Paolo1969
Digital-Forum Friend
Io ce l'ho, ma non pago le chiamate. Dovrei farlo con una sim senza opzioni, ma non mi conviene il cambio, e ho lasciato la tariffa TIM BASE NEW.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ce l'ho, ma non pago le chiamate. Dovrei farlo con una sim senza opzioni, ma non mi conviene il cambio, e ho lasciato la tariffa TIM BASE NEW.
Ma in questi ultimi Mesi quante multe stanno applicando ai diversi Operatori!
Nel giro di 4 Mesi Tim ha beccato multe per svariati milioni di Euro!
Adesso dovranno pur "studiare" qualcosa per racimolare qualche soldo in più.![]()

No. Passo a TIM FACILE.Tieni quella anche se ti rimodulano?
No. Passo a TIM FACILE.
Ho passato a TIM BASE NEW, una sim senza opzioni che aveva TIM ZERO SCATTI. Per farmi pagare 1,99 euro, mi devono mandare un altro sms, adesso che ho TIM BASE NEW. [emoji846]Ah ecco, allora ho capito male quello che hai scritto.
Ho passato a TIM BASE NEW, una sim senza opzioni che aveva TIM ZERO SCATTI. Per farmi pagare 1,99 euro, mi devono mandare un altro sms, adesso che ho TIM BASE NEW. [emoji846]
Ho passato a TIM BASE NEW, una sim senza opzioni che aveva TIM ZERO SCATTI. Per farmi pagare 1,99 euro, mi devono mandare un altro sms, adesso che ho TIM BASE NEW. [emoji846]
Attendo il primo mese, come risposto ad ERCOLINO, e vediamo cosa succede.Quindi dici che il cambio piano ha resettato la situazione. Però l'SMS non cita espressamente il piano base X o Y, quindi lo si potrebbe ritenere valido per qualunque piano base senza Giga e Minuti (quindi potenzialmente anche TIm Facile).
Sempre se te lo fanno cambiare... con Vodafone non c'era verso dopo aver ricevuto l'addebito e tentato di cambiare piano.Provo ad attendere il primo mese. Se dovessi pagare, cambio profilo e mi faccio restituire gli 1,99 euro. Così imparano ad essere meno chiari.
Se il piano è disponibile, sono obbligati. Me lo faccio mettere per forza, come ho fatto con TIM a secondi, quando non era più sottoscrivibile. Con me non scherzano, altrimenti li saluto.Sempre se te lo fanno cambiare... con Vodafone non c'era verso dopo aver ricevuto l'addebito e tentato di cambiare piano.
Provo ad attendere il primo mese. Se dovessi pagare, cambio profilo e mi faccio restituire gli 1,99 euro. Così imparano ad essere meno chiari.

Va a finire che tanto poi le multe le paghiamo noi.....
Le multe le facessero pagare di tasca propria agli amministratori delegati....
Il problema è farsi rispettare, dopo anni di soprusi e senza avere avuto mezzi per replicare, o la possibilità /voglia di farlo. [emoji846]Paolo cuore impavido!![]()