amus
Digital-Forum Silver Master
Attualmente ho "tim power supreme new", con 100 giga chiamate illimitate e sms a 7,99€, vi è qualcosa di più conveniente in tim con le stesse caratteristiche?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
li c'era scritto di guardare da app...a me dall'app non da offerte per la mia lineaÈ per i nuovi clienti. Se vuoi rimanere in tim, prova a vedere se puoi ottenere uno sconto. Altrimenti c'è poco da fare.
sono scappato da tim per la disperazione,mi attivavano roba anche di notte quando il cell era spento...ho ribolato diverse volte con loro quindi penso mai più. Or asono con poste.@ Luciocabrio
Se hai il telefonino con Tim vedi se ti fanno l’offerta come la mia con 22.90 € al mese![]()
Attualmente ho "tim power supreme new", con 100 giga chiamate illimitate e sms a 7,99€, vi è qualcosa di più conveniente in tim con le stesse caratteristiche?
fai bene, perche' tieni presente che la potenza di segnale irradiata e' regolamentata da leggi , non possono far irradiare piu milliwatt quindi sono piu mosse pubblicitarie che altro,raggiungono velocita' elevate ma nelle vicinanze, per aumentare la potenza di un router devi mettere come paese stati uniti ,dove hanno altre normative meno restringenti sulle potenze impiegate, pero poi puoi avere comq problemi sui dispositivi settati italia.Grazie anche a te. Sono quelle cose che è giusto conoscere ed imparare.
Resto senza tanti pensieri e problemi con il mio modem Wi-Fi 6.
Funziona sempre tutto, ma a volte mi trovo da lontano con il 4K con Apple TV che mi da problemi (di rado ma capita) sia con, che senza il repeater fritz acceso.
A proposito di quest’ultimo. Ho capito anche una cosa. Acceso da più segnale Wi-Fi ma ma la potenza in mbps è minore di quando è spento
Questa pratica del "triangolare" non riesco proprio a capirlaSe vuoi rimanere su Tim devi "triangolare" su un operatore virtuale minore, es. Coopvoce, e ti propongono la "Tim Power iron" che offre minuti illimitati, 200 SMS e 150 Gb in 5g a 250 mbps a 6.99€/mese.
Altrimenti, sempre triangolando, puoi passare a Kena, che offre la Flash 100 online, dai banner nei siti o tramite link diretto, che offre minuti illimitati, 200 SMS e 100 Gb in 4g a 60 mbps a 4.99€/mese, con autoricarica i Giga diventano 200 al mese.
Con passaggio diretto, al momento, non c'è niente di più conveniente, mentre se ti seve più traffico dati, ci sono le Tiscali Mobile smart 120 (minuti illimitati, 100 SMS e 120 Gb in 4g a 7.99€/mese) o la Tiscali Mobile smart 200 5G (minuti illimitati, 100 SMS e 200 Gb in 5G a 9.99€/mese).
Perché le offerte scontate, vengono fatte solo se provieni da determinati operatori. Succede così, per molti operatori. Alcuni invece non pongono limiti, e accettano le MNP da tutti gli operatori senza distinzioni.Questa pratica del "triangolare" non riesco proprio a capirla![]()
le MNP che sono?Perché le offerte scontate, vengono fatte solo se provieni da determinati operatori. Succede così, per molti operatori. Alcuni invece non pongono limiti, e accettano le MNP da tutti gli operatori senza distinzioni.
Acronimo di Mobile Number Portabilityle MNP che sono?
Mobile Number Portability, ovvero cambio operatore con Portabilità del numero. Basta comunque una semplice ricerca su google.le MNP che sono?
Io ho una Tim minuti illimitati, sms illimitati, 51 GB 5G ultra a 6,98€. Non servendomi 100GB la trovo più conveniente.Attualmente ho "tim power supreme new", con 100 giga chiamate illimitate e sms a 7,99€, vi è qualcosa di più conveniente in tim con le stesse caratteristiche?
50 Giga in più spendendo solo 1€ in più ci può stare.Io ho una Tim minuti illimitati, sms illimitati, 51 GB 5G ultra a 6,98€. Non servendomi 100GB la trovo più conveniente.
Però l'ho costruita "manualmente" con le offerte ad personam
Tim entry: 4,99€ (min illimitati + 1GB)
50 Giga in 5G ultra (offerta della Befana): 1,99€
Gli sms illimitati li ho "ereditati" proprio dalla tua stessa offerta quando ero rientrato in TIM 3 anni fa (gli sms erano un pacchetto separato dalla supreme anche se venduti insieme alla supreme. La mia supreme new era di 70GB teoricamente, ma in pratica mi ritrovai da subito anche un +21 GB, totale: 91GB a 7,99€
Poi ecco mi offrono una 100 Start che sono 100GB + min illimitati, a 7,99€50 Giga in più spendendo solo 1€ in più ci può stare.
Aumento che si può rifiutare. Se poi i clienti sono analfabeti problemi loro![]()
Modifica delle condizioni contrattuali di alcune offerte mobili ricaricabili dall'8 giugno 2025
Per esigenze economiche dovute al mutamento del contesto di mercato, il costo mensile di alcune offerte di linea mobile TIM aumenterà dall'8 giugno 2025.www.tim.it
Altro giro, altra corsa. Altro scaglione di clienti, coinvolto dall'aumento.
Si,Io ieri sera ho fatto una chiamata al 187, ho pianto un po' (inflazione, caro vita, guerra in ucraina etc..) vediamo che succede, mi hanno detto che mi fanno sapere.
qual'era il codice sms per rifiutare l'offerta? NOVAR?Aumento che si può rifiutare. Se poi i clienti sono analfabeti problemi loro
Perché parli a vanvera? Se l'aumento non lo vuoi basta rispondere come scritto nel messaggio e l'aumento non lo hai.Si certo, per indicare che TIM sta scaglionando gli aumenti a blocchi.![]()
In un'ottica di rispetto dei clienti, l'aumento a mio avviso non dovrebbe esserci proprioAumento che si può rifiutare. Se poi i clienti sono analfabeti problemi loro