Paolo1969
Digital-Forum Friend
Offerta fuori mercato. 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma che offerta sarebbe?![]()
Ma che offerta sarebbe?![]()
sicuro, visto il prezzo spropositato di quella promo timStanno scoraggiando le portabilità in uscita da HO
Ciao dove posso comprare una scheda Tim vuota nesuna promozione?
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Ciao dove posso comprare una scheda Tim vuota nesuna promozione?
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Stessa cosa su Microsoft Outlook, le conferme di pagamento di eventuali premi in bitcoin, ormai non si contano più. Praticamente sono milionario e non lo sa nessuno.Risegnalo, affinché qualcuno non cada in tentazione.
E’ in atto una campagna massiccia di spam.
Al momento li rilevo su indirizzi di posta alice mobile.
Non aprite l’oggetto del messaggio.
I messaggi hanno una cadenza di uno nuovo ogni 48 ore.
E’ consigliabile accedere alla propria posta mail mobile, direttamente dal sito TIM e nella sezione opzioni, incominciare ad aggiungere i filtri con azione ELIMINA.
fino a che qualche allocco ci crede, fanno bene!Stessa cosa su Microsoft Outlook, le conferme di pagamento di eventuali premi in bitcoin, ormai non si contano più. Praticamente sono milionario e non lo sa nessuno.![]()
Stessa cosa su Microsoft Outlook, le conferme di pagamento di eventuali premi in bitcoin, ormai non si contano più. Praticamente sono milionario e non lo sa nessuno.![]()
Anch'io come indirizzo email ho hotmail e come ho scritto in precedenza, ogni giorno arrivano mail, con presunte conferme di pagamento bitcoin, in mio favore.a me su hotmail da diversi mesi spam a mai finire che pubblicizzano libri tecnici, corsi aggiornamenti, e cose simili...mai richiesti da me :-(
fino a che qualche allocco ci crede, fanno bene!
mio cugino è una settimana che girovaga per siti per comprare una cyclette...per magia stamani gli compare un contenuto sponsorizzato che recitava "per te che sei nato tra il 1981 e il 1985" una cyclette decathlon in regalo...a 2€...buy here!...già il mescolone tra inglese e italiano, il fatto che l'età stia nel mezzo a quella scritta su facebook e il fatto che proprio quello che cercavi(stesso modello) è in sconto non gli ha fatto accendere nessun campanello di allarme e stamani mi sono svegliato col messaggino..."ma è affidabile"
e mi confessa che a natale ha acquistato 2 smartwatch per 25€ da una inserzione simile...ovviamente non sono arrivati
ma si può?????
Non so a voi ma a me addirittura arrivano nella posta in arrivo e non in spam (con hotmail)Anch'io come indirizzo email ho hotmail e come ho scritto in precedenza, ogni giorno arrivano mail, con presunte conferme di pagamento bitcoin, in mio favore.![]()
Idem. Comunque se può essere utile, ho trovato questo: https://www.socializziamo.net/alternativa-unroll-me-bloccare-newsletter-indesiderate/ che dovrebbe (condizionale d'obbligo), risolvere il problema in modo definitivo o quasi.Non so a voi ma a me addirittura arrivano nella posta in arrivo e non in spam (con hotmail)
Idem. Comunque se può essere utile, ho trovato questo: https://www.socializziamo.net/alternativa-unroll-me-bloccare-newsletter-indesiderate/ che dovrebbe (condizionale d'obbligo), risolvere il problema in modo definitivo o quasi.