Perché? 150gb in 5G, TimMusic incluso.
Io sto pensando di triangolare per ottenerla (sono già Tim).
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perché? 150gb in 5G, TimMusic incluso.
https://www.ilsole24ore.com/art/tim-segnale-vivendi-voci-dimissioni-de-puyfontaine-cda-AEkOv6WCTim, il segnale di Vivendi: in arrivo le dimissioni di De Puyfontaine dal Cda
di Andrea Biondi
ilsole24ore.
Fattura disponibile
Confermo... e di nuovo 3,90 per consegna elenchi telefonici, dopo che al 187 mi avevano assicurato di averlo rimosso "per sempre".... già inserito reclamo per chiedere rimborso come lo scorso anno.
Tim fisso
Arrivata comunicazione aumento costo offerta di 2 euro dal 1 marzo
oltre a modifica contrattuale dal 1 aprile con adeguamento annuale del prezzo offerta pari all'indice dell'inflazione aumentato di 3,5 punti percentuali
li possino...![]()
Beh, almeno sei sicuro che d'ora in poi ogni anno hai un aumento, cosa vuoi di più?Tim fisso
Arrivata comunicazione aumento costo offerta di 2 euro dal 1 marzo
oltre a modifica contrattuale dal 1 aprile con adeguamento annuale del prezzo offerta pari all'indice dell'inflazione aumentato di 3,5 punti percentuali
li possino...![]()
Potrei anche capire l'adeguamento con l'infrazione... ma quei 3,5 punti in piu' fissi proprio non li digerisco
Sono tentato dal presentare recesso ma ... dove andare ?
Mi sa' tanto che poi fra un po' si adegueranno tutti gli operatori...![]()
Potrei anche capire l'adeguamento con l'infrazione... ma quei 3,5 punti in piu' fissi proprio non li digerisco
Potrei anche capire l'adeguamento con l'infrazione...
Stanotte è successa una cosa strana: verso le 2 ho cercato di accendere una lampadina smart tramite Alexa senza riuscirci in quanto Alexa rispondeva di controllare la connessione…infatti il modem TIM era off line (infoled rosso e gli altri led accessi verde). Ovviamente lascio tutto com’è e stamattina tutto funzionava correttamente. Possibile effettuassero lavori/aggiornamenti tecnici sulla rete nottetempo per ridurre i disagi? La cosa strana, però, è un'altra: quando la connessione dati è caduta, si è accesa una lampadina smart, senza che io dessi il comando (cosa per altro impossibile essendo off line). Com’è possibile questa cosa?
Evidentemente facevano interventi tecnici. Io l'ho scoperto perché Alexa non rispondeva ai comandi.Anche a me stanotte ha perso la connessione Internet alle 01.19. Me ne sono accorto alle 4 circa guardando il log del router che poi ho riavviato e si è regolarmente connesso.