In Rilievo Discussione su Tim

Pia illusione.

A me 7 anni fa hanno staccato la linea telefonica per collegare un altro utente dimenticandosi di riattaccarla sull'altra porta.

Ci volle una settimana per ripristinare la linea, periodo durante il quale telefono e linea internet furono KO.

Quando venne ripristinato il servizio, il tecnico mi disse che sono problemi che capitano.

Capitano un piffero...

E a quel tempo il telefono era ancora su linea di rame come servizio universale.
Infatti io parlo di adsl/vdsl.

Io riscontro problemi con la vecchia area MyTim Mobile, non riesco a gestire il mio piano tariffario e da stamattina che non vedo più nulla.

Edit. Mi è stato riferito che ci sono problemi a livello Nazionale, per cui certi servizi, ed area MyTIM Mobile (vecchio sito) non sono operativi, con certe linee.

Ultima modifica:
Ma si sa nulla del rilascio della versione del firmware 2.3.3 per lo Smart modem plus?
Io sono sempre fermo alla 2.2.1.

Ma si sa nulla del rilascio della versione del firmware 2.3.3 per lo Smart modem plus?
Io sono sempre fermo alla 2.2.1.

Rimani con la 2.2.1 :)

Anche io con il Tim HUB sono con la 2.2.1

Ci sono alcune segnalazioni di qualche problemino anche con la 2.3.3.

Avrei bisogno di un chiarimento... per pagare le fatture di TIM Fisso (la prima fattura utile dovrebbe avere scadenza l'8 gennaio) è fattibile con la Postepay con scadenza 2027? Sono indeciso tra domiciliazione con IBAN o carta di credito... che mi consigliate?

Avrei bisogno di un chiarimento... per pagare le fatture di TIM Fisso (la prima fattura utile dovrebbe avere scadenza l'8 gennaio) è fattibile con la Postepay con scadenza 2027? Sono indeciso tra domiciliazione con IBAN o carta di credito... che mi consigliate?

Vai di IBAN della stessa Postepay Evolution

Invece, tra le prepagate con IBAN, che permettono l'addebito ricorrente, accettano solo la Postepay Evolution. Potresti impostare il pagamento col bollettino postale, ricevere la fattura tramite email e pagare poi con la Postepay standard.

La fattura di dicembre risulta già pagata anzichè domiciliata come le precedenti, è un bug?

Confermo anche a me risulta pagata (affianco senza metodo di pagamento)

Le precedenti sono tutte domiciliate con metodo di pagamento

Indietro
Alto Basso