• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tim

Una domanda:

Dato l'aumento che arriverà a settembre, avevo intenzione di chiamare per vedere se si potesse fare qualcosa per risparmiare qualche €. Nel caso chiamassi e mi cambiassero offerta, perdo l'abbonamento a disney+ tramite tim?

Nel caso in cui nella nuova offerta sia nuovamente incluso disney+, c'è bisogno di fare qualcosa o la visione continuerebbe senza problemi?
 
Una domanda:

Dato l'aumento che arriverà a settembre, avevo intenzione di chiamare per vedere se si potesse fare qualcosa per risparmiare qualche €. Nel caso chiamassi e mi cambiassero offerta, perdo l'abbonamento a disney+ tramite tim?

Nel caso in cui nella nuova offerta sia nuovamente incluso disney+, c'è bisogno di fare qualcosa o la visione continuerebbe senza problemi?
Contatta l'assistenza di Tim su Twitter, per i già clienti ti proporranno la Tim super a 29,90€ al mese (mantenendo la domiciliazione bancaria attiva), senza modem e con opzione voce inclusa e sempre a loro, puoi chiedere vsempre su Twitter per l'abbonamento a Disney+
 
Contatta l'assistenza di Tim su Twitter, per i già clienti ti proporranno la Tim super a 29,90€ al mese (mantenendo la domiciliazione bancaria attiva), senza modem e con opzione voce inclusa e sempre a loro, puoi chiedere vsempre su Twitter per l'abbonamento a Disney+

O viceversa, cioè modem incluso nei 29,90 (per 48 mesi) e telefonate a consumo.
 
Una domanda:

Dato l'aumento che arriverà a settembre, avevo intenzione di chiamare per vedere se si potesse fare qualcosa per risparmiare qualche €. Nel caso chiamassi e mi cambiassero offerta, perdo l'abbonamento a disney+ tramite tim?

Nel caso in cui nella nuova offerta sia nuovamente incluso disney+, c'è bisogno di fare qualcosa o la visione continuerebbe senza problemi?
A me a fine luglio hanno mandato questo messaggio:

Ciao xxxxx, ti informo che puoi effettuare l'attivazione dell'offerta Tim Super, i principali contenuti sono i seguenti:
Linea di casa (con chiamate a 19€cent/minuto a scatti anticipati di 60 sec. e 19€cent di scatto alla risposta verso fissi nazionali (locali e interurbane) e verso tutti i cellulari nazionali)
Fibra in FTTH fino a 1 Giga - Internet Veloce in FTTC/E (fino a 200 Mega) - Internet in tecnologia ADSL (fino a 20 Mega);
Massima Velocità inclusa e gratuita;
Modem incluso: Modem Fritz! Box 7590 (con ET di 29€) o TIM HUB/TIM HUB+ (lo Smart Modem per i clienti in ADSL);
oppure,
qualora il Cliente non scelga di acquistare il modem TIM un’opzione a scelta sempre inclusa GRATIS (tra Smart Home, Voce, Safe Web Plus oppure TIM Flexy con 0,90€/mese in più rispetto all’abbonamento mensile).
Contributo Attivazione incluso (10€/mese x 24 mesi per NIP/Passaggi in TIM e per CB);
Bonus domiciliazione incluso (-5€ sul costo di abbonamento mensile: 29,90€/mese anziché 34,90€/mese).

Aggiungo che Mondo Disney passa da 4,99 a 9,99.
 
O viceversa, cioè modem incluso nei 29,90 (per 48 mesi) e telefonate a consumo.
Si, ho dimenticato di scrivere quest'ultima parte grazie.:)
Comunque secondo me, conviene fare come ho fatto io: attivata Tim Super a 29,90€ al mese con opzione voce gratuita inclusa e vincolo di 24 mesi e il modem già lo avevo per conto mio. Quindi secondo me, è meglio acquistare il modem per conto proprio.
Mi sembra già un'enormità il vincolo di 24 mesi legato al costo di attivazione dell'offerta, figuriamoci avere un vincolo di ben 48 mesi, legato all'acquisto del modem.:icon_rolleyes:
 
