In Rilievo Discussione su Tim

Ieri mi è arrivato un aggiornamento del Gestore (Tim) sul mio iPhone e ovviamente ho dato l 'ok . Sapete per caso che migliorie portano questi aggiornamenti?? Riguarderebbero anche il 3G/4G?

Non ci crederete, ma oggi mi ha chiamato Telecom... ops, volevo dire TIM, per chiedermi di ritornare da loro alla modica cifra di 24 €/mese per sempre. Non so se le chiamate fossero con o senza scatto alla risposta, in ogni caso l'ADSL era compresa. Ho rifiutato.

Probabilmente voi non l'avreste fatto, ma io sto passando a Tiscali. Telecom, vedendolo in qualche modo a sapere, è da giorni che continua a chiamarmi. Stamattina sarà la quinta/sesta volta che lo hanno fatto. Già per una questione di mancanza di educazione gli chiuderei il telefono in faccia anche se mi offrissero il servizio gratis. Ma poi la loro offerta non sarebbe nemmeno tutta questa convenienza nel mio caso perché se danno 20 MB a 30 €, io che al massimo posso arrivare a 6 (sí, sono molto distante dalla centrale), il prezzo è in linea. Tuttavia, a questo punto mi conviene non interrompere il passaggio a Tiscali, pagando 28 € per sempre (chiamate illimitate senza scatto alla risposta) e passare a TIM solo quando porteranno da me la VDSL. Perché la VDSL ovviamente la venderanno a un prezzo molto più alto e da loro cliente non otterrei sconti in futuro.

In relazione alla seguente affermazione

SuperGiga 4G è una delle novità più interessanti per gli insaziabili della rete, tre offerte al massimo della velocità consentita avendo a disposizione Film, Musica, Giochi e Calcio:

5GB per 3 mesi a 9€ (per smartphone)
20GB per 3 mesi a 19€ (per tablet)
20GB per 3 mesi con modem 4G Wi-Fi a 59€
Per i clienti Telecom Italia la navigazione in mobilità è resa molto più facile, basterà infatti pagare 5€ al mese per avere 4GB di Internet 4G con pagamento in bolletta, opzione attivabile dal primo giugno.

si sa già da quando si può attivare questa offerta SuperGiga 4G ? secondo voi l'offerta per smartphone la potrei attivare su una nano-sim che poi userei su un iPad Air? grazie a chi mi risponde
Dal 1/6/15.

Strano, c'è la Internet Sena Limiti a € 22,90/mese con costo di attivazione di € 97,60 rateizzato in 24 mesi. Sicuro non fosse questa?

http://www.telecomitalia.it/internet/adsl-telefono/internet-senza-limiti
Non sono sicuro, perché gli ho detto che non ero comunque interessato.
Però se c'era un'offerta ancora più conveniente online, ho fatto bene a rifiutare. Inoltre, con Tiscali almeno posso raggiungere 1 Mb in upload. Quell'offerta invece è limitata a 384 Kb, quasi la metà di quello che ho adesso con Infostrada.

Alla fine, questa mattina, sono riuscito ad attivare questa SuperGiga 20GB (specifica per tablet e io la uso su iPad Air) a 19 euro per tre mesi, senza alcun costo di attivazione. Non mi sembra male come offerta, anche se, una volta terminati i 20 GB non si ha la possibilità di navigare a 32 kbps, ma si può attivare 1 GB aggiuntivo a 3 euro, per non più di tre volte, e quindi max 3GB per un totale di 9 euro. Dopo di questi 3 GB aggiuntivi la navigazione si blocca definitivamente.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ma questa SuperGiga 20GB si può utilizzare anche da smartphone? Penso di si, ma voglio un ulteriore conferma da parte vostra.

A me a Luglio scade l'abbonamento di una vecchia chiavetta 3G fino a 10Mbit che avevo con traffico a tempo (60 ore al mese)

Alla fine visto che con la chiavetta sono troppo vincolato a usarla solo con il Pc, attiverò questa offerta abbinandola al numero di casa in modo da avere 20 GB al mese e avere anche il 4G

http://www.tim.it/prodotti/internet-pack-4g-per-6mesi

In questo modo posso usarlo con tutti i dispositivi e non solo con il portatile

Indietro
Alto Basso