Salvuccio9239
Digital-Forum Platinum Master
A Palermo qualcuna è rimasta, ma il buon 80% sono state vandalizzate o peggio ancora gli tagliano il cavo che va dal telefono alla cornetta.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A Palermo qualcuna è rimasta, ma il buon 80% sono state vandalizzate o peggio ancora gli tagliano il cavo che va dal telefono alla cornetta.
Da me funzionano, ogni tanto mi prende la nostalgia e alzo la cornetta per sentire lo squillo, il problema è solo il forte odore di urina che si sente quando entri.![]()
Per chi ha attivato giga illimitati(White, black, ecc) , se disattivate l'offerta attiva base, i giga illimitati rimangono?
Nuova versione dell'app My Tim
Versione 6.0.5
Nuovo logo dell'app (colori cambiati)
![]()
Bug fix
Sto logo Arcobaleno
Quando l'ho visto pensavo non fosse di TIM![]()
Eh! Siamo nel month pride e la Tim si sarà adeguata![]()
Ma immagino sia un logo temporaneo, o sbaglio? Perde d'identità così, a mio parere.
Stranamente poi su Wikipedia non so perché c'è addirittura il vecchio logo in alto a destra; quello degli ultimi anni, col trigramma a "T" è riportato sotto dove c'è la cronologia dei loghi.
TIM Voce WiFi: servizio presto disponibile anche su reti Wi-Fi di altri operatori?ho la rete fissa con windtre e mobile con windtre + un altro telefono con tim... qualcuno ha la stessa mia situazione ( Fisso wind e mobile tim) con wi-fi calling attivo sul cellulare tim ??
Sarà stato il solito vandalo simpaticone, perché la pagina aveva già il logo nuovo
sul mio i phone ancora nienteIntanto l’aggiornamento è arrivato anche su iOS proprio oggi
sul mio i phone ancora niente