Si, ho dimenticato di scrivere quest'ultima parte grazie.:)
Comunque secondo me, conviene fare come ho fatto io: attivata Tim Super a 29,90€ al mese con opzione voce gratuita inclusa e vincolo di 24 mesi e il modem già lo avevo per conto mio. Quindi secondo me, è meglio acquistare il modem per conto proprio.
Mi sembra già un'enormità il vincolo di 24 mesi legato al costo di attivazione dell'offerta, figuriamoci avere un vincolo di ben 48 mesi, legato all'acquisto del modem.:icon_rolleyes:

Esatto, è quello che ho fatto anch'io e mi sono comprato un Fritz 7590 con cui sto smanettando. Ora però mi sorge un dubbio: devo necessariamente attivare l'opzione Voce o posso evitarla e restare a 24,90 ?

Hai già ricevuto delle bollette? Con il CHI é come siamo messi, è compreso o si paga a parte ?
 
Esatto, è quello che ho fatto anch'io e mi sono comprato un Fritz 7590 con cui sto smanettando. Ora però mi sorge un dubbio: devo necessariamente attivare l'opzione Voce o posso evitarla e restare a 24,90 ?

Hai già ricevuto delle bollette? Con il CHI é come siamo messi, è compreso o si paga a parte ?
No, se non acquisti il modem, un opzione va aggiunta necessariamente e infatti io ho scelto l'opzione voce che viene inclusa gratuita nei 29,90€ al mese (mantenendo o in caso di nuova attivazione, attivando la domiciliazione bancaria e/o postale), la Tim Super mi è stata attivata l'altro ieri quindi non ho ancora ricevuto la fattura che dovrebbe arrivare intorno alla metà di settembre, prima fattura che dovrebbe aggirarsi su 70€ circa, perchè solo nella prima fattura vengono conteggiati due mesi di Tim Super e nel mio caso, il residuo dell'offerta precedente a Tim Super.
Capitolo "Chi è" se lo avevi incluso precedentemente nella tua vecchia offerta, al 99,9% rimarrà incluso e quindi senza ulteriori costi aggiuntivi, anche con Tim Super, se invece nella tua vecchia offerta il "Chi è" non era incluso nella tua offerta precedente o hai attivato direttamente Tim Super, il servizio Chi è" andrebbe attivato a parte e quindi in quel caso si andrebbero a pagare ogni mese: 29,90€ Tim Super più 4€ per il "Chi è"
 
Ultima modifica:
Certo che sono grandi.

Ti vincolano 24 mesi.

Poi si scopre che chi non domicilia paga 34,90 + 4 euro per il chi è.

Totale 38,90.

Fantastici.
 
Anche io ero rimasto a 3€.
Comunque è vergognoso...

La cosa inaccettabile nel 2021 e che le offerte a parte essere poco chiare si debbano fare tramite 187, negozio, canali social.

Allora SKY, e parlo di quando ero abbonato ai pacchetti tv, on line si poteva fare tutto, togliere pacchetti, rimodulare l'offerte, DISDIRE.

Questi complicano tutto, ed è la prima volta in tanti anni che un utenza non la domicilio.

Si gestissero meglio.
 
La cosa inaccettabile nel 2021 e che le offerte a parte essere poco chiare si debbano fare tramite 187, negozio, canali social.
Tra l'altro su ognuno di questi canali è diverso, con ognuno non puoi fare qualcosa che puoi fare con gli altri due.
Per esempio da sito a me era stato impossibile disattivare proprio il servizio Chi è, perché la funzione pur prevista, mi dava perennemente errore... Per cui avevo poi chiamato il 187. Mentre ad attivarlo, ma guarda un po', era stata efficientissima.
Poi non si sa perché, parlo ora della linea mobile, dal sito si possono attivare e disattivare le offerte, mentre dall'app MyTim, solo attivarle... per contro con l'app capita che appaiano prima le offerte nuove che propongono, sul sito qualche giorno dopo.
 
Indietro
Alto Basso