Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In Tim sono stati veloci,ho preso l'appuntamento con il tecnico per giovedì 11 maggio dalle 8,30 alle 10,30.
Arrivata anche l'email con i costi.
La promo attivata è quella web per nuovi clienti o rientri.
https://postimg.cc/rRjWnLF4
Da me in casa devono installare solo il modem Tim HB +Executive con l'ont interno per la 2,5 GB,c'è già la borchia passiva al muro e il cavo in fibra già pronto che arriva dal RoE di Tim nel vano contatori del mio palazzo.Mi auguro siano un po' più professionali di quelli che sono intervenuti ieri da me.
Da me in casa devono installare solo il modem Tim HB +Executive con l'ont interno,c'è già la borchia passiva al muro e il cavo in fibra già pronto che arriva dal RoE del vano contatori del mio palazzo.
Io ero già in Ftth con tim prima di migrare a Sky wifi.
Una curiosità,nel tuo caso nel passaggio dalla Fttc alla Ftth ti hanno dato un numero telefonico provvisorio?
Si si,ho letto quello che è successo a te.A ma non hanno installato la borchia...ma solo il modem...e se ne sono andati quando ancora la parte telefonica non funzionava. Mi sono dovuto aggiustare da solo.
Si si,ho letto quello che è successo a te.
Per quanto riguarda il numero telefonico?
Provvisorio?
Allego lo screen dell'offerta per rientrare in Tim con la Tim wifi Power top.
Richiesta fatta online con aiuto dell'operatore.
12 mesi a 29,90 poi 34,90 sempre con chiamate illimitate.
https://postimg.cc/t7hWdtM5
Il bonus lo chiederò fra 12 mesi quando mi scade lo sconto di 5 euro.Alcuni rivenditori offrono la stessa offerta con wifi garantito, bonus rientro da 90€ per gli ex clienti TIM e costo di attivazione a 29,90€, potevano offrirti di meglio![]()
Si, il cavo entra direttamente nel Modem.
Non è previsto l'installazione dell'Ont esterno, ma la Borchia è un'altra cosa.![]()
Ok grazie.No ho mantenuto il numero, anche perché ho fatto il passaggio da FTTC ad FTTH ma senza cambiare operatore.
La Borchia la può installare solo l'Operatore, serve da terminazione.
Non è a norma mettere il cavo in fibra che arriva dall'esterno, direttamente al Modem/Router.
- Perché ad alcuni clienti viene installata la borchia ed ad altri no?
Reclamo scritto e se non risolvono conciliawebEh ma se Tim rifiuta di installare la borchia che posso farci?![]()
Reclamo scritto e se non risolvono conciliaweb