• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tim

Problema rientrato oggi, a testimonianza che era lato TIM.
è sempre loro il problema. da febbraio, disattivano giga, minuti, domiciliazione bancaria. non hanno ancora addebitato nulla sulla bolletta per le SIM su Tim unica. stravolgono i contratti. ho una SIM con minuti e giga illimitati, l'hanno trasformata aggiungendo 50000 SMS gratuiti. sono incompetenti
 
passaggio a wind3 con il cube a 15 Euro mese solo linea dati
Mi dispiace per i problemi con Tim ma con il passaggio a Wind3 anche per la sola linea dati ti faccio i miei più sentiti auguri, mi auguro che non te ne penta.
Avranno fatto la fusione con Tre ma io dopo l'esperienza negativa che ho avuto con la wind fttc 200 e con con speed test sui 190/20 mi era passata la voglia di vedere eventi di sport in streaming.
E inutile che ti dica che passando alla fibra ftth di tim non ho avuto più quel genere di problemi.
 
Mi dispiace per i problemi con Tim ma con il passaggio a Wind3 anche per la sola linea dati ti faccio i miei più sentiti auguri, mi auguro che non te ne penta.
Avranno fatto la fusione con Tre ma io dopo l'esperienza negativa che ho avuto con la wind fttc 200 e con con speed test sui 190/20 mi era passata la voglia di vedere eventi di sport in streaming.
E inutile che ti dica che passando alla fibra ftth di tim non ho avuto più quel genere di problemi.

Nel mio futuro non c’è la fibra, mi basta quel poco di connessione per scaricare la posta e le fatture, il resto non mi serve più non ho tempo neanche per guardare la tv e di conseguenza i servizi streaming non mi interessano più.
 
Buondì, sono rientrato in TIM da Vodafone dopo l’unico anno e mezzo da sempre trascorso in tim. Sono rientrato con tim mars a 10 euro mese con minuti illimitati e 50GB (anche troppi per il mio utilizzo del telefono) e dopo tanti mesi finalmente il lo sai di tim a 49 centesimi. Mi è arrivato un messaggio da Voda per ripassare a 7 euro con minuti ed sms illimitati e 50 GB, inoltre il servizio recall incluso! Oltre a costi di attivazione e sim gratis! Così devo dire nonostante il mio attaccamento a tim diventa interessante, la domanda è: ma passando pagherei la penale di quei 24 euro che credo di aver letto si pagano in caso di migrazione? Grazie
 
È una ricaricabile? Nel qual caso, ti conviene avere poco credito ed in uscita Tim si trattiene soltanto quel poco...PS anche mio figlio ha una penale di 2 anni su un piano Tim attivato oltre 1 anno fa.
 
Ho chiamato il 119 e 2 operatori su 2 mi hanno confermato che non esiste più penale, la quale era legata a degli sconti che si potevano ricevere in caso di passaggio a tim e che si sarebbero dovuti riconoscere in caso di migrazione entro i 24 mesi! Ma questo risale al 2018 perciò chi è passato oppure ha attivato una sim tim successivamente non rientra avendo pagato normalmente l’attivazione della nuova sim/opzione!
 
Stamattina, con gran sorpresa, ho il vectoring attivo sulla mia linea Fibra...navigavo a 72 adesso nuovamente a 97 :)
 
Si lo so, volevo solo sapere da dove vede nel modem che è effettivamente attivo.

Lui mi sembra che ha il profilo 17a
 
GESTORI TELEFONICI: COME PROTEGGERE I PROPRI DATI PERSONALI

Moreno Morello torna a parlarci di compagnie telefoniche che rendono la vita particolarmente difficile ai consumetori con le loro continue chiamate per proporre nuove offerte. Questo dipende dal consenso al trattamento dei dati personali che i clienti spesso non sanno nemmeno di aver dato. Ecco cosa fare per revocarlo e come si sono mossi i gestori telefonici (Tim, Vodafone e WindTre) dopo il nostro servizio
 
Per ora sarebbe da togliere la "mora" della ricarica in ritardo e sembra che non ci siano più costi aggiuntivi. Ma è sempre troppo tardi, ormai tanti clienti sono scappati.

Inizio O.T.:
Dalle mie parti (Zona dei Monti Lattari - Provincia di NA) non ne parliamo proprio, assieme a Vodafone è la peggiore rete, anzi con Vodafone quando si naviga esce anche la E, il primato della navigazione preistorica va a Vodafone :D
Fine O.T.
 
Se la app è come la nuova grafica del sito TIM stiamo apposto. Hanno tolto alcuni prodotti dal sito e la funzione ricerca sul sito restituisce nemmeno la metà di quello che usciva prima del restyling.
 
Indietro
Alto Basso