In Rilievo Discussione su Tim

Tim, il segnale di Vivendi: in arrivo le dimissioni di De Puyfontaine dal Cda
di Andrea Biondi

ilsole24ore.

Rata addebito decoder TIM 48/48 2,99€

E finalmente l'ho finito di pagare anche questo, dopo che due mesi fa ho finito di pagare le 48 rate di tim expert da circa 6 euro, dal prossimo mese in poi fatture alleggerite di 10 euro che male non fa :)

Confermo... e di nuovo 3,90 per consegna elenchi telefonici, dopo che al 187 mi avevano assicurato di averlo rimosso "per sempre".... già inserito reclamo per chiedere rimborso come lo scorso anno.

Per me ci provano essendo la cifra abbastanza bassa, sperano che l'utente non se ne accorga e la paghi. A me succede la stessa cosa, tutti gli anni devo chiamare il 187 per chiedere il rimborso.

Stanotte è successa una cosa strana: verso le 2 ho cercato di accendere una lampadina smart tramite Alexa senza riuscirci in quanto Alexa rispondeva di controllare la connessione…infatti il modem TIM era off line (infoled rosso e gli altri led accessi verde). Ovviamente lascio tutto com’è e stamattina tutto funzionava correttamente. Possibile effettuassero lavori/aggiornamenti tecnici sulla rete nottetempo per ridurre i disagi? La cosa strana, però, è un'altra: quando la connessione dati è caduta, si è accesa una lampadina smart, senza che io dessi il comando (cosa per altro impossibile essendo off line). Com’è possibile questa cosa?

Tim fisso
Arrivata comunicazione aumento costo offerta di 2 euro dal 1 marzo
oltre a modifica contrattuale dal 1 aprile con adeguamento annuale del prezzo offerta pari all'indice dell'inflazione aumentato di 3,5 punti percentuali

li possino... :doubt:

Tim fisso
Arrivata comunicazione aumento costo offerta di 2 euro dal 1 marzo
oltre a modifica contrattuale dal 1 aprile con adeguamento annuale del prezzo offerta pari all'indice dell'inflazione aumentato di 3,5 punti percentuali

li possino... :doubt:
Beh, almeno sei sicuro che d'ora in poi ogni anno hai un aumento, cosa vuoi di più? :eusa_doh: :laughing7:

Potrei anche capire l'adeguamento con l'infrazione... ma quei 3,5 punti in piu' fissi proprio non li digerisco :eusa_naughty:

Sono tentato dal presentare recesso ma ... dove andare ?
Mi sa' tanto che poi fra un po' si adegueranno tutti gli operatori... :eusa_wall:

Potrei anche capire l'adeguamento con l'infrazione... ma quei 3,5 punti in piu' fissi proprio non li digerisco :eusa_naughty:

Mi sa' tanto che poi fra un po' si adegueranno tutti gli operatori... :eusa_wall:

Anche Wind stessa cosa

Io ero Tim e sono passato a sky wifi ormai da un'anno, mai avuto problemi di linea e di rimodulazioni, elenchi telefonici e balle varie .
Tieni presente che in FTTC si appogia su fastweb.

Stanotte è successa una cosa strana: verso le 2 ho cercato di accendere una lampadina smart tramite Alexa senza riuscirci in quanto Alexa rispondeva di controllare la connessione…infatti il modem TIM era off line (infoled rosso e gli altri led accessi verde). Ovviamente lascio tutto com’è e stamattina tutto funzionava correttamente. Possibile effettuassero lavori/aggiornamenti tecnici sulla rete nottetempo per ridurre i disagi? La cosa strana, però, è un'altra: quando la connessione dati è caduta, si è accesa una lampadina smart, senza che io dessi il comando (cosa per altro impossibile essendo off line). Com’è possibile questa cosa?

Anche a me stanotte ha perso la connessione Internet alle 01.19. Me ne sono accorto alle 4 circa guardando il log del router che poi ho riavviato e si è regolarmente connesso.

Anche a me stanotte ha perso la connessione Internet alle 01.19. Me ne sono accorto alle 4 circa guardando il log del router che poi ho riavviato e si è regolarmente connesso.
Evidentemente facevano interventi tecnici. Io l'ho scoperto perché Alexa non rispondeva ai comandi.

Indietro
Alto Basso