In Rilievo Discussione su Tim

Disconosci la transazione e bloccala allora.

Molto probabilmente è qualche cosa di vecchio che avevi con tim mobile o fisso
Come lo faccio? Questa prepagata ce l'ho da 3 anni e mezzo circa e Tim mobile non ce l'ho più da una quindicina d'anni. Come fisso ho Tiscali da una vita. L'unica spiegazione è che mi stiano addebitando Timvision nonostante sia inattivo dal 30/11/2019.

Allora sarà timvision, altrimenti devi verificare bene cosa sia.

E' una carta di credito ricaricabile?

Non esistono carte di credito ricaricabili.

Blocca l’addebito con la tua banca, però cerca di capire effettivamente cos’è così da bloccare il tutto.

È una prepagata BPERcard con IBAN con la quale faccio acquisti in internet e pago tutti i servizi streaming (Now TV, Amazon Prime. Infinity). Mi consigliate di chiamare il 190?

È una prepagata BPERcard con IBAN con la quale faccio acquisti in internet e pago tutti i servizi streaming (Now TV, Amazon Prime. Infinity). Mi consigliate di chiamare il 190?

Certo, per capire prima di cosa si tratti (e nel caso disattivare il servizio). Togliendo il problema dalla base.
Bloccando il pagamento comunque Tim continuerà ad emettere fatture a tuo conto.

Come lo faccio? Questa prepagata ce l'ho da 3 anni e mezzo circa e Tim mobile non ce l'ho più da una quindicina d'anni. Come fisso ho Tiscali da una vita. L'unica spiegazione è che mi stiano addebitando Timvision nonostante sia inattivo dal 30/11/2019.

Penso pure io che sia TIMVISION.

Se accedi con le credenziali di TIMVISION da Web nell’area personale dovresti vedere se hai l’abbonamento attivo.

Ho chiamato il 187 e dopo avermi tenuto in attesa di un operatore libero svariati minuti, la voce registrata mi ha consigliato di riprovare più tardi a causa dell'intenso traffico. Bah! Intanto ho levato la carta prepagata dal sito di Timvision.
Con me la Tim vuol fare sempre la furba. Nel 2017 volevamo passare dall'ADSL di Tiscali a quella di TIM, ci mandarono il modem, ma di internet neanche l'ombra e così per 2 mesi. Allora tornammo da Tiscali con nuovo contratto. Qualche tempo dopo arrivò una lettera di Tim che ci ingiungeva di pagare quei due mesi (di cui non usufruimmo). Mio zio lì minacciò di rivolgersi all'avvocato e, come per magia, non si fecero più vivi. E ora questi soldi che mi hanno sottratto in maniera poco lecita.

Alla fine sono carte di debito.

Ni, la carta di debito è associata ad un conto corrente e viene erroneamente chiamata bancomat.
La carta prepagata può essere anche slegata al conto corrente, ricariche ATM, tabaccheria ect
Carta di credito detto prima.

Negli ultimi anni sono queste carte con iban (es. super flash ect) ma sono a tutti gli effetti carte prepagate.

Indietro
Alto Basso