Non possono crearmi anomalie alla linea internet di casa?No, assolutamente.
Qualsiasi robocall o classica chiamata che annuncia disservizi ignorala.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non possono crearmi anomalie alla linea internet di casa?No, assolutamente.
Qualsiasi robocall o classica chiamata che annuncia disservizi ignorala.
No, assolutamente.Non possono crearmi anomalie alla linea internet di casa?
Anche se il numero era +39187?No, assolutamente.
Qualsiasi robocall o classica chiamata che annuncia disservizi ignorala
Basta rileggere le risposte che ti sono state date.Anche se il numero era +39187?
Mi hanno detto di non fidarsi di questi numeri chiamatnti...per questo mi chiedo essendo truffatori se possono creare anomalie di linea per spingerti verso le loro richiesteBasta rileggere le risposte che ti sono state date.
Anomalie?Su un forum sulla fibra un utente dice che questi call possono creare anomalie alle linee .. anche questo mi ha preso in giro?
Mi sa di sì. Si legge di tutto su internet.Su un forum sulla fibra un utente dice che questi call possono creare anomalie alle linee .. anche questo mi ha preso in giro?
Rallentamenti o cadute di lineaAnomalie?
Fai un esempio.
Rallentamenti o cadute di linea
Da quanto è che sei in tim? Da quanto hai questo problema?
Si ma dopo le chiamate hai riscontrato problemi di rallentamenti/cadute linea ?Delle chiamate ? Alcuni mesi
Ma questi hanno i mezzi per fare queste cose ai abbonati regolari ??Si ma dopo le chiamate hai riscontrato problemi di rallentamenti/cadute linea ?
Nel caso apri segnalazione di verifica linea...
A me sì.Notizie sull'emissione della fattura di questo mese?
A me ancora non è stata emessa.
Da me è apparsa a inizio settimanaNotizie sull'emissione della fattura di questo mese?
A me ancora non è stata emessa.