In Rilievo Discussione su Tim

Password temporanea? A me o funziona oppure mi appare la schermata di login. Adesso funziona.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.12.1

Ma quella è la reimpostazione della password di accesso, nel caso l'hai dimenticata. Qualcuno vuole entrare nel tuo account, se non sei stato tu :)

Ma quella è la reimpostazione della password di accesso, nel caso l'hai dimenticata. Qualcuno vuole entrare nel tuo account, se non sei stato tu :)

da pc uso sempre la stessa password senza problemi...
da app ogni tanto mi richiede la temporanea...la psw la so solo io, non è scritta da nessuna parte :D

in pratica ciò mi capita da quando non ricordavo la pass e ho tentato varie volte..allora iniziarono a richiedermi la temporanea...

Ho installato l'app del 119 ma l'ho tolta dopo due giorni, non mi piace per niente. Per sapere il traffico dati e il credito residuo ho attivo gratuitamente il servizio 119sms, molto comodo e semplice.

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk

In cosa non ti piace?

La ritengo comodissima per vedere credito e traffico

L'app 119 è fatta molto bene ed è comodissima, il problema è troppo spesso fuori uso.

per gli ex-noverca, spero lo sappiate...consumando il giga di internet si naviga a velocità ridottissima, ma non si scala credito :D:D
io ho finito il giga con 7 gg di anticipo...test superato :D

stamane entrando nell'app non mi dava info su sms/min/internet....dava solo il credito e la scadenza della sim....bahh :eusa_think::doubt:

Si ho notato anche io questa cosa già da ieri sera. Se vieni da altro gestore abituati perchè è così, sono quasi più le volte che non funziona che quelle che funziona. :sad:

ma questa cosa non mi era mai successa fin'ora...e ho tim da 2 mesi :)
se capita ogni tanto non mi ci attacco :D

Il mio era più un discorso riguardo tutto il funzionamento generale, questa cosa che dall'app spariscono le voci delle vari opzioni capita spesso, strano che in due mesi non ti sia mai capitato.

Indietro
Alto Basso