In Rilievo Discussione su Tim

Che brutto il nuovo logo!

E' diversamente Bella, lo avra' fatto lo stesso studio grafico di Londra che si e' inventata la livrea di trenitalia di qualche anno fa! costato un botto e brutta da morire.
C'e poco da fare noi Italiani con i loghi siamo pessimi

Se non lo leggevo sui siti non avrei mai capito che quella specie di logo sulla sinistra rappresenta la T di Tim.

Siamo seri, ma quale studio grafico.. L'ho fatto io su WordArt :D

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Effettivamente è bruttino
Il simbolo e' di antica creazione ed e' rappresentato nel primo dei testi classici cinesi (Libro dei Mutamenti).
E' uno degli otto Trigrammi alla base del sistema di divinazione I Ching e chiamato Kèn o "Trigramma della Montagna"
E' il simbolo dell'immobilita', rappresenta la resistenza e la solidità.

trigramma-6.gif

Ci si chiede come fara' TIM a tutelare un marchio gia' presente da un paio di millenni e usato anche da altri prodotti.

Il simbolo e' di antica creazione ed e' rappresentato nel primo dei testi classici cinesi (Libro dei Mutamenti).
E' uno degli otto Trigrammi alla base del sistema di divinazione I Ching e chiamato Kèn o "Trigramma della Montagna"
E' il simbolo dell'immobilita', rappresenta la resistenza e la solidità.

trigramma-6.gif

Ci si chiede come fara' TIM a tutelare un marchio gia' presente da un paio di millenni e usato anche da altri prodotti.

Dovrà sempre aggiungerci "TIM", altrimenti sarà indifendibile ovunque per "prior art".

Gran furbata...

Salve a tutti, ho appena letto della nuova promo della Tim ossia la Tim Young xl powered qualcuno ha qualche informazione in più su questa promo?

Tim Young XL powered: l’offerta bonus di TIM a 9€

L’offerta, che ufficialmente prende il nome di “Tim Young XL powered“, al costo di 9 euro al mese (o rinnovo ogni 28 giorni, non è ancora chiaro) prevede: 10.000 minuti verso numeri TIM (effettivi secondi di conversazione); 10.000 sms verso numeri TIM; 200 minuti verso tutti (effettivi secondi di conversazione); 1.000 sms verso tutti; 2GB di navigazione in 4G; abbonamento a TIM Music gratuito.

-------------------------------------------------

Questa credo sia la promo vecchia per chi ha la Carta dello studente, perché leggo CUBOVISION che ora è chiamato TIMvision, solo che ora l'addebito è ogni 28 giorni e si ha un GB in più.

TIM XL YOUNG POWERED a soli 9€ al mese

SMS e CHIAMATE ILLIMITATE verso TUTTI I NUMERI TIM
1GB di INTERNET NO STOP
200 minuti verso TUTTI
1000 SMS verso TUTTI
CUBOMUSICA inclusa

http://iostudio.pubblica.istruzione...ione/-/dettaglioconvenzioneview/dettaglio/8/0

Tim Young XL powered: l’offerta bonus di TIM a 9€

L’offerta, che ufficialmente prende il nome di “Tim Young XL powered“, al costo di 9 euro al mese (o rinnovo ogni 28 giorni, non è ancora chiaro) prevede: 10.000 minuti verso numeri TIM (effettivi secondi di conversazione); 10.000 sms verso numeri TIM; 200 minuti verso tutti (effettivi secondi di conversazione); 1.000 sms verso tutti; 2GB di navigazione in 4G; abbonamento a TIM Music gratuito.

Questa credo sia la promo vecchia per chi ha la Carta dello studente, perché leggo CUBOVISION che ora è chiamato TIMvision, solo che ora l'addebito è ogni 28 giorni e si ha un GB in più.

TIM XL YOUNG POWERED a soli 9€ al mese

SMS e CHIAMATE ILLIMITATE verso TUTTI I NUMERI TIM
1GB di INTERNET NO STOP
200 minuti verso TUTTI
1000 SMS verso TUTTI
CUBOMUSICA inclusa

http://iostudio.pubblica.istruzione...ione/-/dettaglioconvenzioneview/dettaglio/8/0

anche io avevo letto questa cosa però ho letto che si può attivare solo a chi risulta dalle offerte per sul sito o e sull'app ma è vero?

Non lo so, ma penso di sì dato che leggo:"... La promozione in questione è attivabile esclusivamente dai clienti a cui risulta la promo, nella sezione “offerte per te” sul sito TIM. E’ bene ricordare che la promozione è valida solo per i clienti TIM poichè non trattasi di un winback...".

Se sei studente ripiega su quella promo.

scusate io vado sul mytim della linea fissa, dove si trova la voce "offerte per te"?

