• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tim

l'ultima di TIM

alle ore 15.01 ricevo una telefonata sul cellulare dal numero +39187. Ero in auto con mia moglie e quindi in vivavoce (non ho fatto caso al numero). La telefonata ha la durata di 26 secondi (tabulato) durante i quali la persona mi dice
”buongiorno le rubo solo un attimo: come cliente fedele la prossima bolletta la pagherà 30 euro in meno, quindi solo 14 euro e poi tornerà a 44 euro dal mese successivo”.
Io: “ha ha ha ,mi sembra una buona notizia, ma perché?”
Lui:”premio fedeltà” CLIC
Fine dei 26 secondi di telefonata.
Oggi alle 18.01 mi arriva una mail così:
grazie per aver attivato il contratto XXXXXXXXXXXX
informazioni importanti:
• Il contributo di attivazione del valore di 8€ per 24 mesi è incluso nel costo mensile. Il recesso anticipato, prima di 24 mesi, comporta il proseguimento della rateizzazione salva la diversa volontà di pagare in un’unica soluzione al momento del recesso o successivamente.
• Hai scelto di attivare subito la tua offerta e di non esercitare il diritto di sospensione di 14 giorni del tuo ordine.

Ho già inottrato il reclamo al 187. Quelli del call center si sono detti indignati, da parte mia voglio proprio vedere cosa succederà. Non se ne può più.
 
alle ore 15.01 ricevo una telefonata sul cellulare dal numero +39187. Ero in auto con mia moglie e quindi in vivavoce (non ho fatto caso al numero). La telefonata ha la durata di 26 secondi (tabulato) durante i quali la persona mi dice
”buongiorno le rubo solo un attimo: come cliente fedele la prossima bolletta la pagherà 30 euro in meno, quindi solo 14 euro e poi tornerà a 44 euro dal mese successivo”.
Io: “ha ha ha ,mi sembra una buona notizia, ma perché?”
Lui:”premio fedeltà” CLIC
Fine dei 26 secondi di telefonata.
Oggi alle 18.01 mi arriva una mail così:
grazie per aver attivato il contratto XXXXXXXXXXXX
informazioni importanti:
•Il contributo di attivazione del valore di 8€ per 24 mesi è incluso nel costo mensile. Il recesso anticipato, prima di 24 mesi, comporta il proseguimento della rateizzazione salva la diversa volontà di pagare in un’unica soluzione al momento del recesso o successivamente.
•Hai scelto di attivare subito la tua offerta e di non esercitare il diritto di sospensione di 14 giorni del tuo ordine.

Ho già inottrato il reclamo al 187. Quelli del call center si sono detti indignati, da parte mia voglio proprio vedere cosa succederà. Non se ne può più.
Corecom immediatamente e garante per la privacy. Ah, anche una portabilità ad altro operatore. La TIM in questi casi, è sempre complice, anche se parte lesa, a causa di call center in out bond, poco corretti. (non utilizzo altri termini, ben peggiori)
 
ammetto di non resistere a questo carico di giga...credo proprio che attiverò la ricarica automatica e per ulteriori 3 mesi rimango con Tim (avevo pensato di abbandonare verso fine dicembre/primi di gennaio) :tongue:

Ma scappatene, se proprio vuoi rimanere sotto rete Tim triangola e passa a Kena. ;)
 
Indietro
Alto Basso