In Rilievo Discussione su Tim

Ciao dove posso comprare una scheda Tim vuota nesuna promozione?

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

Ciao dove posso comprare una scheda Tim vuota nesuna promozione?

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

al massimo puoi rivolgerti a operatori virtuali su rete tim.
qualche anno fa me quando c'erano i primi virtuali avevo bisogno di una scheda senza opzioni e rivolgendomi alle big four...la tim voleva la bellezza di 27€ per un nuovo numero con la sola tariffa base costava 35 con del traffico dentro come come sanno anche i muri...non vedi nemmeno xkè se lo fumano xkè al tempo tutti i vari servizietti venivano prima attivati e poi li dovevi disattivare tu.

Oggi da me tim non funziona...pure ilsio è down

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk

Risegnalo, affinché qualcuno non cada in tentazione.

E’ in atto una campagna massiccia di spam.

Al momento li rilevo su indirizzi di posta alice mobile.

Non aprite l’oggetto del messaggio.

I messaggi hanno una cadenza di uno nuovo ogni 48 ore.

E’ consigliabile accedere alla propria posta mail mobile, direttamente dal sito TIM e nella sezione opzioni, incominciare ad aggiungere i filtri con azione ELIMINA.
Stessa cosa su Microsoft Outlook, le conferme di pagamento di eventuali premi in bitcoin, ormai non si contano più. Praticamente sono milionario e non lo sa nessuno.:D

Stessa cosa su Microsoft Outlook, le conferme di pagamento di eventuali premi in bitcoin, ormai non si contano più. Praticamente sono milionario e non lo sa nessuno.:D
fino a che qualche allocco ci crede, fanno bene!
mio cugino è una settimana che girovaga per siti per comprare una cyclette...per magia stamani gli compare un contenuto sponsorizzato che recitava "per te che sei nato tra il 1981 e il 1985" una cyclette decathlon in regalo...a 2€...buy here!...già il mescolone tra inglese e italiano, il fatto che l'età stia nel mezzo a quella scritta su facebook e il fatto che proprio quello che cercavi(stesso modello) è in sconto non gli ha fatto accendere nessun campanello di allarme e stamani mi sono svegliato col messaggino..."ma è affidabile":doubt::doubt::doubt:

e mi confessa che a natale ha acquistato 2 smartwatch per 25€ da una inserzione simile...ovviamente non sono arrivati
:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall: ma si può?????

fino a che qualche allocco ci crede, fanno bene!
mio cugino è una settimana che girovaga per siti per comprare una cyclette...per magia stamani gli compare un contenuto sponsorizzato che recitava "per te che sei nato tra il 1981 e il 1985" una cyclette decathlon in regalo...a 2€...buy here!...già il mescolone tra inglese e italiano, il fatto che l'età stia nel mezzo a quella scritta su facebook e il fatto che proprio quello che cercavi(stesso modello) è in sconto non gli ha fatto accendere nessun campanello di allarme e stamani mi sono svegliato col messaggino..."ma è affidabile":doubt::doubt::doubt:

e mi confessa che a natale ha acquistato 2 smartwatch per 25€ da una inserzione simile...ovviamente non sono arrivati
:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall: ma si può?????
:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

Io è dalle 15 che non navigo. Secondo il 187 c'è un guasto generalizzato che coinvolge la mia linea (zona Varese). Ci sono altri coinvolti nel forum?

Indietro
Alto Basso