Comunicazioni TIM per te

Avviso di modifica utilizzo servizio gratuito "TI Avviso"

Ti informiamo che, a partire dal 1 aprile 2016, il servizio gratuito "TI Avviso" consentirà di ricevere solo su numero mobile l'SMS di avviso dell'eventuale superamento dei valori previsti di consumo sulla tua linea fissa TIM. Qualora tu abbia il servizio attivo e non abbia già fornito il numero mobile sul quale ricevere l'SMS di avviso, ti invitiamo a chiamare il Servizio Clienti linea fissa 187 o a collegarti al sito tim.it (sezione MyTIM Fisso). Per ogni ulteriore informazione chiama il Servizio Clienti linea fissa 187 oppure visita il sito tim.it.
Offerta voce internazionale: chiamate internazionali illimitate, da oggi attivabile anche su fibra L'offerta Voce Internazionale ti consente, con un costo di 5€ al mese (IVA inclusa), di parlare senza limiti con i tuoi amici e parenti che vivono all'Estero. L'offerta prevede, incluse nell'abbonamento mensile, chiamate illimitate da casa verso tutti i numeri fissi di Europa Occidentale, Stati Uniti e Canada mentre si applicano i prezzi standard alle altre chiamate internazionali. Per maggiori informazioni puoi chiamare il Servizio Clienti linea fissa 187, visitare il sito tim.it. oppure puoi recarti presso un negozio TIM.

Novita' TIM SMART

Da oggi se attivi le tre opzioni SMART FIBRA, SMART VOCE CASA e SMART MOBILE l'abbonamento mensile a TIM Smart è di 49€ (IVA inclusa) invece di 59€ (IVA inclusa). L'offerta comprende internet illimitato fino a 100 o 300 mega in Download (100 mega se la fibra arriva all'armadio di strada, 300 mega se la fibra arriva fino a casa) grazie all'opzione Superfibra inclusa nell'offerta, il modem fibra in comodato d'uso gratuito, chiamate illimitate da rete fissa verso tutti i fissi e i cellulari nazionali (traffico soggetto a condizioni di uso lecito e corretto), SIM mobile con 500 minuti mese e 2GB di internet 4G e servizio TIMvision. Se sei domiciliato o se domicili la tua fattura entro 90 giorni dalla data di richiesta di attivazione Offerta il contributo di 39€ (IVA inclusa) di attivazione dell'offerta TIM SMART è gratuito.
Per verificare la copertura fibra puoi collegarti al sito tim.it "Verifica Copertura". Per maggiori informazioni, anche sull'attivazione dell'Offerta, puoi chiamare il Servizio Clienti linea fissa 187 o visitare il sito tim.it.

Il cordless Facile E310 Gigaset a rate con TIM

Tim ti propone il cordless Facile E310 Gigaset, le cui principali caratteristiche sono, l'ampio schermo, i tasti grandi e un'alta qualità del suono. Puoi acquistarlo rateizzato senza interessi a soli 1,53€ al mese(IVA inclusa)per 36 mesi.
Per maggiori informazioni chiama il Servizio Clienti linea fissa 187.

Rilasciate le nuove App MyTIM Mobile e MyTIM Fisso

Versione 4.2.1 MyTIM Mobile per Android

Novità
- Adeguamento Android M
- Bug fix

Novità nella versione MyTIM Mobile 4.2.0 per iOS

Nuovo logo TIM

Versione 5.3 App MyTIM Fisso per Android

Novità
Nuovo logo TIM.
Accettazione Termini e Condizioni al primo avvio dell’app.
Migliorie nel P@gonline e risoluzione di altri problemi segnalati.

Versione app MyTIM Fisso per iOS

Novità nella versione 7.3

Nuovo logo TIM.
Accettazione Termini e Condizioni al primo avvio dell’app.
Migliorie nel P@gonline e risoluzione di altri problemi segnalati.

Ieri ho acquistato uno smartphone con connettività 4H/LTE dove ho inserito una sim TIM. Ho, però, riscontrato che a casa mia (zona Palazzo Nuovo) il livello del segnale 4G/LTE piuttosto bassi : si aggirano sui -123bB 17asu. La navigazione non da problemi, almeno per ora, però a mio parere il segnale pare un po' basso, sopratutto perché mi trovo in un piano alto...chi sta più in basso temo non abbia proprio copertura. Controllando la copertura su Opensignal la mia zona parrebbe, che la zona sia al limite di un'area senza copertura (putroppo non m'è possibile zoommare troppo, quindi non posso verificare nello specifico). Chiedo a chi bazzica in zona se anche loro hanno riscontrato questa problematica.

Indietro
Alto Basso