• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tim

Allora ho chiamato poco fa il 119 e fortunatamente ho trovato un' operatrice simpatica che mi ha detto che questa mattina hanno ricevuto un' email dove avvisava del problema dell'app e che stavano lavorando per sistemare.


Tocca aspettare e sperare :)
 
Certo
Ce ne sono ben 2: uno più minimal con solo il credito, l'altro un po' più completo che indica anche i bonus/opzioni attivi ;)
Cerca tra gli widget del tuo smartphone, se hai l'app installata, li troverai sicuramente :)
trovato il widget...ce ne uno 4x2, lo avevo visto tempo fa ma non lo ricordavo :D
----------------
perora non mi fa accedere all'app :D
 
x gli ex noverca:
anche voi nella app 119 vi trovate bonus e credito residuo??
appena si esaurisce il credito residuo verrà scalato il bonus, giusto??
 
Posso confermarvi anche io che dal 10/3, cioè da quando sono Tim non sono riuscito ad entrare nell'app nemmeno una volta :sad:
Ciao ;)
 
Attualmente Telecom Italia e TIM propongono un offerta che per 39€ al mese danno ADSL fino a 7 mega, chiamate illimitate verso fissi e cellulari nonchè una sim con 400 minuti, 400 sms e 2gb. La mia domanda è: devo per forza prendere la sim (e quindi il numero) nuovo o posso richiedere che il traffico mobile sia caricato su una sim TIM che già uso? Questo mi permeterebbe di mantenere il numero.
 
Attualmente Telecom Italia e TIM propongono un offerta che per 39€ al mese danno ADSL fino a 7 mega, chiamate illimitate verso fissi e cellulari nonchè una sim con 400 minuti, 400 sms e 2gb. La mia domanda è: devo per forza prendere la sim (e quindi il numero) nuovo o posso richiedere che il traffico mobile sia caricato su una sim TIM che già uso? Questo mi permeterebbe di mantenere il numero.

il numero di certo viene mantenuto in ogni caso se lo vuoi mantenere, nel tuo caso penso che basti abbinare il numero tim che gia' hai , non serve la portabilita'
 
il numero di certo viene mantenuto in ogni caso se lo vuoi mantenere, nel tuo caso penso che basti abbinare il numero tim che gia' hai , non serve la portabilita'
La portabilità dovrei farla perché sono in Wind...ma non penso sia un problema. Il problemi potrebbero derivare dal fatto che la linea fissa è intestata a mio padre, la sim a me. Quando attivavo la promozione TIM per il raddoppio dei GB per la chiavatta non hanno mai fatto storie...ma qui non verrei che ne facessero.
 
La portabilità dovrei farla perché sono in Wind...ma non penso sia un problema. Il problemi potrebbero derivare dal fatto che la linea fissa è intestata a mio padre, la sim a me. Quando attivavo la promozione TIM per il raddoppio dei GB per la chiavatta non hanno mai fatto storie...ma qui non verrei che ne facessero.

con la portabilita entri in tim con lo stesso numero, riguardo le intestazioni diverse a me non hanno fatto problemi, al massimo ti trovi la scheda sim intestata tuo padre , come la linea.
 
con la portabilita entri in tim con lo stesso numero, riguardo le intestazioni diverse a me non hanno fatto problemi, al massimo ti trovi la scheda sim intestata tuo padre , come la linea.
Quindi dovrei chiederne il cambio di intestazione?
 
Indietro
Alto Basso