• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tim

Ho passato a TIM BASE NEW, una sim senza opzioni che aveva TIM ZERO SCATTI. Per farmi pagare 1,99 euro, mi devono mandare un altro sms, adesso che ho TIM BASE NEW.

Questa cosa è dubbia, in diversi che avevano la tim base hanno comunque ricevuto l'sms

Se non la usi, io passerei direttamente a Tim Facile e ti togli il pensiero in quanto Tim Facile è un nuovo piano base del 27 Gennaio 2020
 
Ho passato a TIM BASE NEW, una sim senza opzioni che aveva TIM ZERO SCATTI. Per farmi pagare 1,99 euro, mi devono mandare un altro sms, adesso che ho TIM BASE NEW.

Quindi dici che il cambio piano ha resettato la situazione. Però l'SMS non cita espressamente il piano base X o Y, quindi lo si potrebbe ritenere valido per qualunque piano base senza Giga e Minuti (quindi potenzialmente anche TIm Facile).
 
Sulla nuova bolletta di tim fisso ho notato un rincaro di 3.90€. Vado a controllare e vedo chi mi hanno accollato il prezzo dell’elenco telefonico. Il bello è che non l’ho nemmeno ricevuto.

Chiamato immediatamente sia tramite chat che 187.

Nel frattempo devo pagare la cifra, poi nella prossima bolletta mi verranno scalati i 3,90€

Sta cosa non la capisco: perché sono obbligato a pagare questi 3,90€ e aspettare che mi vengano restituiti su una prossima bolletta?

Se vogliamo fare un ragionamento stupido, ma credo logico, questi possono decidere di obbligarci a pagare qualsiasi cifra dicendo che poi ci verrà restituita.
 
Quello dell'elenco telefonico è una cosa che si ripresenta spesso ogni anno.

Dovrebbero abolirli completamente gli elenchi telefonici cartacei
 
Spero quest'anno di non riceverlo.

Bisogna trovare l'operatore giusto che oltre ad eseguire lo storno toglie l'invio dell'elenco cartaceo, cosa che sembrerebbe essere stata fatta lo scorso anno, dopo che per ben 4 anni consecutivi gli ho dovuti chiamare per stornare l'addebito.

Ho capito che hanno una procedura apposita.

Speriamo bene.

Nel caso ci riproveranno anche quest'anno nell'ordine farò le seguenti cose:

richiesta di storno immediata nella bolletta successiva;

togliere l'addebito di eurosport player 1,99 euro mai usufruito;

richiesta immediata per il rimborso per la fatturazione a 28gg.

Forse così lo capiscono.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso