Come da legge, funziona su tutte le reti
Occorra aggiornare il software?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come da legge, funziona su tutte le reti
Anzi che danno una fascia oraria. Per i guasti arrivano senza dare un orario quelle volte che sono stati quiStamattina è arrivato l'SMS di conferma per l'appuntamento: "Gentile , ti ricordo l'appuntamento con il nostro tecnico che arriverà domani all'interno della fascia 15.00 - 17.00. L'intervento avrà una durata di circa 3 ore. Puoi modificarlo, chiamandomi direttamente al servizio gratuito 187 da questo cellulare, oppure da altro dispositivo inserendo, quando richiesto, il codice personale che ti ho comunicato in precedenza. Il tuo Assistente Personale TIM". Quindi con 15.00-17.00 non intendono che arrivano alle 15.00 e chiudono alle 17.00, ma la fascia oraria.
Anzi che danno una fascia oraria. Per i guasti arrivano senza dare un orario quelle volte che sono stati qui
Anzi che danno una fascia oraria. Per i guasti arrivano senza dare un orario quelle volte che sono stati qui
Si era un discorso generale, d'altronde per i guasti mi pare che non venga proprio fornito un orario nemmeno tramite sms.Ma non è un guasto...semplice aggiramento tecnico (passaggio da FTTC ad FTTH).
Penso proprio di sì.
Visto che lo acquisti, anche se a rate, ma sempre acquisto è, io avrei preteso un nuovo dj fabbrica!
Dipende, a volte la sonda non va avanti verso un senso, ma infilando dal lato opposto può passare.
Da me avevano fatto dal basso verso l'alto.
Dipende, a volte la sonda non va avanti verso un senso, ma infilando dal lato opposto può passare.
Da me avevano fatto dal basso verso l'alto.
Tu non devi fare niente pensano tutto a loro cmq è meglio che ti prendi tutto il pomeriggio libero per la durata dell'interventoImmagino saranno almeno in due per tirare il cavo...uno da sotto e l'altro da sopra, a meno che chiedano a me di dargli una mano...
Tu non devi fare niente pensano tutto a loro cmq è meglio che ti prendi tutto il pomeriggio libero per la durata dell'intervento![]()