Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, se non acquisti il modem, un opzione va aggiunta necessariamente e infatti io ho scelto l'opzione voce che viene inclusa gratuita nei 29,90€ al mese (mantenendo o in caso di nuova attivazione, attivando la domiciliazione bancaria e/o postale), la Tim Super mi è stata attivata l'altro ieri quindi non ho ancora ricevuto la fattura che dovrebbe arrivare intorno alla metà di settembre, prima fattura che dovrebbe aggirarsi su 70€ circa, perchè solo nella prima fattura vengono conteggiati due mesi di Tim Super e nel mio caso, il residuo dell'offerta precedente a Tim Super.
Capitolo "Chi è" se lo avevi incluso precedentemente nella tua vecchia offerta, al 99,9% rimarrà incluso e quindi senza ulteriori costi aggiuntivi, anche con Tim Super, se invece nella tua vecchia offerta il "Chi è" non era incluso nella tua offerta precedente o hai attivato direttamente Tim Super, il servizio Chi è" andrebbe attivato a parte e quindi in quel caso si andrebbero a pagare ogni mese: 29,90€ Tim Super più 4€ per il "Chi è"
Se hai già il modem, fanno tutto da remoto e se non ci sono intoppi, in mezz'ora ti attivano la Tim Super, in rarissimi casi ci mettono qualche giorno in più, ma trattandosi di cambio offerta, faranno tutto da remoto in ogni caso.Ok tutto chiarissimo. Ora il Chi è ce l'ho compreso, quindi posso sperare che continui così anche passando alla TIM Super.
Con l'attivazione della Tim Super passerò da 100 a 200 Mb, ma avendo già il router di proprietà deve comunque venire il tecnico o fanno tutto in centrale/armadio in strada?
Non vorrei dire inesattezze ma se non ricordo male, è possibile disattivare e quindi cessare la linea fissa, direttamente dall'area personale My Tim, dal vecchio My Tim Fisso, era possibile.
Non vorrei dire inesattezze ma se non ricordo male, è possibile disattivare e quindi cessare la linea fissa, direttamente dall'area personale My Tim, dal vecchio My Tim Fisso, era possibile.
Allora, possiamo dire che con un po' di fortuna, si può disdire direttamente dall'area personale My Tim.Io ero riuscito dal sito MyTim Fisso a disattivarla, ma se ricordo bene avevo comunque poi chiamato il 187... perché mi pareva assurdo che non si potesse disattivare il Chi è, e invece l'intera linea sì...e a sorpresa... era tutto andato a buon fine, per cui la tel. non era necessaria. In ogni caso dopo qualche tempo richiamano per conferma ulteriore... e se possibile sapere la motivazione.
Allora, possiamo dire che con un po' di fortuna, si può disdire direttamente dall'area personale My Tim.![]()
Potrebbe essere una buona idea.Oppure si smette di pagare la bolletta e fanno tutto loro![]()
Allora, possiamo dire che con un po' di fortuna, si può disdire direttamente dall'area personale My Tim.![]()
Si la linea rimane visibile per un po'.Anche se rimane sempre lo spettro della linea...
Sul sito del mytim, via app no (altra differenza), mi appare sempre tra le mie linee il numero di casa che avevo; anche se poi entrando dentro, dice linea cessata...
Si la linea rimane visibile per un po'.
Anche.un po'... di anni?![]()
gestiscila da client la mail. Almeno quello è bypassabile anche se hanno fatto passi avanti rispetto alla vecchia grafica.Da quando hanno cambiato la grafica di alice a volte ho problemi nell'aprire le varie email.e' come se ci fosse un bug
€ 34,90/mese se si paga col bollettino.Contatta l'assistenza di Tim su Twitter, per i già clienti ti proporranno la Tim super a 29,90€ al mese (mantenendo la domiciliazione bancaria attiva), senza modem e con opzione voce inclusa e sempre a loro, puoi chiedere vsempre su Twitter per l'abbonamento a Disney+
gestiscila da client la mail. Almeno quello è bypassabile anche se hanno fatto passi avanti rispetto alla vecchia grafica.
Provato comunque a fare reset cache e temporanei del browser? Usi Chrome?
Io il servizio Chi è attualmente ce l'ho incluso, ma se passo all'offerta da 29,90, se lo voglio devo pagare 4 euro in più. Così mi ha scritto Sara via Twitter.
Per cui io rinuncio a Tim super e probabilmente prossimi mesi cambio operatore così passo anche alla ftth che tim non mi fornisce.