Perché non usi l'app Tim Mobile?
Un chiarimento, ma per app Tim Mobile intendi My Tim?
Perchè io ho l'app My Tim, non Tim mobile.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perché non usi l'app Tim Mobile?
Infatti io parlo di adsl/vdsl.Pia illusione.
A me 7 anni fa hanno staccato la linea telefonica per collegare un altro utente dimenticandosi di riattaccarla sull'altra porta.
Ci volle una settimana per ripristinare la linea, periodo durante il quale telefono e linea internet furono KO.
Quando venne ripristinato il servizio, il tecnico mi disse che sono problemi che capitano.
Capitano un piffero...
E a quel tempo il telefono era ancora su linea di rame come servizio universale.
Ma si sa nulla del rilascio della versione del firmware 2.3.3 per lo Smart modem plus?
Io sono sempre fermo alla 2.2.1.
Ah okRimani con la 2.2.1
Anche io con il Tim HUB sono con la 2.2.1
Ci sono alcune segnalazioni di qualche problemino anche con la 2.3.3.
Problemino? Ti assicuro che è uno schifo.Rimani con la 2.2.1
Anche io con il Tim HUB sono con la 2.2.1
Ci sono alcune segnalazioni di qualche problemino anche con la 2.3.3.
Avrei bisogno di un chiarimento... per pagare le fatture di TIM Fisso (la prima fattura utile dovrebbe avere scadenza l'8 gennaio) è fattibile con la Postepay con scadenza 2027? Sono indeciso tra domiciliazione con IBAN o carta di credito... che mi consigliate?
Preferisco la Postepay standard, quella gialla... ormai c'è da aspettare la prima fattura, che verrà inviata in modalità cartacea, dopodiché posso passare a quella elettronica.Vai di IBAN della stessa Postepay Evolution
quella è una prepagata, non so se va a buon fine sinceramentePreferisco la Postepay standard, quella gialla... ormai c'è da aspettare la prima fattura, che verrà inviata in modalità cartacea, dopodiché posso passare a quella elettronica.
Invece, tra le prepagate con IBAN, che permettono l'addebito ricorrente, accettano solo la Postepay Evolution. Potresti impostare il pagamento col bollettino postale, ricevere la fattura tramite email e pagare poi con la Postepay standard.Avrei bisogno di un chiarimento... per pagare le fatture di TIM Fisso (la prima fattura utile dovrebbe avere scadenza l'8 gennaio) è fattibile con la Postepay con scadenza 2027? Sono indeciso tra domiciliazione con IBAN o carta di credito... che mi consigliate?
No, è già successo altre volte, controlla tra qualche giorno e vedrai che: da già pagata, risulterà domiciliata.
E' successo anche con la penultima fattura.
Appena verificato ora, infatti risulta pagata e non domiciliata