In Rilievo Discussione su Tim

Aumento che si può rifiutare. Se poi i clienti sono analfabeti problemi loro
Sì, d'accordo, e premetto che tutto sommato considero Tim il migliore operatore mobile... proprio per questa 'flessibilità' nelle offerte che non vedo in nessun altro operatore. E se la propria offerta non piace più si può disattivare tutto e le offerte che possono fare per noi arrivano nell'area personale dell'app.

Però ogni 3x2 dover stare in allerta prestando attenzione agli sms se no rischi la rimodulazione e se non lo si fa si è analfabeti... no dai ;) E'in realtà un modo per far prima o poi "inciampare" anche l'utente più attento e rincarargli l'offerta (per non parlare degli utenti anziani "meno tecnologici") non è necessario essere analfabeti...

Sì, d'accordo, e premetto che tutto sommato considero Tim il migliore operatore mobile... proprio per questa 'flessibilità' nelle offerte che non vedo in nessun altro operatore. E se la propria offerta non piace più si può disattivare tutto e le offerte che possono fare per noi arrivano nell'area personale dell'app.

Però ogni 3x2 dover stare in allerta prestando attenzione agli sms se no rischi la rimodulazione e se non lo si fa si è analfabeti... no dai ;) E'in realtà un modo per far prima o poi "inciampare" anche l'utente più attento e rincarargli l'offerta (per non parlare degli utenti anziani "meno tecnologici") non è necessario essere analfabeti...
1 volta ogni 12 mesi.

1 volta ogni 12 mesi.
Per contratto è non più di 1 volta ogni 12 mesi? O è una consuetudine...?
Fino a un paio d'anni fa, ricordo che venivano fuori in anticipo i nomi delle offerte soggette alla rimodulazione, per cui si poteva stare tranquilli se non si aveva quelle, adesso fanno i misteriosi ed è a "sorpresa"(in compenso permettono di rifiutarla).
Inoltre per esempio io ho attivato una delle due offerte -la principale- attive sulla sim, a ottobre '24... i 12 mesi li devo contare dalla mia attivazione dell'offerta?, o magari l'ho attivata a 12 mesi iniziati secondo i loro tempi di rimodulazione, e quindi nel mio caso, e di altri, passerebbero meno di 12 mesi? :eusa_think:

E perché mai aumenta tutto loro non possono. Puoi sempre fare come iliad: non hanno tecnici loro da pagare, pagano i dipendenti nei negozi una miseria e possono permettersi questo e altro. Parlo per esperienza personale
Certo che possono. E io ho tutto il diritto di tutelarmi mandandoli simpaticamente a quel paese. E mi hanno pure fatto il bonifico di 100 € in conciliazione per le loro azioni scorrette (vedi attivazione di servizi non richiesti e fatturazione di periodi non usufruiti... oltre ovviamente alle rimodulazioni)
Il rispetto del cliente dovrebbe essere al primo posto, anche perché gli stipendi non aumentano.

Indietro
Alto Basso