Internet. Di telefono potrei farne anche a meno. In casaDi che cosa stiamo parlando di telefonia o internet a casa ?
Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Internet. Di telefono potrei farne anche a meno. In casaDi che cosa stiamo parlando di telefonia o internet a casa ?
Bisogna vedere i costiUnidata io sono con loro dal 2021 fa attivazioni sia su fiber coop e open fiber anche fttc
Dimensione un altro esempio
Si ho verificato unidata è uguale a tim in più con tim ho tim vision a 10 euro al meseChe costi ??? Vai sui relativi siti e verifiicare
Perfetto VianelloNel caso si individua l'operatore e si continua nella relativa discussione.
Si rischia di andare troppo ot![]()
Se si infatti ho specificato in messaggio precedenteNoi possiamo dare dei pareri, come noi ci troviamo. Ma la decisione è sua non nostra![]()
Okay grazie scusate per la firmaCodici promo, se non già pubblici, qui sul forum non sono visti di buon occhio![]()
io non vedo nessuna immagine, giusto per informarti della cosa.
io la vedo, stranoio non vedo nessuna immagine, giusto per informarti della cosa.![]()
Io no la vedoio la vedo, strano
Io no la vedo