Non rivoglio indietro 35 centesimi...è questione di principio...anche fosse solo 1 centesimo.Rivuoi indietro i 35 cents? il tempo vale ben più che la seccatura di un costo non dovuto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non rivoglio indietro 35 centesimi...è questione di principio...anche fosse solo 1 centesimo.Rivuoi indietro i 35 cents? il tempo vale ben più che la seccatura di un costo non dovuto.
Non rivoglio indietro 35 centesimi...è questione di principio...anche fosse solo 1 centesimo.
Ovvio...poi ho un arma molto più efficace: la migrazione ad altro operatore.capisco ma non ne vale il tempo perso.
Ovvio...poi ho un arma molto più efficace: la migrazione ad altro operatore.
Eh si, la migrazione per 35 centesimi, mentre nel frattempo...
Rimodulazione TIM rete fissa: da Dicembre 2023 aumenti fino a 5,40 euro al mese
Io ho controllato sia la fattura di settembre e sia la fattura di ottobre e in entrambe, non ho trovato alcuna comunicazione in merito, quindi potrebbe anche darsi che per questa volta mi sono salvato.Io ho finito la promo di 25€ al mese per 12 mesi e sono passato a listino a 30 giusto questo mese e fra poco potrei passare a 35? No dai, non ci voglio proprio credere
Io ho controllato sia la fattura di settembre e sia la fattura di ottobre e in entrambe, non ho trovato alcuna comunicazione in merito, quindi potrebbe anche darsi che per questa volta mi sono salvato.![]()
Io ho finito la promo di 25€ al mese per 12 mesi e sono passato a listino a 30 giusto questo mese e fra poco potrei passare a 35? No dai, non ci voglio proprio credere
Fortunatamente c'è la possibilità di cambiare operatore, anche se è una scocciatura sul fisso, per le tempistiche ed eventuali difficoltà.
Fortunatamente c'è la possibilità di cambiare operatore, anche se è una scocciatura sul fisso, per le tempistiche ed eventuali difficoltà.
TIM, modem a rate: introdotta restituzione senza pagare rate residue in caso di recessoHo pagato 13 rate su 48 del modem che costa 5€ al mese. Mi seccherebbe molto continuare a pagarlo quindi se mai accadrà penso che alla fine non cambierei operatore
TIM, modem a rate: introdotta restituzione senza pagare rate residue in caso di recesso
Come funziona la restituzione del modem TIM
TIM ha comunicato a partire dal 27 Marzo 2022 alla sua forza vendita che per via delle norme del nuovo Codice europeo delle Comunicazioni Elettroniche è stata introdotta la possibilità, per i clienti di rete fissa che hanno acquistato un modem a rate, di restituirlo senza pagare ulteriori costi in caso di recesso anticipato.
Questa facoltà è concessa, a tutti i clienti con rateizzazione del modem ancora in corso, a partire dal 24 Dicembre 2021, che è la data in cui è entrato in vigore il nuovo Codice.
Per restituire il modem a TIM, il quale dovrà essere perfettamente integro e funzionante, il cliente si impegna ad inviare il prodotto presso il magazzino TIM a proprie spese, con azzeramento della rateizzazione residua nella fattura successiva all’avvenuta restituzione del modem.
TIM, modem a rate: introdotta restituzione senza pagare rate residue in caso di recesso
Come funziona la restituzione del modem TIM
TIM ha comunicato a partire dal 27 Marzo 2022 alla sua forza vendita che per via delle norme del nuovo Codice europeo delle Comunicazioni Elettroniche è stata introdotta la possibilità, per i clienti di rete fissa che hanno acquistato un modem a rate, di restituirlo senza pagare ulteriori costi in caso di recesso anticipato.
Questa facoltà è concessa, a tutti i clienti con rateizzazione del modem ancora in corso, a partire dal 24 Dicembre 2021, che è la data in cui è entrato in vigore il nuovo Codice.
Per restituire il modem a TIM, il quale dovrà essere perfettamente integro e funzionante, il cliente si impegna ad inviare il prodotto presso il magazzino TIM a proprie spese, con azzeramento della rateizzazione residua nella fattura successiva all’avvenuta restituzione del modem.
Io con Fastweb, non ho costi né vincoli per il modem.
Un solo aumento di 2 euro (da 24,95 a 26,95 euro), anche loro ogni tanto fanno aumenti, ma io non cambio per adesso (parliamone poi nel 3d relativo).Nessun aumento da quelli?