• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tim

Perfetto, allora lascio tutto così com'è adesso e inoltre con il nuovo indirizzo email che ho utilizzato come username per "rifare" l'account My Tim è l'indirizzo gmail associato al mio smartphone e quindi qualunque comunicazione da parte di Tim, la visualizzerei in "tempo reale".
Grazie mille Ercolino. :)
 
Perfetto, allora lascio tutto così com'è adesso e inoltre con il nuovo indirizzo email che ho utilizzato come username per "rifare" l'account My Tim è l'indirizzo gmail associato al mio smartphone e quindi qualunque comunicazione da parte di Tim, la visualizzerei in "tempo reale".
Grazie mille Ercolino. :)

Mi sembra che nell'area clienti sia possibile inserire la mail dove ricevere le comunicazioni
 
Si, infatti le comunicazioni (tipo bollettaweb) le ricevo sulla mia email principale, mentre la mia mail secondaria la uso come username del "nuovo" account MyTim che ho creato oggi.

Ma l'email secondaria è attiva anche come email vera e propria dove ricevere la posta?
 
Ok bene :)

Comunque sta cosa è stata veramente gestita male, nessun avviso da parte di TIM, scandaloso
 
io non ho cambiato nulla e funziona tutto correttamente

nn era un disservizio temporaneo ?
 
Ok bene :)

Comunque sta cosa è stata veramente gestita male, nessun avviso da parte di TIM, scandaloso
Sono assolutamente d'accordo e noi qui sul forum, riusciamo a districarci, aiutandoci a vicenda, immagina chi è avanti con l'età e/o comunque non è un vero e proprio "smanettone".:eusa_wall:
 
Per prelevare i soldi della fattura di TIM Fisso tramite PayPal quanto ci mettono? E' da ieri pomeriggio, sul mio profilo di PayPal, mi risulta in attesa di autorizzazione. Posso uscire da casa fra 6 giorni e la fattura scade dopodomani (non ho ancora messo la domiciliazione).
 

Infatti avrebbe dovuto apparire un pop up che richiedeva di riconfermare l'email con codice inviato a un numero di telefono.

L'ha fatto qualche mese fa il sito delle poste, addirittura con conferma vocale anche su numero fisso pur non essendo un'azienda di telecomunicazioni nazionale.

Ma ho visto talmente tanti problemi su quel sito, molti di semplice codifica da parte degli sviluppatori, che ormai non mi stupisco più di niente.
 
Infatti avrebbe dovuto apparire un pop up che richiedeva di riconfermare l'email con codice inviato a un numero di telefono.

L'ha fatto qualche mese fa il sito delle poste, addirittura con conferma vocale anche su numero fisso pur non essendo un'azienda di telecomunicazioni nazionale.

Ma ho visto talmente tanti problemi su quel sito, molti di semplice codifica da parte degli sviluppatori, che ormai non mi stupisco più di niente.

Si infatti, invece chiedeva come se uno dovesse fare una nuova registrazione, fortuna che veramente uno legge qua e la e se la cava.
 
Alla fine fatta nuova registrazione a mytim con mail diversa.. a quel punto messo cellulare per recupero password.. e chiuso il cerchio...
Ma dico io.. sempre a fare le cose complesse.. pensa quanta gente sara' in preda a isterismi.. non tutti sono smart...
 
Indietro
Alto Basso