voce in fattura.
 
personalmente già richiesto e avuto rimborso, questa mail è arrivata oggi a parenti che ancora devono farlo (o l'hanno fatto da poco)




Gentile Cliente,


TIM ricorda ai propri clienti di rete fissa, che hanno ricevuto fatture a 28 giorni successivamente al 23 giugno 2017, la possibilita', se non hanno già provveduto, di chiedere il rimborso accedendo all'area MyTIM del sito TIM oppure contattando gratuitamente il Servizio Clienti 187.

Per ulteriori informazioni sul rimborso, di cui alla delibera AGCom n. 269/18/CONS, e sui servizi compensativi gratuiti, messi a disposizione come forma alternativa di ristoro, è sempre possibile consultare le news nella sezione dedicata del sito TIM.


Cordiali saluti.

Grazie che mi hai ricordato che anche a me è arrivata questa mail per quanto riguarda la linea di mio nonno.
La mail, non so se è un caso, è arrivata lo scorso 3 febbraio e nello stesso giorno è comparsa la comunicazione da parte di TIM https://www.digital-forum.it/showth...r-i-rimborsi&p=6441875&viewfull=1#post6441875
 
Quindi ricapitolando un attimo... :)

Cosa si può fare per non pagare da fine febbraio la tim ogni mese? C'è un piano base che non ha costi mensili? Grazie :)
 
Ma a voi funziona ? :eusa_think:
A me' dopo il login rimane con pagina complitamente bianca (nome pagina Login Token)
Firefox 73.0

io sono con chrome e funziona, mi piace parecchio devo dire....se non altro, come scritto nel thread firefox, la mia email @tim ha un senso nell'utilizzo via web, prima la usavo solo nell'app android e per controllare le email...
 
Io non riesco ad entrare direttamente...
ovvero rimago bloccato dopo il login su pagina vuota come detto prima
poi se ridigito l'url mytim.tim.it mi si apre il nuovo MyTIM
altra cosa che noto manca il dettaglio dei consumi...
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso