In Rilievo Discussione su Tim

Si attiva il 4g con Tim Prime, da valutare ,per chi non ha un profilo dati che lo preveda
inviato da Lumia 950

Si vero, ma 2€ al mese per il 4G non mi sembra sta gran cosa... Alla fine a me il 3G basta e avanza.
In ogni caso disattivato il Prime sui telefoni dei miei genitori, adesso mi mancan quello di altri miei due parenti che ovviamente non han capito nulla di sta ladrata

È una ladrata soprattutto perché ci sono anche persone anziane che hanno il cellulare, giusto per telefonare e ricevere, ma non sanno neanche fare a leggere gli sms. Pensavo che mio padre fosse l'unico a non saper fare (ovviamente ho dovuto leggergli io l'sms del Tim Prime, che comunque non ha capito, e disattivarglielo) e invece ho scoperto che anche una mia vicina non è capace. E anche lì ho dovuto fare tutto io.
Quindi penso a quegli anziani che non sanno leggere gli sms (o fare altre operazioni tipo le disattivazioni) e non hanno parenti prossimi nelle vicinanze (tipo appunto la mia vicina).
Rischiano di pagare qualcosa che non userebbero mai. E che forse non saprebbero neanche di avere.

Sono d'accordo, la stessa cosa che hanno fatto con Vodafone Exclusive. Ho dovuto disattivarlo a tutta la mia famiglia, nonni, zii ecc.

Si vero, ma 2€ al mese per il 4G non mi sembra sta gran cosa... Alla fine a me il 3G basta e avanza.
In ogni caso disattivato il Prime sui telefoni dei miei genitori, adesso mi mancan quello di altri miei due parenti che ovviamente non han capito nulla di sta ladrata

Ok ma se avessi un telefono che supportando il 4G usa ancora al meglio l'audio Hd di Tim cambiereste forse idea. E' vero che 2€ sono troppi ma lo sono di più anche i 3€ di 1Gxte con il quale però di aggiungono anche il 1Giga.
Prima poi i 4G lo metteranno incluso senza ulteriori costi. in parte queste Tim Prime va in quella direzione.
Comunque a me con la Super Steel, degli ex-Nòverca, non mi hanno ancora proposto nulla via sms. Ma "noi" siamo i poveretti, fossimo in Alabama nei '50 ci farebbero sedere proprio ad un altro tavolo

comunque di per se, la tim prime non è male.
trasformazione piano dati in 4g, chiamate verso un numero tim a scelta e cinema x2 al prezzo di uno (la chiamata diretta al call center se la potevano risparmiare, considerando la competenza di chi ti risponde)... per 2€/mese (più o meno).
ad esempio chi ha la vecchia tim special o una vecchia opzione che non prevede il 4g oppure chi consuma i propri minuti per chiamare un numero a scelta...
la schifezza (e non scrivo di peggio perchè sarei cattivo e rischierei il ban :laughing7:) è l'attivazione a tutti con formula silenzio/assenso, che fa mostruosamente girare i cosiddetti.

PROMO RICARICA ONLINE

RICARICA ONLINE ALMENO 15€ IL 2 O 3 MARZO 2016 E POTRAI AVERE 5€ IN PIÙ ALLA SUCCESSIVA RICARICA

Se effettui una Ricarica online di almeno 15€ dal sito www.tim.it, m.tim.it, Timinternet (in connessione mobile), da App MyTIM Mobile e App Timinternet dalle ore 00:00 del 2 marzo 2016 alle ore 23:59 del 3 marzo 2016, TIM ti premia con 5€ aggiuntivi di Ricarica che potrai ottenere effettuando una successiva Ricarica online entro 30 giorni. Da venerdì 4 marzo ti verrà inviato un Codice Sconto via email o SMS, che potrai utilizzare entro 30 giorni nel seguente modo:
- vai su www.tim.it da PC (*) o su m.tim.it, e scegli un importo per la tua ricarica
- digita il Codice Sconto nell’apposito campo e clicca sul pulsante “Calcola”
- porta a termine la tua Ricarica
- sulla linea ricaricata verrà accreditato prima l’importo della Ricarica da te selezionato e successivamente i 5€ di Ricarica aggiuntivi.

Ogni linea può ottenere un solo Codice Sconto e ciascun Codice Sconto può essere utilizzato una sola volta. (*) Per utilizzare il Codice Sconto la Ricarica dovrà essere effettuata dal sito www.tim.it collegandosi da un PC o o da m.tim.it; non è possibile utilizzare il Codice Sconto ricaricando dall'app MyTIM Mobile.

TIM Cloud FREE 1GB di spazio sulla Nuvola + fino a 9GB di bonus PORTA UN AMICO

Backup Your Life!
Salva in automatico i tuoi contatti, le tue foto ed i tuoi contenuti su TIM Cloud e falli scoprire ai tuoi amici.
Puoi avere fino a 10GB di spazio GRATIS invitando i tuoi amici. Per te 500 MB di spazio GRATIS in più per ogni amico che si registra a TIM Cloud

https://www.cloud.tim.it/dev/tmc/login.jsp

TIM Cloud è l’esclusivo servizio di TIM che ti consente di:

mettere al sicuro la rubrica del tuo telefonino per essere certo di non perderla mai o per trasferirla da uno smartphone all’altro;
salvare in automatico tutti i tuoi contenuti multimediali e documenti per averli sempre disponibili su PC e smartphone e farli conoscere ad un tuo amico o a gruppi di amici registrati a TIM Cloud;
visualizzare sempre e ovunque in streaming i tuoi contenuti multimediali sulla Nuvola Italiana da smartphone, PC e anche dalla tua Smart Tv (scarica);
pubblicare i tuoi contenuti multimediali direttamente su Facebook e Twitter.
Per attivare TIM Cloud è necessario scaricare l'applicazione sul tuo telefonino dai principali Application Store o direttamente online su www.cloud.tim.it.

In qualsiasi momento potrai acquistare ulteriore spazio attivando l’offerta TIM Cloud 10GB e 200GB.

In più, con la nuova Promozione “Porta un Amico” puoi aggiungere allo spazio a tua disposizione fino a 9GB di spazio GRATIS su TIM Cloud per gli amici che accettano il tuo invito a registrarsi al servizio.

Scarica l'App

TIM Cloud si può installare su tutti i telefoni Android (a partire dalla versione 2.1) e Windows Phone 7 e 8.

Puoi scaricare l'applicazione da:

Android Market
Market Place
Samsung Apps
TIM Appstore
digitando sul browser del tuo telefonino l'indirizzo http://cloud.tim.it/app
E’ possibile scaricare l'applicazione anche sul portale TIM Cloud richiedendo un SMS contenente il link per scaricare l'applicazione sul proprio telefonino.

Tra l'altro TIM è stata appena multata per l'altra operazione molto contestata cioè il cambio inizialmente obbligatorio da telefonate a consumo verso telefonate flat del maggio scorso:

http://www.ilfattoquotidiano.it/201...rvizio-universale-multa-di-2-milioni/2511073/
Qualcosa si muove? Questa è la multa più alta finora inflitta ad una compagnia telefonica nostrana. È ora di dire basta a questo che sono letteralmente dei soprusi!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Tra l'altro TIM è stata appena multata per l'altra operazione molto contestata cioè il cambio inizialmente obbligatorio da telefonate a consumo verso telefonate flat del maggio scorso:

http://www.ilfattoquotidiano.it/201...rvizio-universale-multa-di-2-milioni/2511073/
Spero che TIM sia multata di nuovo, per l'aumento folle delle chiamate per chi è rimasto al profilo VOCE (19 euro al mese). Non capisco perché vogliano a tutti i costi, far migrare i clienti verso un'offerta a pacchetto, penalizzando chi ancora è rimasto con un'offerta a consumo. :evil5:

TIM sperimenta a Palermo 4G Plus superveloce anche in upload

Primo test in Europa su rete live della Dual Carrier Aggregation Uplink che consente di trasmettere dati dal proprio smartphone ad una velocità fino a 75 Mbit/s, il doppio di quanto raggiunto finora

2 marzo 2016 - Il 4G Plus di TIM si arricchisce di nuove prestazioni e diventa ancora più veloce, non solo per scaricare dalla rete, ma anche per inviare contenuti.
TIM ha sperimentato a Palermo su rete live, per la prima volta in Europa e tra i primi operatori al mondo, la tecnologia Dual Carrier Aggregation Uplink sulla rete 4G Plus, che consente di trasmettere i dati dal proprio smartphone ad una velocità fino a 75 Mbit/s, il doppio di quanto raggiunto finora.
I test condotti a Palermo sulle stazioni radio-base pubbliche, cioè quelle che quotidianamente vengono utilizzate dalla clientela, rappresentano per TIM un’altra importante tappa del percorso di innovazione del 4G Plus, a conferma della leadership nella ricerca e nello sviluppo delle reti ultrabroadband. Sempre TIM, infatti, aveva precedentemente lanciato per prima in Italia la Carrier Aggregation a due e tre portanti in downlink, raggiungendo la velocità di picco di 300 Mbit/s in download...

Sarò ignorante io ma se attivo il 4G e vado a Palermo che cosa mi succede?
Navigo a una velocità maggiore di quella già veloce a cui vado col 3G

Indietro
Alto Basso