Paolo1969
Digital-Forum Friend
Io ce l'ho, ma non pago le chiamate. Dovrei farlo con una sim senza opzioni, ma non mi conviene il cambio, e ho lasciato la tariffa TIM BASE NEW.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ce l'ho, ma non pago le chiamate. Dovrei farlo con una sim senza opzioni, ma non mi conviene il cambio, e ho lasciato la tariffa TIM BASE NEW.
Ma in questi ultimi Mesi quante multe stanno applicando ai diversi Operatori!
Nel giro di 4 Mesi Tim ha beccato multe per svariati milioni di Euro!
Adesso dovranno pur "studiare" qualcosa per racimolare qualche soldo in più.![]()
No. Passo a TIM FACILE.Tieni quella anche se ti rimodulano?
No. Passo a TIM FACILE.
Ho passato a TIM BASE NEW, una sim senza opzioni che aveva TIM ZERO SCATTI. Per farmi pagare 1,99 euro, mi devono mandare un altro sms, adesso che ho TIM BASE NEW.Ah ecco, allora ho capito male quello che hai scritto.
Ho passato a TIM BASE NEW, una sim senza opzioni che aveva TIM ZERO SCATTI. Per farmi pagare 1,99 euro, mi devono mandare un altro sms, adesso che ho TIM BASE NEW.![]()
Ho passato a TIM BASE NEW, una sim senza opzioni che aveva TIM ZERO SCATTI. Per farmi pagare 1,99 euro, mi devono mandare un altro sms, adesso che ho TIM BASE NEW.![]()
Attendo il primo mese, come risposto ad ERCOLINO, e vediamo cosa succede.Quindi dici che il cambio piano ha resettato la situazione. Però l'SMS non cita espressamente il piano base X o Y, quindi lo si potrebbe ritenere valido per qualunque piano base senza Giga e Minuti (quindi potenzialmente anche TIm Facile).
Sempre se te lo fanno cambiare... con Vodafone non c'era verso dopo aver ricevuto l'addebito e tentato di cambiare piano.Provo ad attendere il primo mese. Se dovessi pagare, cambio profilo e mi faccio restituire gli 1,99 euro. Così imparano ad essere meno chiari.
Se il piano è disponibile, sono obbligati. Me lo faccio mettere per forza, come ho fatto con TIM a secondi, quando non era più sottoscrivibile. Con me non scherzano, altrimenti li saluto.Sempre se te lo fanno cambiare... con Vodafone non c'era verso dopo aver ricevuto l'addebito e tentato di cambiare piano.
Provo ad attendere il primo mese. Se dovessi pagare, cambio profilo e mi faccio restituire gli 1,99 euro. Così imparano ad essere meno chiari.
Va a finire che tanto poi le multe le paghiamo noi.....
Le multe le facessero pagare di tasca propria agli amministratori delegati....
Il problema è farsi rispettare, dopo anni di soprusi e senza avere avuto mezzi per replicare, o la possibilità /voglia di farlo.Paolo cuore impavido!![]()