In Rilievo Discussione su Tim

A Palermo qualcuna è rimasta, ma il buon 80% sono state vandalizzate o peggio ancora gli tagliano il cavo che va dal telefono alla cornetta.

A Palermo qualcuna è rimasta, ma il buon 80% sono state vandalizzate o peggio ancora gli tagliano il cavo che va dal telefono alla cornetta.

il solito vandalismo, qui una era all'interno di un bar chiuso da vari anni e l'altra e unica esterna malfunzionava e poi rimossa.

Da me funzionano, ogni tanto mi prende la nostalgia e alzo la cornetta per sentire lo squillo, il problema è solo il forte odore di urina che si sente quando entri. :D

Per chi ha attivato giga illimitati(White, black, ecc) , se disattivate l'offerta attiva base, i giga illimitati rimangono?

Per chi ha attivato giga illimitati(White, black, ecc) , se disattivate l'offerta attiva base, i giga illimitati rimangono?

Giga illimitati Silver / Black / White / Red /Green : sono offerte aggiuntive all'offerta dati principale, per cui non rimangono, in teoria.

Giga illimitati Gold : rimane, in quanto offerta indipendente da altre offerte dati presenti; non è un'offerta aggiuntiva.

Però so di gente a cui la Silver, la Black e la White, in pratica rimangono attive lo stesso anche disattivando l'offerta principale su cui si poggiavano. Però ovviamente non c'è nessuna garanzia che vadano e per quanto tempo... Red e Green, non saprei, credo siano anche più rare, ma credo valga il discorso delle altre. La velocità massima, da sole, da quel che so, diventa quella loro dichiarata nel prospetto, quindi in D/L: 30Mbps; eccetto la Silver che è come la Gold in questo senso e non ha limitazioni sul 4G, arrivando fino a 150Mbps in D/L.

Ultima modifica:
Nuova versione dell'app My Tim

Versione 6.0.5

Nuovo logo dell'app (colori cambiati :D)
image.png

Bug fix

ho la rete fissa con windtre e mobile con windtre + un altro telefono con tim... qualcuno ha la stessa mia situazione ( Fisso wind e mobile tim) con wi-fi calling attivo sul cellulare tim ??

Eh! Siamo nel month pride e la Tim si sarà adeguata :D

Ma immagino sia un logo temporaneo, o sbaglio? Perde d'identità così, a mio parere.

Stranamente poi su Wikipedia non so perché c'è addirittura il vecchio logo in alto a destra; quello degli ultimi anni, col trigramma a "T" è riportato sotto dove c'è la cronologia dei loghi.

Ma immagino sia un logo temporaneo, o sbaglio? Perde d'identità così, a mio parere.

Stranamente poi su Wikipedia non so perché c'è addirittura il vecchio logo in alto a destra; quello degli ultimi anni, col trigramma a "T" è riportato sotto dove c'è la cronologia dei loghi.

Sarà stato il solito vandalo simpaticone, perché la pagina aveva già il logo nuovo

ho la rete fissa con windtre e mobile con windtre + un altro telefono con tim... qualcuno ha la stessa mia situazione ( Fisso wind e mobile tim) con wi-fi calling attivo sul cellulare tim ??
TIM Voce WiFi: servizio presto disponibile anche su reti Wi-Fi di altri operatori?

Tuttavia, secondo informazioni raccolte da MondoMobileWeb, a partire dall’11 Giugno 2023, salvo eventuali cambiamenti, il servizio TIM Voce Wi-Fi potrebbe essere reso ufficialmente compatibile anche con le reti Wi-Fi di altri operatori di rete fissa diversi da TIM.

In questo modo, i clienti TIM di rete mobile che utilizzano uno smartphone compatibile saranno in grado di effettuare e ricevere chiamate su rete Wi-Fi collegandosi ad una qualsiasi rete fissa, senza quindi dover controllare che quest’ultima sia fornita da TIM.

Già in queste ultime ore, alcuni clienti segnalano di essere riusciti ad utilizzare il Wi-Fi Calling di TIM anche collegati su reti wireless non di TIM. In questo caso dovrebbero trattarsi solo di prove tecniche in vista del lancio ufficiale previsto come detto per l’11 Giugno 2023.

Fonte: MondoMobileWeb

Sarà stato il solito vandalo simpaticone, perché la pagina aveva già il logo nuovo

Sì, vero può essere. Mi aveva però fatto venire qualche dubbio di un ritorno... perché anche la pagina riguardante "TIM Brasil" è tornata col vecchio logo.
Invece su TIM/Telecom Italia intesa come Azienda, c'è quello attuale.

Indietro
Alto Basso