In Rilievo Discussione su Tim

Aumento che si può rifiutare. Se poi i clienti sono analfabeti problemi loro
Sì, d'accordo, e premetto che tutto sommato considero Tim il migliore operatore mobile... proprio per questa 'flessibilità' nelle offerte che non vedo in nessun altro operatore. E se la propria offerta non piace più si può disattivare tutto e le offerte che possono fare per noi arrivano nell'area personale dell'app.

Però ogni 3x2 dover stare in allerta prestando attenzione agli sms se no rischi la rimodulazione e se non lo si fa si è analfabeti... no dai ;) E'in realtà un modo per far prima o poi "inciampare" anche l'utente più attento e rincarargli l'offerta (per non parlare degli utenti anziani "meno tecnologici") non è necessario essere analfabeti...

Sì, d'accordo, e premetto che tutto sommato considero Tim il migliore operatore mobile... proprio per questa 'flessibilità' nelle offerte che non vedo in nessun altro operatore. E se la propria offerta non piace più si può disattivare tutto e le offerte che possono fare per noi arrivano nell'area personale dell'app.

Però ogni 3x2 dover stare in allerta prestando attenzione agli sms se no rischi la rimodulazione e se non lo si fa si è analfabeti... no dai ;) E'in realtà un modo per far prima o poi "inciampare" anche l'utente più attento e rincarargli l'offerta (per non parlare degli utenti anziani "meno tecnologici") non è necessario essere analfabeti...
1 volta ogni 12 mesi.

In un'ottica di rispetto dei clienti, l'aumento a mio avviso non dovrebbe esserci proprio
E perché mai aumenta tutto loro non possono. Puoi sempre fare come iliad: non hanno tecnici loro da pagare, pagano i dipendenti nei negozi una miseria e possono permettersi questo e altro. Parlo per esperienza personale

1 volta ogni 12 mesi.
Per contratto è non più di 1 volta ogni 12 mesi? O è una consuetudine...?
Fino a un paio d'anni fa, ricordo che venivano fuori in anticipo i nomi delle offerte soggette alla rimodulazione, per cui si poteva stare tranquilli se non si aveva quelle, adesso fanno i misteriosi ed è a "sorpresa"(in compenso permettono di rifiutarla).
Inoltre per esempio io ho attivato una delle due offerte -la principale- attive sulla sim, a ottobre '24... i 12 mesi li devo contare dalla mia attivazione dell'offerta?, o magari l'ho attivata a 12 mesi iniziati secondo i loro tempi di rimodulazione, e quindi nel mio caso, e di altri, passerebbero meno di 12 mesi? :eusa_think:

E perché mai aumenta tutto loro non possono. Puoi sempre fare come iliad: non hanno tecnici loro da pagare, pagano i dipendenti nei negozi una miseria e possono permettersi questo e altro. Parlo per esperienza personale
Certo che possono. E io ho tutto il diritto di tutelarmi mandandoli simpaticamente a quel paese. E mi hanno pure fatto il bonifico di 100 € in conciliazione per le loro azioni scorrette (vedi attivazione di servizi non richiesti e fatturazione di periodi non usufruiti... oltre ovviamente alle rimodulazioni)
Il rispetto del cliente dovrebbe essere al primo posto, anche perché gli stipendi non aumentano.

Ho mandato disdetta di Tim fisso per varie cose che ho descritto. Ora commisurata devo vedere cosa fare. Come prima scelta ho individuato una Sim CoopVoce a traffico illimitato a 11€. Però, vedendo la promo Timvision+app terze, sto valutando un pacchetto Sim simile a quello CoopVoce. Avete consigli al riguardo? Nessun problema a fare una portabilità

Ho mandato disdetta di Tim fisso per varie cose che ho descritto. Ora commisurata devo vedere cosa fare. Come prima scelta ho individuato una Sim CoopVoce a traffico illimitato a 11€. Però, vedendo la promo Timvision+app terze, sto valutando un pacchetto Sim simile a quello CoopVoce. Avete consigli al riguardo? Nessun problema a fare una portabilità

La Sim Coopvoce ha il cambio IP ogni 4gb, se ti serve per un utilizzo lavorativo con VPN considera che avrai una disconnessione della VPN con il cambio IP.
Su Tim le Sim "illimitate" hanno 600 gb/mese di traffico consentito, più, eventualmente, quelli dell'opzione di partenza, mentre Coopvoce ha 500 gb/mese di traffico consentito, ma puoi rinnovare in anticipo se esaurisci il bundle, comunque Tim, al momento, non ha offerte interessanti, tranne le offerte in convergenza con la linea fissa.
Sui 500 gb puoi fare la Vodafone Bronze plus in portabilità, con autoricarica, a 9.99€/mese, la CMlink unlimited (Wind) sempre da 500 gb/mese oppure le varie offerte Very Mobile, a partire dalla 440 gb - 9.99€/mese.

Indietro
Alto Basso