In Rilievo Discussione su Tim

Sì ovvio, se non hai il cell che supporta il 4G, navighi in 3G ed è anche meglio, perché il 4G mangia un sacco di dati

Comunque è una stoccata.. a me propongono 2GB LTE a 5€/mese in aggiunta alla Tim Young

e nel mio caso andrebbe ad aggiungersi alla Tim Young, quindi se la Tim Young mi si rinnova al 21, anche quella mi si rinnova al 21.
EDIT: no, non sono sicuro di questo

Ma nel tuo caso credo non sia così, la data di rinnovo dovrebbe essere autonoma

Ultima modifica:
A proposito di offerte, ma per le connessioni dati TIM fa solo offerte flat? Non ci sono più offerte a consumo?

Ah ok ;
Sentite ma per disabilitare i servizi Lo Sai e Chiama Ora di Tim , che numero bisogna chiamare?

Ok grazie
Ho chiamato al numero indicato e stranamente mi dice che il servizio attualmente è disattivato, ora facendo mente locale mi ricordo che qualche mese lo disattivai dal sito Tim, però le chiamate perse continuano ad arrivarmi, come mai?? I mesi gratis sono anche terminati...

è tutta la mattina che da me la tim non funziona , ovvero , funzionano solo internet e messaggi ma le chiamate non funzionano.. qualcun'altro ha questo disaggio?

si la chiamata verso numeri tim non parte proprio.. rimane muto e dopo un pò dice chiamata terminata... mentre chiamando i fissi e provando su numeri wind mi funzionava bene nel mio caso...

Un accorgimento importante per tutti coloro che hanno Tim e uno Smartphone Android che supporta anche la rete LTE. Ho notato che lo Smartphone quando non aggancia la rete LTE di Tim crea un rallentamento nel caricamento dei dati su Facebook, Twitter, YouTube e WhatsApp. Per risolvere questo "problema" basta andare su Impostazioni -> Connessioni -> Altre reti -> Reti mobili -> Modalità rete e settate in WCDMA/GSM (connessione automatica). Se invece siete coperti dalla rete LTE e avete un offerta inclusa la rete LTE potete lasciare settato LTE/WCDMA/GSM (connessione automatica) ;)

A Roma su copertura 4G ci sono problemi, dice "Siamo spiacenti. Il servizio non è momentaneamente disponibile". Vediamo stasera se in H+ ci sono gli stessi problemi.

Indietro
Alto Basso